oo E COSI' FINISCE CHE E' L'UCRAINA CHE CHIUDE I RUBINETTI...!! oo

Pare che ci siano snodi sotto il controllo Russo e snodi sotto il controllo Ucraino

Infatti gli Ukra non sono riusciti a chiudere tutto il gas...

Che i russi invece continuano -bonta' loro- a mandare tranquillamente..

Quanto è brutto non capire un capzzo della vita...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
i garand bisognerebbe darli però ai russi, ne spara 1 ogni 100 gli altri 99 ti esplodono in faccia, quando si andava a sparare al poligono a salorno quelli che sparavano erano segnati e ritornavano subito dopo in armeria.

Infatti... al mio si chiudeva l'otturatore ogni volta che facevi il pied-arm...!!

Probabilmente, se fosse stato carico, sparava pure...😁😁😁

Alla fine a quelli che montavano di guardia sulle Torrette hanno tolto pure le munizioni, perché -per passare il tempo- giocherellandoci avevano staccato le ogive dal bossolo...
 
............
London (CNN Business)Ukraine suspended the flow of some Russian natural gas to Europe on Wednesday, blaming Moscow for diverting supplies from the vital pipeline network.

Russian gas, a key source of energy for Germany and many other EU economies, had continued to flow uninterrupted through pipelines across Ukraine since President Vladimir Putin ordered troops to invade in February.
But in a statement late Tuesday, the Ukrainian gas transmission system operator said it had decided to suspend operations at a major transit point because of "interference by the occupying forces." The Sokhranivka measuring station handles as much as 32.6 million cubic meters per day, or about a third of the Russian gas that flows via Ukraine to Europe, the operator said.

Londra (CNN Business) L'Ucraina ha sospeso il flusso di parte del gas naturale russo verso l'Europa mercoledì, incolpando Mosca di aver deviato le forniture dalla rete vitale dei gasdotti.

Il gas russo, una fonte chiave di energia per la Germania e molte altre economie dell'UE, ha continuato a fluire ininterrottamente attraverso i gasdotti attraverso l'Ucraina da quando il presidente Vladimir Putin ha ordinato l'invasione delle truppe in febbraio.
Ma in una dichiarazione alla fine di martedì, l'operatore ucraino del sistema di trasmissione del gas ha detto di aver deciso di sospendere le operazioni in un importante punto di transito a causa di "interferenze delle forze di occupazione". La stazione di misurazione di Sokhranivka gestisce fino a 32,6 milioni di metri cubi al giorno, o circa un terzo del gas russo che scorre attraverso l'Ucraina in Europa, ha detto l'operatore.

Some Russian gas flows to Europe halted by Ukraine - CNN
 
Ma quale propaganda tutte le testate di tutti i Paesi riportano la stessa notizia, che poi a noi per ora siano garantite forniture regolari è un altro discorso.

Chissà se lo fanno apposta a prendere fischi per fiaschi....

Caso contrario, ci sarebbe da prendere a calci i loro professori per aver formato degli analfabeti funzionali...

Sempre se queste persone hanno studiato
 
Lettura dei fatti terra-terra: il gas verso l'Europa passa da tubazioni che sono adesso parzialmente sotto controllo russo, e gli ucraini le chiudono nel pezzo sotto loro controllo, cosi' putin non prende i soldi.

Io non l'avrei fatto al posto di Zelenski, che tanto cambia poco. Anzi, si rovina un po' l'immagine.
 
Lettura dei fatti terra-terra: il gas verso l'Europa passa da tubazioni che sono adesso parzialmente sotto controllo russo, e gli ucraini le chiudono nel pezzo sotto loro controllo, cosi' putin non prende i soldi.

Io non l'avrei fatto al posto di Zelenski, che tanto cambia poco. Anzi, si rovina un po' l'immagine.

Perchè la Russia non dovrebbe prendere i soldi?Loro il contratto lo rispettano,nn hanno chiuso i rubinetti,lo ha fatto l'Ucraina.E penso che dovrà risponderne visto che prende soldoni per il passaggio del gasdotto.
Io credo che Z la mossa l'ha fatta contro l'Europa,in particolare contro i paesi restii a nuove sanzioni,questo è indicativo del personaggio che è.....nn contro PUtin.
 
Lettura dei fatti terra-terra: il gas verso l'Europa passa da tubazioni che sono adesso parzialmente sotto controllo russo, e gli ucraini le chiudono nel pezzo sotto loro controllo, cosi' putin non prende i soldi.

Io non l'avrei fatto al posto di Zelenski, che tanto cambia poco. Anzi, si rovina un po' l'immagine.

Si rovina l'immagine ma fa pressione sui Paesi più recalcitranti rispetto alle sanzioni sul petrolio. Ma forse sarà un caso, sua sponte o suggerimento... Ah saperlo. :fiufiu:
 
Lettura dei fatti terra-terra: il gas verso l'Europa passa da tubazioni che sono adesso parzialmente sotto controllo russo, e gli ucraini le chiudono nel pezzo sotto loro controllo, cosi' putin non prende i soldi.

Io non l'avrei fatto al posto di Zelenski, che tanto cambia poco. Anzi, si rovina un po' l'immagine.

anche il portafoglio ,dato che prendeva l'affitto del terreno e la gestione del gas. ma tanto han capito che li mettiamo tutti (tutta l'ucraina) in capo ai ns bilanci quindi che gli frega .
 
Perchè la Russia non dovrebbe prendere i soldi?Loro il contratto lo rispettano,nn hanno chiuso i rubinetti,lo ha fatto l'Ucraina.E penso che dovrà risponderne visto che prende soldoni per il passaggio del gasdotto.
Io credo che Z la mossa l'ha fatta contro l'Europa,in particolare contro i paesi restii a nuove sanzioni,questo è indicativo del personaggio che è.....nn contro PUtin.

E' quello che ho detto anch'io. A sua parziale scusante c'e' che e' distrutto da quasi tre mesi di guerra e macello del suo popolo.
 
Sicuri che lo abbia fatto o come al solito sono le solite fake costruite ad hoc?
 
E' quello che ho detto anch'io. A sua parziale scusante c'e' che e' distrutto da quasi tre mesi di guerra e macello del suo popolo.

Forse se non avessimo dato false speranze a Zel...

Qualche mese di guerra gli ucraini se lo potevano risparmiare...
 
Forse se non avessimo dato false speranze a Zel...

Qualche mese di guerra gli ucraini se lo potevano risparmiare...[/QUOTE
oggi Lavrov ha dichiarato che dopo questa storiaccia gli USA si scordano di usare l'emissioni di dollari per farsi pagare le loro spesucce.
e questa mi sembra un gran bell'auspicio per tutto il mondo.ogni tiene la moneta che si merita.e non perchè organizza cartelli o peggio minaccia militarmente.
io al posto di zwelensky proporrei tramite stampa mondiale un accordo ai russi.vi riconosciamo la CRIMEA e l'autonomia del dombass e ditutta la regione che si affaccia sul MAr nero.io cambio voi ci assicurate la fine di ogni ostilità e la fornitura per X anni di gas per energia.
 
Stop alle forniture di gas da domani mattina...

Per punire l'Europa del suo scarso entusiasmo nel fornire aiuti...

In pratica zelenski vuole che entriamo direttamente in guerra con la Russia...

Caro perché fai così ? Perché ti comporti in questo modo , dimmi.
 
E' quello che ho detto anch'io. A sua parziale scusante c'e' che e' distrutto da quasi tre mesi di guerra e macello del suo popolo.

scusanti a zelensky? ci vuole un bel coraggio. un cocainomane , ballerino coi tacchi a spillo che prende ordini da un rimbambito totale che dà la mano all'aria. ma ci rendiamo conto in che mani siamo?
 
Caro perché fai così ? Perché ti comporti in questo modo , dimmi.

Sono schiavo della verità..!!

Tu continua ad osannare Zel e gli eroici Combatt..... Torturatori Ucraini... che sparano sui civili inermi o li usano come scudi umani a Mariupol...
 
Indietro