ooohhhhh...!! isssssaaaaaaa!! dai che si recupera.

quello che mi fa paura e che , chi voleva comprare venerdi non a trovato molta resistenza tra chi voleva vendere . quindi titolo salito di poco , molti pezzi scambiati , e tante belle vendite allo scoperto per inizio settimana . ok ragazzi se il titolo nell'arco della prossima settimana fa +20 o pensato male , se scende sotto 0.30 o pensato bene . :fiufiu:
 
Standard & Poor's torna in azione: recessione più lunga, sale il ...
ma questi chi li paga ? ma propio non sanno cosa fare dalla mattina alla sera ? ma quando le banche americane fallivano l'oro erano a giocare a briscola ?
 
Di solito A2A ritarda di un giorno ogni rally... è accaduto anche sui minimi di luglio... guardate voi stessi...!!! :)

Lunedì un +5 o 6% ci sta... eccome...!!! ;)

A questi prezzi e' data gia' per fallita...la borsetta italiana è troppo piccola rispetto agli altri colossi mondiali e la pilotano come vogliono.

Il titolo fa utili, opera in un settore praticamente monopolistico e se ben gestito puo' ricominciare anche a distribuire dividendi. Le amministrazioni di Brescia e Milano hanno tutto l'interesse a che la gallina ricominci a riprodurre le uova e credo che la lezione l'abbiano imparata...tra i due litiganti...gli speculatori se la godono.
 
io sono fiducioso,non sono dentro il titolo ma lo sto seguendo,se lunedi parte provo a entrare per un multidayOK!
 
sembra che la nostra A2A sia diventata, dopo il divieto della consob di short sui finanziari, il nuovo obiettivo degli shortisti.
Purtroppo servirebbe un recupero dei 16000...per scoraggiarli a shortare tutto il possibile...per il momento vincono loro...ma se la borsa sale di brutto...sarà difficile per loro ricoprirsi senza perdere un mare di denaro :rolleyes:
 
quello che mi fa paura e che , chi voleva comprare venerdi non a trovato molta resistenza tra chi voleva vendere . quindi titolo salito di poco , molti pezzi scambiati , e tante belle vendite allo scoperto per inizio settimana . ok ragazzi se il titolo nell'arco della prossima settimana fa +20 o pensato male , se scende sotto 0.30 o pensato bene . :fiufiu:

una curiosità saturno: ma perchè non metti mai le h davanti?
 
Standard & Poor's torna in azione: recessione più lunga, sale il ...
ma questi chi li paga ? ma propio non sanno cosa fare dalla mattina alla sera ? ma quando le banche americane fallivano l'oro erano a giocare a briscola ?

....l'oro o l'argento....
 
Vogliate perdonare se mi sono permesso di aprire il 3d ma l'altro era finito e da un giorno nessuno lo apriva.. speriamo porti bene..

Entrato oggi a 0.477

a quasi due mesi dall'apertura di questo 3d, ti dico:
fammi un favore non aprirne altri -33,1%
:o
 
una curiosità saturno: ma perchè non metti mai le h davanti?

ciao Sun scusami tu e tutti ,quelli che mi leggano , ill mio italiano non perfetto , sono nato in italia ma appena avevo 3 anni sono andato in australia dove sono vissuto per quasi 40 anni e non con i miei genitori naturali , quindi la lingua italia ho imparato in maniera molto superficiale . sono tornato da 3 anni ma ancora devo perfezionare qualcosa . quindi SUN e chiunque altro mi fara' delle correzioni non la prendero ' come un'offesa ma come un miglioramento dei miei difetti grammaticali . un abbraccio a tutti e vi seguo sempre con molta passione . CIAO RAGAZZI
:)
 
O
ciao Sun scusami tu e tutti ,quelli che mi leggano , ill mio italiano non perfetto , sono nato in italia ma appena avevo 3 anni sono andato in australia dove sono vissuto per quasi 40 anni e non con i miei genitori naturali , quindi la lingua italia ho imparato in maniera molto superficiale . sono tornato da 3 anni ma ancora devo perfezionare qualcosa . quindi SUN e chiunque altro mi fara' delle correzioni non la prendero ' come un'offesa ma come un miglioramento dei miei difetti grammaticali . un abbraccio a tutti e vi seguo sempre con molta passione . CIAO RAGAZZI
:)
Bolino verde. Per il coraggio OK! di essere tornato in italia 3 anni fa quando gia' il nostro paese era in declino.
 
Effettivamente posso chiederti chi te l'ha fatto fare di venire in Europa e peggio ancora in Italia?
 
ciao Sun scusami tu e tutti ,quelli che mi leggano , ill mio italiano non perfetto , sono nato in italia ma appena avevo 3 anni sono andato in australia dove sono vissuto per quasi 40 anni e non con i miei genitori naturali , quindi la lingua italia ho imparato in maniera molto superficiale . sono tornato da 3 anni ma ancora devo perfezionare qualcosa . quindi SUN e chiunque altro mi fara' delle correzioni non la prendero ' come un'offesa ma come un miglioramento dei miei difetti grammaticali . un abbraccio a tutti e vi seguo sempre con molta passione . CIAO RAGAZZI
:)

;)
 
ciao Sun scusami tu e tutti ,quelli che mi leggano , ill mio italiano non perfetto , sono nato in italia ma appena avevo 3 anni sono andato in australia dove sono vissuto per quasi 40 anni e non con i miei genitori naturali , quindi la lingua italia ho imparato in maniera molto superficiale . sono tornato da 3 anni ma ancora devo perfezionare qualcosa . quindi SUN e chiunque altro mi fara' delle correzioni non la prendero ' come un'offesa ma come un miglioramento dei miei difetti grammaticali . un abbraccio a tutti e vi seguo sempre con molta passione . CIAO RAGAZZI
:)
Dove vivevi in australia?
 
O
Bolino verde. Per il coraggio OK! di essere tornato in italia 3 anni fa quando gia' il nostro paese era in declino.

chiamamola scelta di vita , di cuore , e ritorno all'origini . me è dura , abituato in un paese dove le regole sono regole , ad un paese dove le regole sono optional .
 
Indietro