OPA entro il 30/05 o terza sola(freg...ra)?

Ai vertici di PEL interessa solo rimanere attaccati alle poltrone, dell'entità dell'offerta non gliene frega un c....zzo
Questo penso si sia già chiarito da un po' di tempo...

Era solo per capire se bon-ton e savoir faire vanno intesi come unidirezionali o, piuttosto, bidirezionali :D
 
Vediamo se il vento in poppa post elezioni ci porta a superare almeno 0,80!! Credo sia difficilino ma ci spero!!Ciao amigos
 
Quindi, qualora l'offerta fosse miserrima, PEL l'accetterà per bon-ton e savoir faire, onde non screditare il banchiere (di lungo sorso) che l'ha formulata?[/QUOTE

Ai vertici di PEL interessa solo rimanere attaccati alle poltrone, dell'entità dell'offerta non gliene frega un c....zzo
:eek:
ci son sempre casse di pomodori maturi ! non parliamo poi delle monetine da 1 cnt ! OK! all'uscita ci sara' gente che aspetta poi articoli sul giornale uomo avvisato mezzo salvato ! :D male che si vuole non duole ! chi cerca trova ! :D
 
Europee, Renzi: È questo il momento per investire in Italia 26/05/2014 12:40 - RSF
ROMA, 26 maggio (Reuters) - Il successo elettorale del Partito democratico e del governo alle elezioni europee di ieri è un segnale che l'Italia è affidabile e andrà avanti sul cammino delle riforme, quindi è il momento giusto per investire nelPaese.

KAIROS RICOPRITIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sono sfinito. Dopo 1 mese e mezzo dalla mancata offerta siamo qui ogni giorno a macinare pagine su pagine di thread ripetendo le stesse cose.

Signori miei, entro ufficialmente in silenzio pre-partita. Ci risentiamo nei prossimi giorni se dovessero uscire delle indiscrezioni o altrimenti sabato mattina ;)
 
:eek:
ci son sempre casse di pomodori maturi ! non parliamo poi delle monetine da 1 cnt ! OK! all'uscita ci sara' gente che aspetta poi articoli sul giornale uomo avvisato mezzo salvato ! :D male che si vuole non duole ! chi cerca trova ! :D

Per prima cosa non ho capito una cippa di quello che hai scritto.
Per seconda cosa hai quotato come mia una cosa che non ho scitto io (la seconda riga)

Le due cose potrebbero essere collegate? :D
 
Vediamo se il vento in poppa post elezioni ci porta a superare almeno 0,80!! Credo sia difficilino ma ci spero!!Ciao amigos

Hanno messo un tappo di 150000 pezzi a 0,7935....speriamo che qualcuno lo faccia saltare...
 
Per prima cosa non ho capito una cippa di quello che hai scritto.
Per seconda cosa hai quotato come mia una cosa che non ho scitto io (la seconda riga)

Le due cose potrebbero essere collegate? :D

...sarà scivolato col ciao....ed era senza casco.... :D
 
Quindi, qualora l'offerta fosse miserrima, PEL l'accetterà per bon-ton e savoir faire, onde non screditare il banchiere (di lungo sorso) che l'ha formulata?

Quando quoti un mio post non tagliarlo ad arte per manipolare ed alterare il mio pensiero ... Questi espedienti sono tipici di chi non vuole confrontarsi, bensì solo fare della facile ironia e del sarcasmo gratuito ... :o

Ecco il testo per intero del mio post n° 852:

"La figura del "banchiere gentleman" non è tanto riferita al pubblico indistinto degli azionisti, quanto al "bon ton" ed al "savoir faire" che un tale banchiere di lungo corso mantiene con i propri simili (altri banchieri) ...

Insomma, fra banchieri non ci si fa la forca e non ci si comporta da squali ... Pertanto, se dei colleghi banchieri iscrivono a bilancio un determinato BV del titolo della loro banca quotata è difficile immaginare che un altro banchiere interessato ad acquisire la suddetta banca proponga un prezzo d'offerta simile o poco superiore alle quotazioni attuali di Borsa, pari a circa il 26,50% del BV a bilancio ..."
 
Europee, Renzi: È questo il momento per investire in Italia 26/05/2014 12:40 - RSF
ROMA, 26 maggio (Reuters) - Il successo elettorale del Partito democratico e del governo alle elezioni europee di ieri è un segnale che l'Italia è affidabile e andrà avanti sul cammino delle riforme, quindi è il momento giusto per investire nelPaese.

KAIROS RICOPRITIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in compenso il bamboccio ha omesso di dire che si sta preparando a rubare ulteriormente in tasca ai propri cittadini risparmiatori e anche loro investitori... meglio che gli investitori mantengano la loro residenza fiscale al di fuori dall'italietta...

P.S. Sono talmente incazz ato per non essere attualmente in grado di valutare in modo preciso come metterla in quel posto a sti maledetti filibustieri ladri della politica e del fisco !!!

Chi può se ne stia alla larga !!!
 
Quando quoti un mio post non tagliarlo ad arte per manipolare ed alterare il mio pensiero ... Questi espedienti sono tipici di chi non vuole confrontarsi, bensì solo fare della facile ironia e del sarcasmo gratuito ... :o

Ecco il testo per intero del mio post:

"La figura del "banchiere gentleman" non è tanto riferita al pubblico indistinto degli azionisti, quanto al "bon ton" ed al "savoir faire" che un tale banchiere di lungo corso mantiene con i propri simili (altri banchieri) ...

Insomma, fra banchieri non ci si fa la forca e non ci si comporta da squali ... Pertanto, se dei colleghi banchieri iscrivono a bilancio un determinato BV del titolo della loro banca quotata è difficile immaginare che un altro banchiere interessato ad acquisire la suddetta banca proponga un prezzo d'offerta simile o poco superiore alle quotazioni attuali di Borsa pari al 26,50% del BV ..."

Shark, noto che sei diventato piuttosto permalosetto ultimamente, e non riesco a spiegarmene il motivo :D

Entrando nel merito, la frase che ho estrapolato dal contesto del tuo messaggio è autoconsistente, in quanto quello che hai scritto successivamente serviva solo ad avvalorare, con tue congetture (per altro legittime) la frase che ho citato.

Alla mia domanda, pero', non hai risposto.

A Roma, questo modo di fare lo chiamiamo "buttarla in caciara"....
 
Indietro