Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal

SKYPOOL -> SOLO o in GRUPPO ?

Icemining -> ultimo blocco mianto 17 ore fa ......

Uhh? Da NimiqWhatch non sembra, ma forse non ho capito cosa intendi.
Direi anzi che icemining ha una sorta di monopolio sui blocchi minati.

Skypool l'ho provato un solo giorno tempo fa: un pacco. Interfaccia incomprensibile, da illetterato dell'IT, e resa ridicola: meno di 60NIM in un giorno. Ça va sans dire.
 
Altro blocco trovato

Siamo a 3 in 48 ore ....... andiamo avanti

PS: Sirius pare vada benino ........ tienici informati ..... grazie
 
Aggiorno -> 4 blocchi in 60 ore
 
5 blocco trovato dopo 66 ore

Premetto che sono un ignorante in materia, ma a naso, con la difficoltà vicino 6, mi sà che statisticamente dovrebbe essere più vantaggioso minare in gruppo, perchè in questo gioca anche l'elemento c (nel gioco d'azzardo altrimenti detta varianza ) che viene attenuato dai grandi numeri
 
Chiaro che sì

Conta che ogni blocco sono 3264 pezzi

Essenzialmente è una curiosità che volevo togliermi
Vediamo dopo 7 gg di SOLO quanto ho perso/guadagnato
 
Chiaro che sì

Conta che ogni blocco sono 3264 pezzi

Essenzialmente è una curiosità che volevo togliermi
Vediamo dopo 7 gg di SOLO quanto ho perso/guadagnato

Intanto con le prove su skypool e sirius stò perdendo soldi.... Ora la difficoltà del NIMIQ è saltata oltre 6,6 e su sirius son già oltre 6 ore che non si becca un blocco....Mi sà che la smetto con questi esperimenti e torno su icemining che dall'inizio non mi ha mai tradito con i guadagni attesi
 
Minando Nimiq su Sirius nelle ultime 24 ore, una Cunit ha prodotto oltre il 101% di guadagno netto, producendo 160 NIM
 
Presto ICEMINING SOLO (NIMIQ) sarà disponibile solo per chi ha + di 15 abbonamenti annuali
 
Siriuspool ... 1 settimana ... 15 c-units ... 27289 NIM
 
8 blocco trovato dopo 92 ore (h 19.00)

Lunedi 13 alle 23.00 termino la settimana ............. vediamo cosa abbiamo realizzato
 
Ultima modifica:
9788 NIMIQ - SOLO ICEMINING - 20 C-UNIT - 24 ore -
 
10 blocco trovato dopo 112 ore
 
13051 NIMIQ - SOLO ICEMINING - 20 C-UNIT - 27 ore -
 
Indietro