Operatività futures sp500

11.000 e ne ho visti prima anche 14.000 mamma mia...
 
Ci sara' una vola altissima tra mezz'ora credo che faccia uno spyke 30-40 punti sotto come minimo.
 
secondo me salta direttamente alla sospensione sucessiva.
 
fra 'na 15 min. apertura ws siamo @ + 12 mila & rotti in denaro 'mo voglio sentire il kampanello delle 15.30 ke fa...drin.....drin....drin........:mad: e la bbbanda di turno dei mongoloidi ke stanno @ battere le mani :D azzzzzzzz sti mmmerikani :wall::wall:
 
dall'apertura il dow jon @ solo 11 titoli in kontrattazioni ne mankano ankora 19 mah......... mah........
 
Allora sono entrato long 855.25, siamo sui minimi di ieri, oltretutto non riesco a capire come mai da circa mezz'ora sui 825 in acquisto non servono e si mantengono larghi sul book, mah forse hanno fatto una base per ripartire in sù, vedremo.
:)

riuscito ad uscire a 860, non avrei detto di uscirne in gain, sembrava dovessere cadere il mondo, mo' sto' fermo troppo isterici per adesso.
:)
 
Hanno fatto uno spike in open a 840.25, l'esperienza mi dice che dovrebbero tornarci a quel prezzo, vediamo.
 
quindi x il krude oggi ha tokkato il minimo di 62.800 sono entrato long kon 1 kartuccia @ 63 kon sl 61 metto 1000 dollaroni in biska o vinci tu o vinko io ........... vedremo :specchio: in kaso di discesa da monitorare area 62 + o - speriamo ke almeno questo livello tenga .......... vedremo.......... :specchio: : ciao bye:


bene kiuso il krude @ 64.125 OK! mi devo akkontentare :yes:
 
buongiorno
mi connetto ora. Senza parole. Resto flat, sinceramente, inizio a pensare che i soldi che dedicavo al trading, sia meglio tenerli tutti fermi per eventuali esigenze inimmaginabili
 
long di es @ 857 sl stretto 55 vediamo se rimbalzano :specchio:
 
sembrerebbe vogliano andare a fare un mx, ci starebbe una salita dopo le 16 fino verso le 17 e poi tornare a scendere
 
oggi mi sa' che è meglio lasciare perdere, situazione troppo ingarbugliata, il mercato non scappa.
Auguro a tutti un buon wk, a lunedì.
;)
 
I limit down oggi prima della apertura dei listini in America sono:

806 per lo S&P future e

1106.5 per il Nasdaq future

al momento ci manca un 2.5% ed un 3.2% circa prima di toccarli.

Luca.
 
I limit down oggi prima della apertura dei listini in America sono:

806 per lo S&P future e

1106.5 per il Nasdaq future

al momento ci manca un 2.5% ed un 3.2% circa prima di toccarli.

Luca.

Io avrei tra oggi e domani un arrivo in area 796/802 e poi 789/91 di indice, tutto da vedere, ormai ci hanno abituati a rompere tutti i livelli per cui si naviga a vista.
Ciao.
:specchio:
 
ciao valter
Mi hanno stoppato a 850 in nottata un over che avevo in carico a 863
Che dire ? Ogni livello è fine a se stesso. Gli asiatici mi fanno pensare che i mercati stanno collassando e noi non lo vediamo, pensando sempre che sia in corso la resurrezione della fenice.
Ho deciso di restare flat.
Mi attendo di tutto, compresa la chiusura dei listini.
 
ciao valter
Mi hanno stoppato a 850 in nottata un over che avevo in carico a 863
Che dire ? Ogni livello è fine a se stesso. Gli asiatici mi fanno pensare che i mercati stanno collassando e noi non lo vediamo, pensando sempre che sia in corso la resurrezione della fenice.
Ho deciso di restare flat.
Mi attendo di tutto, compresa la chiusura dei listini.

Se chiudono le contrattazioni e sei dentro con qualche contratto c'è il rischio di farsi molto male con qualsiasi posizione, sia long che short :specchio:
 
Indietro