Opa Retelit : info e aggiornamenti, no Curva Sud..

Quindi tu hai la certezza matematica? Mi spieghi come fai ?

ciao kava....credo tutto che scriviamo...in parole....sono pensieri,opinioni.....solo coi numeri.....non si puo discutere......se poi sono quelli esatti.......

leggo qua...perche fa vedere altre realita'......meglio avere piu vedute.....ciao e saluto tutti qua e la..robo
 
ciao ,chiedo per capire la tua personale posizione.......se sei sicuro del 50%,allora hai venduto gia a 3,05??? se non hai venduto a 3,05...perche non hai fatto?? ciao e grazie...robo

perchè punto ad incassare i 3,10 c'è ancora tempo per prendere decisioni, mi aspetto un comunicato di Ebner e di altri fondi non può continuare questo silenzio, se consegnano loro poi la strada è in discesa
 
perchè punto ad incassare i 3,10 c'è ancora tempo per prendere decisioni, mi aspetto un comunicato di Ebner e di altri fondi non può continuare questo silenzio, se consegnano loro poi la strada è in discesa

basterebbe il commitment di uno di quei 2 e il 67% sarebbe praticamente certo e a quel punto comprare a 3.045 sarebbe una gran mossa
 
perchè punto ad incassare i 3,10 c'è ancora tempo per prendere decisioni, mi aspetto un comunicato di Ebner e di altri fondi non può continuare questo silenzio, se consegnano loro poi la strada è in discesa

E se loro non consegnano ? Cosa succede?
 
grossolanamente a questi prezzi danno per sicuro il superamento della prima soglia ed un 50% di probabilità di superare la seconda; vedremo... :mmmm:
 
le azioni proprie vanno nel computo del possesso dell'azionista di controllo sono decenni che è così nelle opa
il 12% in mano al retail è la stima di un articolo di stampa uscito qualche giorno fà

SULLE AZIONI PROPRIE MI SA CHE TI SBAGLI
 
per le azioni proprie in questa specifica OPA è previsto che possano essere conferite in OPA

ho chiamato la società a riguardo e mi hanno confermato che possono darle in OPA

ora, visto che il cda è espressione di Marbles, credo proprio che lo faranno
 
una curiosità come mai seguite solo le opa su suolo italico? dopo retelit c'è reno de medici, ma a mio avviso è no bid a questi prezzi.
vedo invece ad esempio stock spirits che gira sopra prezzo opa e quindi è probabile un rilancio. nessuno segue questa o altre? ad esempio la battaglia su kansas è stata spettacolare, a colpi di rilanci fra CNI e CP e si sarebbero potuti portare a casa lauti gain (not over yet)
 
perchè punto ad incassare i 3,10 c'è ancora tempo per prendere decisioni, mi aspetto un comunicato di Ebner e di altri fondi non può continuare questo silenzio, se consegnano loro poi la strada è in discesa

ok,,,thanks....robo
 
una curiosità come mai seguite solo le opa su suolo italico? dopo retelit c'è reno de medici, ma a mio avviso è no bid a questi prezzi.
vedo invece ad esempio stock spirits che gira sopra prezzo opa e quindi è probabile un rilancio. nessuno segue questa o altre? ad esempio la battaglia su kansas è stata spettacolare, a colpi di rilanci fra CNI e CP e si sarebbero potuti portare a casa lauti gain (not over yet)

io le seguo quasi tutte , specie le americane
 
Immagine.jpg

.
 
azz a 3,045 e 3,04 ci vanno giù pesanti in denaro.....stanno raccogliendo il raccoglibile?????:D
 
passano anche 10-15 minuti senza scambi....
 
Indietro