oo E COSI' FINISCE CHE E' L'UCRAINA CHE CHIUDE I RUBINETTI...!! oo

Non credo che l'obiettivo principale di Biden sia venderci il gas.

Diciamo che lui vince sempre.

Mentre distrugge la Russia guadagna pure vendendoci gas a 10 volte il prezzo Russo...

In più fa grossissimi affari con le armi visto che la Germania ne ha ordinate già per 100 miliardi..

Quelli che se la prendono nel sedere siamo noi europei...

Ma a quelli da 20.000e al mese va bene così...

In apparenza suona populista ma la realtà non è molto diversa, del resto certi msg a nuora perché suocera intenda o viceversa ci sono già stati, vendite a raffica di DB e Commerz vista la Germania recalcitrante, spread che sale prima del viaggio di Draghi, ora dopo il msg portato a Biden, leader refrattari e divisi rispetto alle sanzioni un nuovo warning o catalizzatore di decisioni. Per fortuna che siamo libere democrazie occidentali!
 
Non credo che l'obiettivo principale di Biden sia venderci il gas.

Diciamo che lui vince sempre.

Mentre distrugge la Russia guadagna pure vendendoci gas a 10 volte il prezzo Russo...

In più fa grossissimi affari con le armi visto che la Germania ne ha ordinate già per 100 miliardi..

Quelli che se la prendono nel sedere siamo noi europei...

Ma a quelli da 20.000e al mese va bene così...

Non sarà l'unico. Ma la storia degli ultimi anni dice che gli USA hanno fatto l'impossibile per bloccare la costruzione e l'attivazione di ogni nuovo gasdotto dall'oriente. Ultimo il NS2, praticamente pronto, che avrebbe garantito prezzi bassissimi e grandi vantaggi per noi europei. Poi ovviamente gli USA intanto avendo finito in Afghanistan possono continuare ad esporare armi per miliardi di dollari. L'economia gira e chissenefrega se noi siamo fot.tuti. L'importante è continuare così, impantanando Putin. Loro sono belli comodi a casa loro, intanto...poi che stiano armando degli autentici nazisti è assolutamente insignificante. In Siria l'ISIS l'ha sconfitto Putin, fino a quando c'erano gli USA, l'ISIS viveva sereno e beato.
 
Non sarà l'unico. Ma la storia degli ultimi anni dice che gli USA hanno fatto l'impossibile per bloccare la costruzione e l'attivazione di ogni nuovo gasdotto dall'oriente. Ultimo il NS2, praticamente pronto, che avrebbe garantito prezzi bassissimi e grandi vantaggi per noi europei. Poi ovviamente gli USA intanto avendo finito in Afghanistan possono continuare ad esporare armi per miliardi di dollari. L'economia gira e chissenefrega se noi siamo fot.tuti. L'importante è continuare così, impantanando Putin. Loro sono belli comodi a casa loro, intanto...poi che stiano armando degli autentici nazisti è assolutamente insignificante. In Siria l'ISIS l'ha sconfitto Putin, fino a quando c'erano gli USA, l'ISIS viveva sereno e beato.

Gli USA non hanno amici, hanno solo interessi...

Lo ha detto de Gaulle parlando della Francia, ma il concetto vale per tutti.

è questa la base della realpolitik..

Faremmo bene ad applicarlo anche noi...

Per questo io da almeno 20 anni sono per:

- Italia Indipendente

- procurarsi 1 centinaio di testate nucleari...

E questo è il partito che voterei....

Per questo penso che tornerò tra gli astensionisti
 
Ultima modifica:
Gli USA non hanno amici, hanno solo interessi...

Lo ha detto de Gaulle parlando della Francia, ma il concetto vale per tutti.

è questa la base della realpolitik..

Faremmo bene ad applicarlo anche noi...

Per questo io da almeno 20 anni sono per:

- Italia Indipendente

- procurarsi 1 centinaio di testate nucleari...

E questo è il partito che voterei....

Per questo penso che tornerò tra gli astensionisti




Sbagliato scusa, favorisci solo loro.
Personalmente voterò anche a costo di non arrivare a quorum.
 
[/B]

Sbagliato scusa, favorisci solo loro.
Personalmente voterò anche a costo di non arrivare a quorum.

Non parlo del referendum parlo delle elezioni prossime venture..

del referendum non so quasi nulla perché non se ne sta parlando..

Se non ho capito male e' qualcosa che riguarda la magistratura..??
 
Visto che Zelensky ci ha chiuso i rubinetti del gas direi da oggi basta armi all'Ucraina
 
Visto che Zelensky ci ha chiuso i rubinetti del gas direi da oggi basta armi all'Ucraina

Penso che la comanda data da Biden a Draghi sia diversa.... 😁😁😁

- Lurrrch......

- Chiamato...?? hihihihi
 
Se non ho capito male l'Italia Gli sta dando 4 Rottami... forse ci conviene pure così svuotiamo i magazzini da inutile ferraglia...

Magari gli potremmo dare i garant residuati della guerra di Corea, che gli americani Ci hanno generosamente fornito negli anni 50... hihihihi
 
Stop alle forniture di gas da domani mattina...

Per punire l'Europa del suo scarso entusiasmo nel fornire aiuti...

In pratica zelenski vuole che entriamo direttamente in guerra con la Russia...

Forse non hai letto che è sotto controllo dei russi e non ucraino ;)
Quanto è brutta la propaganda se si beffa degli italiani per secondi fini
 
Forse non hai letto che è sotto controllo dei russi e non ucraino ;)
Quanto è brutta la propaganda se si beffa degli italiani per secondi fini

Pare che ci siano snodi sotto il controllo Russo e snodi sotto il controllo Ucraino

Infatti gli Ukra non sono riusciti a chiudere tutto il gas...

Che i russi invece continuano -bonta' loro- a mandare tranquillamente..

Quanto è brutto non capire un capzzo della vita...
 
In merito a questa notizia che ho sentito ieri sera da un tizio di cui nn ho sentito il nome, da Floris,pare che sia una decisione unilaterale ucraina,una specie di sanzione verso l'UE.
Mi piacerebbe capire cosa c'è di vero,sarebbe incredibile.
Naturalmente appena sentita la cosa Floris è andato in pubblicità e alla riapertura ha fatto cantare Barbarossa,e il tizio di prima non c'era più.
Sono nauseato.

PS: la motivazione che sia sotto il controllo russo è una balla :anche acqua ,energia elettrica lo sono ma non hanno interrotto il servizio,come certamente quello del gas in casa propria.
 
In merito a questa notizia che ho sentito ieri sera da un tizio di cui nn ho sentito il nome, da Floris,pare che sia una decisione unilaterale ucraina,una specie di sanzione verso l'UE.
Mi piacerebbe capire cosa c'è di vero,sarebbe incredibile.
Naturalmente appena sentita la cosa Floris è andato in pubblicità e alla riapertura ha fatto cantare Barbarossa,e il tizio di prima non c'era più.
Sono nauseato.

PS: la motivazione che sia sotto il controllo russo è una balla :anche acqua ,energia elettrica lo sono ma non hanno interrotto il servizio,come certamente quello del gas in casa propria.

La notizia era riportata anche da Fol in un articolo qui Sotto, che ora è sparito...
 
l'europa inizia a prendere le distanze dall'ucraina..questa è l'aria che tira...
 
l'europa inizia a prendere le distanze dall'ucraina..questa è l'aria che tira...

Beh i PRO-ZEL possono sempre scendere in piazza a protestare o ancora meglio mettere mano al fucile e partire....

Cosa che suggeriscono sempre agli altri quando sono a corto di argomenti...

Su, su Prodi combattenti del web

Che all'acciaieria hanno bisogno di rinforzi..!! hihihihi
 
Se non ho capito male l'Italia Gli sta dando 4 Rottami... forse ci conviene pure così svuotiamo i magazzini da inutile ferraglia...

Magari gli potremmo dare i garant residuati della guerra di Corea, che gli americani Ci hanno generosamente fornito negli anni 50... hihihihi

i garand bisognerebbe darli però ai russi, ne spara 1 ogni 100 gli altri 99 ti esplodono in faccia, quando si andava a sparare al poligono a salorno quelli che sparavano erano segnati e ritornavano subito dopo in armeria.
 
Gli USA non hanno amici, hanno solo interessi...

Lo ha detto de Gaulle parlando della Francia, ma il concetto vale per tutti.

è questa la base della realpolitik..

Faremmo bene ad applicarlo anche noi...

Per questo io da almeno 20 anni sono per:

- Italia Indipendente

- procurarsi 1 centinaio di testate nucleari...

E questo è il partito che voterei....

Per questo penso che tornerò tra gli astensionisti

pure io ,ma alla cabina ci vado e annullo la scheda , questo secondo me dovremmo fare , se no al massimo i cialtroni in tv diranno che abbiamo preferito andare al mare ,
 
i garand bisognerebbe darli però ai russi, ne spara 1 ogni 100 gli altri 99 ti esplodono in faccia, quando si andava a sparare al poligono a salorno quelli che sparavano erano segnati e ritornavano subito dopo in armeria.

Vero Salorno!! Viaggi in camion rischiosissimi
 
i garand bisognerebbe darli però ai russi, ne spara 1 ogni 100 gli altri 99 ti esplodono in faccia, quando si andava a sparare al poligono a salorno quelli che sparavano erano segnati e ritornavano subito dopo in armeria.

si ma questo perche' le burbacce sbattevano la volata per terra :D, il primo che ho avuto sembrava lo avessero usato come bastone da marcia .
 
Vero Salorno!! Viaggi in camion rischiosissimi

quando andava il car a sparare non c'erano abbastanza autisti ed ero convocato pure io che il camion non lo toccavo nemmeno mai, e dovevo naturalmente guidare il solito cm 52, su 15/20 volte sono rimasto a piedi 3.
 
Indietro