operatività new series dieci anni dopo... capitolo 2: dax, stoxx, bund, fib, cetriolo

io se lunedi si avvicina a 15000 mi shorto tutte le cartuccie...da chiudere a 15100...avrei 14500 come obiettivo...
 
1359 max ora 1351 dopo 3 ore... direi addio rimbalzo... qui è buio pesto quindi short short
 
1359 max ora 1351 dopo 3 ore... direi addio rimbalzo... qui è buio pesto quindi short short

mi sbagliero' ma oggi scadevano le opzioni... bene o male entro i range che ci si poteva aspettare... hanno fatto saltare qualche posizione a chi era long di posizione...

hanno fatto un minimo da segnare... io penso che si potrebbe risalire per un nuovo ciclo... la prima parte che sale... altrimenti che capzo d'opzioni vendono??? saranno minimo due giorni che vendono put... e dai no ;)

metti la palla al centro no???
 
lunedi si riapre e si vedrà intanto vediamo se sp tiene 1350 o sbraca... però la debolezza c'è e l'incertezza pure... il post rielezione è stato disastroso... l'economia tedesca vacilla... si daccordo indici sono scesi, ma cmq 1350 o dax 7000 sono livelli alti... ancora...
 
lunedi si riapre e si vedrà intanto vediamo se sp tiene 1350 o sbraca... però la debolezza c'è e l'incertezza pure... il post rielezione è stato disastroso... l'economia tedesca vacilla... si daccordo indici sono scesi, ma cmq 1350 o dax 7000 sono livelli alti... ancora...

fa il bravo! :p
 
settimana nera x tutti a quanto pare.. :(
:no: non per tutti ed era ora! Spesso paghiamo quando ci intestardiamo come ho fatto io sul bund tra maggio e giugno (vedi impennata del crucco)
Cmq anche inizio settimana prox da guerriglia, seguiamo il nostro generale K, ciao truppa;)
 
io se lunedi si avvicina a 15000 mi shorto tutte le cartuccie...da chiudere a 15100...avrei 14500 come obiettivo...

Tutte le cartucce su un trade solo? Sei disperato? :no:
 
settimana corta
usa chiusi giovedi e venerdi metà giornata.

ma l'australiano dovrebbe iniziare a scendere seriamente
 

Allegati

  • aud.png
    aud.png
    63,9 KB · Visite: 17
Buongiorno e buon inizio settimana :)

Sp a 1377 non ci starebbe male :p
 
vedo solo fumo e niente arrosto... ovvero ricoperture, ma di quia dire che salirà ce ne passa... in ogni caso difficilment eoggi vedremo una discesa degna di nota anche rispetto agli attuali livelli future... effetto ottimismo di solito dura un pò...
 
vedo solo fumo e niente arrosto... ovvero ricoperture, ma di quia dire che salirà ce ne passa... in ogni caso difficilment eoggi vedremo una discesa degna di nota anche rispetto agli attuali livelli future... effetto ottimismo di solito dura un pò...

Mi sembri un pò troppo pessimista, si comincia a scommettere che il fiscal cliff, il quale è stato il main driver negli ultimi 10 giorni, venga risolto a breve. Il Dax è a +1% in scia al'Asia che è salita sempre su questa notizia, bisogna aspettare gli Usa in serata per la conferma definitiva.
 
vediamo gli europei... dax a 7020 è ancora debole, italia ancora sotto i 15000... per il momento nn vedo tutto questo ottimismo...
 
io metto da parte sia ottimismo che pessimismo. In questo periodo, più che mai, mi sembra meglio il "paratismo" .... sono a caccia di stop.
 
Mi sembri un pò troppo pessimista, si comincia a scommettere che il fiscal cliff, il quale è stato il main driver negli ultimi 10 giorni, venga risolto a breve. Il Dax è a +1% in scia al'Asia che è salita sempre su questa notizia, bisogna aspettare gli Usa in serata per la conferma definitiva.

Sarà.....ma io rimango sh.
Buona settimana a tutti.
;)
 
gli ultimi tre giorni di settiman ascorsa ho presolo solo stop... non accadeva da mesi... in questa lenta discesa europea vedo smobilizzazioni pazzesche.. oggi ci danno il contentino del +1 e da domani o oggi pomeriggio si riscende...
 
tra l'altro +1 fatto a mercato chiuso.... il che sappiamo quanto vale...
 
settimana scorsa con sp500 a 1363 dax stava sopra i 7100... qui nn si tratta solo di fiscla cliff... c'è una debolezza europea di fondo...
 
settimana scorsa con sp500 a 1363 dax stava sopra i 7100... qui nn si tratta solo di fiscla cliff... c'è una debolezza europea di fondo...

Vero, ma questa non è una grande novità, economia americana però in ripresa e Giappone sta sovraperformando. Mi aspetto che si inverta la tendenza Usa - Europa, con in primi più forti nei prossimi giorni.
 
Indietro