OPA entro il 30/05 o terza sola(freg...ra)?

10 aprile 2014

Pronta l’offerta cash della Popolare di Vicenza per Banca Etruria


“Entro venerdì faremo un’offerta vincolante”. L’obiettivo è Banca Etruria. Sono le parole del vice direttore generale della Banca Popolare di Vicenza, Andrea Piazzetta, che ha parlato al termine del V Forum Banca & Impresa organizzato dal Sole 24 Ore. “L’idea è quella di fare un’offerta cash”, ha precisato Piazzetta. Dopo che l’offerta sarà presentata a Banca Etruria si aprirà la trattativa, ma Piazzetta auspica “tempi molto rapidi” per la chiusura.



già qua in un paese normale sarebbero scattate multe salate dalla consob e querele per turbativa di mercato....

se lo fanno un'altra volta...
 
Banca Etruria, il dg della Popolare di Vicenza Sorato: “Entro fine maggio l’offerta d’acquisto”

E’ arrivata ieri, a un giorno dall’insediamento del cda di Banca Etruria, la conferma della volontà della Banca Popolare di Vicenza di presentare l’offerta per l’acquisizione dell’istituto di credito aretino entro fine maggio. A dirlo è stato direttamente Samuele Sorato, direttore generale della banca vicentina.

Fino al 31 maggio Banca Etruria si dovrà astenere da altre trattative, per permettere la formulazione dell’offerta.

quindi dal primo luglio ci saranno altre offerte da parte di altri istituti OK!
 
quindi dal primo luglio ci saranno altre offerte da parte di altri istituti OK!

io sono convinto che Zonin non sia stupido e faccia un'offerta competitiva da subito...sa perfettamente che dopo Draghi e le ricapitalizzazioni delle banche italiane la pletora dei pretendenti salirebbe molto così come il prezzo di Etruria..che sarebbe contesa da vari istituti
 
quindi dal primo luglio ci saranno altre offerte da parte di altri istituti OK!

Giugno non Luglio...

e comunque anche se dovesse essere ritenuto non congrua, l'offerta di popolare di Vicenza dovrà essere comunque resa pubblica e sarebbe una base su cui il titolo si appoggerebbe per eventuali rialzi di offerta o altri pretendenti che entrassero in campo...
 
Per oggi si è fatta una base a 0,785 probabile chiusura vicino a 0,80
 
Kairos consob oggi

SCOPERTO IMMOBILE A 0,96 % :mad:
 
venerdì Kairos era ancora short 0.96

Consob

credo che oggi con qualcosa si sia ricoperta...poca roba però ancora
 
SCOPERTO IMMOBILE A 0,96 % :mad:

bè era chiaro che venerdì non avesse ricomprato

volumi troppo bassi...

forse oggi qualcosa...


ricordiamoci che 2 milioni di pezzi devono ricoprirsi...sono più dei volumi degli ultimi giorni...
 
deve aspettare giornata con bei volumi per ricoprirsi senza farla andare a +10
 
deve aspettare giornata con bei volumi per ricoprirsi senza farla andare a +10

A mio avviso i volumi non possono essere alti...non ve ne sono più in circolazione , chi le ha , le tiene ben strette .
Qualcuno inizierà ad alleggerirsi oltre l'euro....ovviamente mia opinione .

J
 
A mio avviso i volumi non possono essere alti...non ve ne sono più in circolazione , chi le ha , le tiene ben strette .
Qualcuno inizierà ad alleggerirsi oltre l'euro....ovviamente mia opinione .

J

infatti fa volmi solo quando spingono e non riescono a trovare venditori a queste cifre da fame
 
faccio solo un piccolo intervento......ma vi pare ke ormai a poki giorni dalla probabile offerta sta qualcuno ke possa vendere???????? cioè è normale ke ormai si aspetta l'offerta....ke senso ha vendere oggi????????? :cool::o
 
Indietro