operatività new series dieci anni dopo... capitolo 2: dax, stoxx, bund, fib, cetriolo

roba da matti mi sembra di essere tornati al periodo tra agosto 2008 e marzo 2009... stavo spegnendo tutto... cmq fortunato e impavido lupetto che ha tenuto.... applausi!!! ma tecnicamente andava stoppato... non sempre viene il fiscal cliff...
 
e poi dax future non supera come si deve la soglia psicologica dei 7000... da seguire con attenzione
 
e poi dax future non supera come si deve la soglia psicologica dei 7000... da seguire con attenzione

che maiali comunque....hanno aspettato le 17.30 e poi hanno tirato una fiondata da paura....pazzesco, stai a vedere questi maiali cosa sono capaci di fare! vanno a 60 e io gli vengo contro con stop a 63,25
 
ne ho un'altra poco sopra 61 e una ancora piu importante a 65... se le prende tutte fa strike!
scusa che piattaforma hai?
quick trade dà a salire 1359.95, 1366.57, 1379.14
sotto 1347-1341-1328
sinceramente non so come le calcolano
 
ripeto oltre 1365,6 io direi che forse forse il peggio è passato... poi ho 1400 circa e 1425
 
occhio! nonostante manchino 3h30 e wally aperta da sole 3h i volumi superano nettamente la media degli ultimi giorni!
 
candela 18-19 in parità.... brutta storia... vediamo quella 19-20 ma soprattutto 20-21,,...
 
sarebbe scandaloso se si salisse a manetta... sulla mera notizia e dichiarazione di obama... intanto i massimi di ieri non si superano ancora...

perchè, non è uno scandalo che si sia sceso sulle NON NOTIZIE di questi giorni? :cool:
 
roba da matti mi sembra di essere tornati al periodo tra agosto 2008 e marzo 2009... stavo spegnendo tutto... cmq fortunato e impavido lupetto che ha tenuto.... applausi!!! ma tecnicamente andava stoppato... non sempre viene il fiscal cliff...

è da agosto 2011 che la tecnica è defunta... ormai è solo cùlo :o
 
nyse +0,13% e rapporto ad 1.17...
nada...
chiuderanno come alle 17:30.. sp a -0,4% o giu di li
 
è da agosto 2011 che la tecnica è defunta... ormai è solo cùlo :o

Scusa ma é tre giorni che sp é in iper venduto sia sul giornaliero e trá un po' anche sul settimanale , ha perso 10 punti percentuali dai massimi le candele sono lontane anni luce dalle medie mobili di breve ,secondo me un rimbalzo ci stá tutto trá i 1400 a i 1430, gli americani vendono cara la pelle.La tecnica non mi sembra defunta ha fatto un triplo massimo ed é venuto giú ora ci stá un rimbalzone del 50 % della discesa ci sono divergenze su quasi tutti i time frame da dove non lo so.Scusate l'intromissione, vi leggo spesso e mi date dei buoni spunti operativi.
 
Scusa ma é tre giorni che sp é in iper venduto sia sul giornaliero e trá un po' anche sul settimanale , ha perso 10 punti percentuali dai massimi le candele sono lontane anni luce dalle medie mobili di breve ,secondo me un rimbalzo ci stá tutto trá i 1400 a i 1430, gli americani vendono cara la pelle.La tecnica non mi sembra defunta ha fatto un triplo massimo ed é venuto giú ora ci stá un rimbalzone del 50 % della discesa ci sono divergenze su quasi tutti i time frame da dove non lo so.Scusate l'intromissione, vi leggo spesso e mi date dei buoni spunti operativi.

certo che ci sta
ma i segnali tecnici sono spesso negati ultimamente e si finisce per navigare a sensazione, neanche a vista
questo era quello che intendevo
 
deutsche bank è salita molto stasera.. ma i futures europei sottoperformano sp alla grande..

segno che la discesa in europa potrebbe continuare
 
Indietro