operatività new series dieci anni dopo... capitolo 2: dax, stoxx, bund, fib, cetriolo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
roba da matti come recupera

qualche fondo sta chiudendo gli short su questo livello....secondo me manca poco perciò alla prima pausa di questa gamba ribassista....vedrei bene come livello i 1330....magari di lunedì per poi ritornare sopra i 1400 in pochi giorni facendo esplodere il vix e la volatilità...il fiscal clif sarà il protagonista.

Non è detto che con questa volatilità già stasera non si chiuda a 1330....non credo nei recuperi il venerdì, figuriamoci il venerdì sera ad europa chiusa.
 
no ragazzi cerchiamo davvero di capire.... questi movimenti specie se tiene i livelli vorrei capirli.... cmq il dax non accompagna molto...
 
comunque o è uscita qualche novità sul fiscal cliff oppure questa volatilità potrebbe essere solo l'inizio di quello che ci aspetterà in queste settimane....importante è la chiusura, secondo me sp 500 chiude 20 punti sotto da adesso (che siamo a 1355)
 
comunque o è uscita qualche novità sul fiscal cliff oppure questa volatilità potrebbe essere solo l'inizio di quello che ci aspetterà in queste settimane....importante è la chiusura, secondo me sp 500 chiude 20 punti sotto da adesso (che siamo a 1355)

sarebbe molto molto grave se cosi fosse.... roba da agosto 2011
 
no ragazzi cerchiamo davvero di capire.... questi movimenti specie se tiene i livelli vorrei capirli.... cmq il dax non accompagna molto...

secondo me le cose sono 2:

-o è uscita qualche notizia positiva e tra poco lo sapremo

- o vogliono andare a prendere gli stop di chi si è messo al ribasso aspettando la chiusura europea per poi affondare nel finale con una chiusura da brivido.


non credo nei recuperi del venerdi sera...sono proprio curioso di vedere stasera alle 22 dove siamo....ci scriviamo tra poco
 
secondo me le cose sono 2:

-o è uscita qualche notizia positiva e tra poco lo sapremo

- o vogliono andare a prendere gli stop di chi si è messo al ribasso aspettando la chiusura europea per poi affondare nel finale con una chiusura da brivido.


non credo nei recuperi del venerdi sera...sono proprio curioso di vedere stasera alle 22 dove siamo....ci scriviamo tra poco
...:rolleyes:...giorno scadenza opzioni..su essempì cosa pensi abbiano voluto bruciare..??..dopo giorni di ribassi..??...:rolleyes:...
 
una cosa è certa.... finita la pacchia delle scorse settimane... dove si guadagnava a nastro!!
 
comunque o è uscita qualche novità sul fiscal cliff oppure questa volatilità potrebbe essere solo l'inizio di quello che ci aspetterà in queste settimane....importante è la chiusura, secondo me sp 500 chiude 20 punti sotto da adesso (che siamo a 1355)

ormai sono i mercati che fanno la politica... servivano 100 punti di sp per farli mettere d'accordo:angry:
 
no ragazzi cerchiamo davvero di capire.... questi movimenti specie se tiene i livelli vorrei capirli.... cmq il dax non accompagna molto...

Non ho seguito questo pomeriggio, solo ora ho visto che anche l'obbligazionario era vicino a sfondare i massimi di periodo. Meno male che è arrivata la notizia sul fiscal cliff altrimenti era davvero brutto. Sto fiscal cliff ha davvero rotto, ora in teoria si dovrebbe invertire.
 
Usa: Obama, su Fiscal cliff Congresso deve cedere a ''duri compromessi''
16 Novembre 2012 - 17:20
(ASCA-AFP) - Washington, 16 nov - I Repubblicani e i Democratici dovranno cedere a ''duri compromessi'' al fine di superare le loro divergenze in merito a un accordo sulla riduzione del deficit ed evitare cosi' l'implementazione del Fiscal cliff. Lo ha dichiarato il presidente americano Barack Obama, prima dell'incontro alla Casa Bianca con i leader dei due partiti.

''La nostra sfida - ha detto - e' quella di dimostrare che possiamo cooperare insieme, lavorare insieme, trovare un terreno comune e alcuni compromessi difficili sui quali costruire il consenso del popolo statunitense''.
 
sarebbe scandaloso se si salisse a manetta... sulla mera notizia e dichiarazione di obama... intanto i massimi di ieri non si superano ancora...
 
Usa: Obama, su Fiscal cliff Congresso deve cedere a ''duri compromessi''
16 Novembre 2012 - 17:20
(ASCA-AFP) - Washington, 16 nov - I Repubblicani e i Democratici dovranno cedere a ''duri compromessi'' al fine di superare le loro divergenze in merito a un accordo sulla riduzione del deficit ed evitare cosi' l'implementazione del Fiscal cliff. Lo ha dichiarato il presidente americano Barack Obama, prima dell'incontro alla Casa Bianca con i leader dei due partiti.

''La nostra sfida - ha detto - e' quella di dimostrare che possiamo cooperare insieme, lavorare insieme, trovare un terreno comune e alcuni compromessi difficili sui quali costruire il consenso del popolo statunitense''.

ok la notizia è uscita, chi era short su l'europa si copre comprando america visto che come forza relativa ha perso tanto(e tutto teoricamente per colpa del fiscal cliff), adesso palla la centro e vediamo il mercato dove va....
per me sell on news
 
Usa: Obama, su Fiscal cliff Congresso deve cedere a ''duri compromessi''
16 Novembre 2012 - 17:20
(ASCA-AFP) - Washington, 16 nov - I Repubblicani e i Democratici dovranno cedere a ''duri compromessi'' al fine di superare le loro divergenze in merito a un accordo sulla riduzione del deficit ed evitare cosi' l'implementazione del Fiscal cliff. Lo ha dichiarato il presidente americano Barack Obama, prima dell'incontro alla Casa Bianca con i leader dei due partiti.

''La nostra sfida - ha detto - e' quella di dimostrare che possiamo cooperare insieme, lavorare insieme, trovare un terreno comune e alcuni compromessi difficili sui quali costruire il consenso del popolo statunitense''.

Mi sa che questa è vecchia, credo ci siano delle indiscrezioni sulle discussioni in corso. Potrebbe anche rovesciarsi tutto ma spero proprio di no. Io ho questa:
[Reuters] US STOCKS SNAPSHOT-Wall St cuts losses after constructive talk on fiscal cliff
 
Indietro