operatività new series dieci anni dopo... capitolo 2: dax, stoxx, bund, fib, cetriolo

rimbalzi con volumi bassi su dax... fate vobis... mi puzza di rimbalzino tecnico su fiscal cliff news... trend per me resta negativo... con primo obiettivo 6800 future
 
a questi livelli di sp500 fut il dax doveva essere almeno 100 punti sopra e invece....
 
Vediamo se questo sfondamento all'ora del risveglio americano riesce.
Il Bund però per il momento non segue.
 
forse l'america va bene perchè sull'elezione di obama aveva perso molto di piu dell'europa... che continua a mostrarsi debole...
 
intanto il dax non sfonda per ora il amssimo di venerdì con questa america cosi tonica... me pare molto strano... eccolo sfodnato max di venerdi... vediamo che fa...
 
:mmmm: no... ho solo chiuso e mi fermo.... pausa
 
la mia multiday è: sp500 a 1330, quindi 3punti dai valori attuali... dax 6800 quindi 3,5 punti dai valori attuali... plausibile e fattibile... intraday per il momento da solo segnali contrastanti...
 
la mia multiday è: sp500 a 1330, quindi 3punti dai valori attuali... dax 6800 quindi 3,5 punti dai valori attuali... plausibile e fattibile... intraday per il momento da solo segnali contrastanti...

A mio avviso ci sta quello che dici guardando semplicemente i prezzi però bisogna considerare le news sul fiscal cliff, che è un grande market mover.
 
lo so, ma il fatto che le borse europee siano deboli a prescindere mi farebbe pensare ad un'inversione del trend primario addirittura...e quindi una debolezza costante nel prossimo periodo a prescindere da movimenti positivi (come oggi) dovuti al fiscal cliff... e i livelli indicati non sarebbero cosi assurdi...
 
la conferma si avrebbe se oggi nonostante tutto (fiscal cliff, ricoperture, lunedi) noi e la germania rimanessimo al palo... e sp fut scendesse
 
Certo che per l'intraday dopo tutto questo rialzo difficile pensare che si salga ancora prima dell'apertura americana, valuterò eventuali acquisti alle 15.30

non semplice e fanno di tutto per complicare.
Noto adesso un testa spalla rialzista... con spalla dx a 14970 c.ca se partissero al rialzo, abbandono l'idea del minimo a 14700..... per adesso
 
hammer orario la scorsa ora, e sta facendo un altro hammer quest'ora USD-CAD
 
bancari europei tutti a +3%
le nostre +1,5%

venerdi scorso le nostre poco piu di -3% e quelle europee -2,5%

l'ultima volta banca intesa rimbalzò del 7-8% da questi livelli.. oggi le nostre fanno davvero fatica a rimbalzare di nuovo da qui
 
cute-rabbit-emoticon-0191.gif


 
Indietro