OPA entro il 30/05 o terza sola(freg...ra)?

Giornaliero..

Ma dove cavolo sono finite tutte le azioni....
 

Allegati

  • DA.jpg
    DA.jpg
    156,9 KB · Visite: 16
buongiorno amici……apro adesso il treddo ,,,,,pel +7……….il barboncino mestruato mazzolato e gli addams forse fuori dall'Europa!!! Che dire…….gli italiani sono meno fessi di quanto si pensi!!!! in ogni caso torno ora da Firenze…..bevuto e trombato come un somaro…….dedicato ai cornuti nel mondo!!!!!!

COME TROMBANO I SOMARI :confused:
 
Ragazzi ero stato bannato!! Eccomi qua è come sempre sono della mia stessa opinione titolo che deve andare sopra l euro!
 
dove sono andate le azioni? le hanno raccimolante, come ho sempre detto da 2 mesi non le mollo neppure mortoooooooooooo
 
BAsta mettere la mano in tasca:o

:D:D

speriamo sia l'inizio della risalita e non solo un rimbalzo post elettorale... anche perchè i volumi sono ancora scarsi... o il flottante è già tutto nelle mani di chi deve essere... oppure c'è ancora spazio....
 
:D:D

o il flottante è già tutto nelle mani di chi deve essere... oppure c'è ancora spazio....

ho gia detto che secondo me nessun soggetto istituzionale fa incetta di azioni senza avere la certezza assoluta di acqisire il controllo, è una ipotesi senza senso.
 
ho gia detto che secondo me nessun soggetto istituzionale fa incetta di azioni senza avere la certezza assoluta di acqisire il controllo, è una ipotesi senza senso.
:eek:
per darglierle piu' care a chi aquisira' !:yes:
 
Banca Etruria, il dg della Popolare di Vicenza Sorato: “Entro fine maggio l’offerta d’acquisto”

E’ arrivata ieri, a un giorno dall’insediamento del cda di Banca Etruria, la conferma della volontà della Banca Popolare di Vicenza di presentare l’offerta per l’acquisizione dell’istituto di credito aretino entro fine maggio. A dirlo è stato direttamente Samuele Sorato, direttore generale della banca vicentina.

Fino al 31 maggio Banca Etruria si dovrà astenere da altre trattative, per permettere la formulazione dell’offerta.
 
ho gia detto che secondo me nessun soggetto istituzionale fa incetta di azioni senza avere la certezza assoluta di acqisire il controllo, è una ipotesi senza senso.

Secondo me no, perchè se si riescono a detenere, tramite soggetti terzi, una buona parte di azioni ( considerato anche il flottante non esorbitante), nel momento in cui dovessi fare un'offerta anche di poco più elevata per fare bella figura e far vedere che tieni alla banca e ne comprendi il valore, l'esborso è molto più limitato... è vero che non hanno la certezza ma con BI che sollecita e l'esclusiva che hanno avuto secondo te non è giù una cosa pianificata??? a me puzza :cool:
 
Cioè voglio dire stavolta se non la presentano scattano denunce a raffica
 
Banca Etruria, il dg della Popolare di Vicenza Sorato: “Entro fine maggio l’offerta d’acquisto”

E’ arrivata ieri, a un giorno dall’insediamento del cda di Banca Etruria, la conferma della volontà della Banca Popolare di Vicenza di presentare l’offerta per l’acquisizione dell’istituto di credito aretino entro fine maggio. A dirlo è stato direttamente Samuele Sorato, direttore generale della banca vicentina.

Fino al 31 maggio Banca Etruria si dovrà astenere da altre trattative, per permettere la formulazione dell’offerta.

Il presidente Fornasari precisa che al momento esiste un accordo di esclusiva con la banca popolare di Vicenza che può essere definito soltanto come "accordo di procedura" finalizzato a definire, se ce ne saranno le condizioni, una proposta la quale sarà valutata dopo il 30 maggio p.v. dal nuovo consiglio.
 
Indietro