OPV Technogym

Di sicuro loro (chi fa il mercato) non sbagliano e non mentono....
A mio avviso technogym ha ottimi fondamentali ma se il settore al momento nn è core per il mercato, si scende e noi possiamo solo accodarci e adeguare la nostra view.
Technogym è leader nel suo settore, la mentalità di Nerio Alessandri è vincente. Quindi la nostra view a lungo termine non cambia. Un'altra zona di accumulazione su cui può scendere è tra 7,15 e 7,10 €, a condizione che rompa questo muro dei 7,35 -7,45. Capeview Capital LLP è short per 1,66% al 21 gennaio.
 
Ultima modifica:
quoto la sensazione senza dubbio

su tgym però bisogna dire che l'attenzione di investitori internazionali so per certo che c'è, non è una mid small cap italiana sconosciuta quotata su AIM ENG o come si chiama adesso. E' un'azienda che ai fondi esteri fa gola e che senz'altro seguono (forse anche più dei fondi italiani)

in questo senso sono d'accordo, opera in un settore che ha patito la situazione covid più di altri, e ancora fatica per uscirne, stile turismo e trasporti.

Nondimeno (ma qui siamo all'opinione personale) la discesa da 12 ai valori attuali negli ultimi 6 mesi per me continua a non avere senso

A mio avviso la discesa è dovuta per un rapporto PE elevato del settore.
Se dovesse esserci un ulteriore ritracciamento non mi meraviglierei vederla scendere appena sotto i 7€.
 
A mio avviso la discesa è dovuta per un rapporto PE elevato del settore.
Se dovesse esserci un ulteriore ritracciamento non mi meraviglierei vederla scendere appena sotto i 7€.

sul settore non saprei, magari hai ragione. Ma vanno fatti dei distinguo credo.

Il p/e di tgym mi è sempre sembrato adeguato per un'azienda con le sue caratteristiche, a maggior ragione adesso che è scesa così tanto. Come detto, vedremo dai dati 2021 come siamo messi.

Poi se nel settore inseriamo quell'immondizia iperpompata di Peloton, che dopo essere crollata da 150$ a 30$ ancora capitalizza dieci miliardi, allora senz'altro i multipli sono nonsense
 
sul settore non saprei, magari hai ragione. Ma vanno fatti dei distinguo credo.

Il p/e di tgym mi è sempre sembrato adeguato per un'azienda con le sue caratteristiche, a maggior ragione adesso che è scesa così tanto. Come detto, vedremo dai dati 2021 come siamo messi.

Poi se nel settore inseriamo quell'immondizia iperpompata di Peloton, che dopo essere crollata da 150$ a 30$ ancora capitalizza dieci miliardi, allora senz'altro i multipli sono nonsense

Ahahahaha Peloton tutta hype! Concordo con te
 
Che previsione avete? forse e' il momento di accumulare un po' e cassettare? sta raggiungendo livelli da pandemia nucleare....
 
Meglio chiedere quotazione in usa....
 
oggi discreto rialzo con gli indici in rosso. Vediamo se prelude a un recupero più consistente, sarebbe anche l'ora...
 
aggiornamento posizioni short:

Ako Capital 1,35%
Capeview Capital 1,1%
Talomon Capital 0,66%
 
oggi discreto rialzo con gli indici in rosso. Vediamo se prelude a un recupero più consistente, sarebbe anche l'ora...

oggi miglior titolo italiano in una giornata grigia, "gode" dell'interesse che ha riscosso peloton, anche se fatico a considerale aziende simili
 
Premetto che ne ho poche.
Ma forse averne collocate molte ma tenendosi comunque la maggioranza di voto, pesa.
Vedremo alla assemblea cosa diranno i fondi, certo contenti non saranno..
 
09-Feb-2022 09:29:30 - TECHNOGYM - ENTERS MULTI-YEAR PARTNERSHIP WITH PGA OF AMERICA IN GOLF-PERFORMANCE INDUSTRY
 
6 mesi che viene trattata peggio di un rifiuto radioattivo, oggi crolla il mondo e questa è verde... bohh :mmmm:

pnc invariate, cmq riposto lo specchietto x comodità:

Ako Capital 1,35%
Capeview Capital 1,1%
Talomon Capital 0,66%
 
6 mesi che viene trattata peggio di un rifiuto radioattivo, oggi crolla il mondo e questa è verde... bohh :mmmm:

pnc invariate, cmq riposto lo specchietto x comodità:

Ako Capital 1,35%
Capeview Capital 1,1%
Talomon Capital 0,66%

Alla fine non è andata male, considerando il contesto.
 
Indietro