Orban si dice contrario a mischiarsi con altre razze

Ho letto alcuni dati e la natalità Ungherese è cresciuta meno che in altri paesi UE. Quindi boh, per me rimane sempre una questione culturale, non di soli. Si facevano più figli quando si era più poveri.
Conosco un' ungherese che vive da anni vicino a Monza e torna spesso a Budapest,

Parlando con lei di Orban mi ha detto che gli ungheresi sono entusiasti di lui per vari motivi;la disoccupazione e' scesa, aiuta le famiglie che mettono al mondo figli e a quelle che comprano casa
 
Come me. Io sono convinto che la gente scappi da posti dove non sta bene. Quindi per forza prima o poi prenderà le abitudini dei posti dove si sta bene. E se non lo fanno i vecchi testoni, lo faranno i giovani.
Gli eredi degli immigrati in USA sono Americani, non Tedeschi o Italiani o Nigeriani.

Il discorso è un tantino più complesso......sono anni che certa gente non scappa ma semplicemente paga un mucchio di soldi (e quindi non sono neanche migranti economici) per venire in Italia o altri paesi europei. E' il racket dell'immigrazione selvaggia. Boat people nelle mani di boat boss.
 
Beh, penso che non esisterebbero più varie razze ma un'unica razza ibrida e questo non mi piacerebbe. Mi ricorda troppo il desiderio di omologare le persone e farle diventare tutte uguali. Non sono una bacchettona, sto solo pensando razionalmente. Guarda per esempio la chirurgia estetica, dilagante : tutte donne uguali e orribili, gonfie come brocche, prive di identità. Le persone dovrebbero ribellarsi a questa standardizzazione e pensare con la propria testa, non credere che quello che spacciano per bello o per giusto sia necessariamente tale.
Questo "problema" esiste ovviamente solo nella tua testa.
Le persone sono comunque diverse, per mille ragioni, e' la natura.
Concordo sulla chirurgia estetica, ma ragiona sul fatto che avere una (parole tue) "razza europea" implica proprio avere poche differenze.
Senza polemica, dall'immigrazione ci possono essere problemi culturali (che comunque saranno superati, la storia lo insegna), ma le "diversita' " fisiche non sono un problema, anzi...
 
Come me. Io sono convinto che la gente scappi da posti dove non sta bene. Quindi per forza prima o poi prenderà le abitudini dei posti dove si sta bene. E se non lo fanno i vecchi testoni, lo faranno i giovani.
Gli eredi degli immigrati in USA sono Americani, non Tedeschi o Italiani o Nigeriani.
Gli islamici restano tali anche dopo varie generazioni, subiscono un lavaggio del cervello tale che non riescono mai a diventare persone libere, al massimo si vestono piu' modernamente e bevono la birra, per il resto rimangono arretrati, meglio gli induisti (non pericolosi ma pieni di superstizioni e manie come le caste) i buddisti sono i piu' tolleranti ma se in Tailandia critichi il loro re, finisci subito in galera per anni, almeno quello vecchio e morto, quello nuovo non e' amato per niente
 
Conosco un' ungherese che vive da anni vicino a Monza e torna spesso a Budapest,

Parlando con lei di Orban mi ha detto che gli ungheresi sono entusiasti di lui per vari motivi;la disoccupazione e' scesa, aiuta le famiglie che mettono al mondo figli e a quelle che comprano casa
verissimo, come i polacchi: grazie all'integrazione in Europa stanno conoscendo uno sviluppo mai visto prima.

Anche a polacchi "di sinistra" vanno benissimo i bigottoni al governo, finchè l'economia cresce: appena dovesse arretrare, tutte le loro idiozìe talebane e razziste non le reggerebbe più nessuno, è sempre così ovunque
 
Come me. Io sono convinto che la gente scappi da posti dove non sta bene. Quindi per forza prima o poi prenderà le abitudini dei posti dove si sta bene. E se non lo fanno i vecchi testoni, lo faranno i giovani.
Gli eredi degli immigrati in USA sono Americani, non Tedeschi o Italiani o Nigeriani.
Gli USA sono la nazione piu' potente del mondo, ed e' stata fondata da scappati di casa e immigrati.
E hanno 100 religioni e non so quante "razze" (virgolette volute).
Gia' solo questo dovrebbe fare pensare che forse il problema non e' la "razza" delle persone.
 
Gli islamici restano tali anche dopo varie generazioni, subiscono un lavaggio del cervello tale che non riescono mai a diventare persone libere, al massimo si vestono piu' modernamente e bevono la birra, per il resto rimangono arretrati
guarda che in Iran sono islamici e si stanno ribellando in massa a tutte le imposizioni religiose: in Iran, figuriamoci quelli che vivono in paesi liberi
 
Gli islamici restano tali anche dopo varie generazioni, subiscono un lavaggio del cervello tale che non riescono mai a diventare persone libere, al massimo si vestono piu' modernamente e bevono la birra, per il resto rimangono arretrati
Come i cattolici.
E dai, basta con questi luoghi comuni, non sono veri e basta.
Se c'e' crescita economica, e stanno tutti bene, l'unica differenza tra un cattolico e un islamico e' che il primo va a messa la domenica e il secondo va in moschea il venerdi'.
Fine.
Il problema e' tutto li, vedi il sindaco di LONDRA, una delle citta' piu' ricche del mondo, che non mi sembra sia "rimasto arretrato".
 
Questo "problema" esiste ovviamente solo nella tua testa.
Le persone sono comunque diverse, per mille ragioni, e' la natura.
Concordo sulla chirurgia estetica, ma ragiona sul fatto che avere una (parole tue) "razza europea" implica proprio avere poche differenze.
Senza polemica, dall'immigrazione ci possono essere problemi culturali (che comunque saranno superati, la storia lo insegna), ma le "diversita' " fisiche non sono un problema, anzi...
Francamente non capisco perchè avrei un problema, io penso che il problema ce l'abbiamo tutti casomai. E non ho capito perchè la razza europea, che non metto tra virgolette perchè la dicitura è semplice e non dà adito a fraintendimenti, implichi avere poche differenze : la razza europea è eterogenea, gli inglesi sono diversi dai francesi, gli italiani dai tedeschi, ecc. Quindi perchè dovrebbe sparire? Siamo una razza ben distinta, così come lo è quella araba, quella africana, ecc. E allora? Perchè le dovremmo mescolare? Poi chiaramente se due persone di razze diverse si innamorano e mettono su famiglia mi va bene, se sta bene a loro. Ma questa omologazione di massa è preoccupante.
 
Francamente non capisco perchè avrei un problema, io penso che il problema ce l'abbiamo tutti casomai. E non ho capito perchè la razza europea, che non metto tra virgolette perchè la dicitura è semplice e non dà adito a fraintendimenti, implichi avere poche differenze : la razza europea è eterogenea, gli inglesi sono diversi dai francesi, gli italiani dai tedeschi, ecc. Quindi perchè dovrebbe sparire? Siamo una razza ben distinta, così come lo è quella araba, quella africana, ecc. E allora? Perchè le dovremmo mescolare? Poi chiaramente se due persone di razze diverse si innamorano e mettono su famiglia mi va bene, se sta bene a loro. Ma questa omologazione di massa è preoccupante.
Scusa, ma la hai qualche evidenza scientifica dell'esistenza di questa "razza europea"?
Perche' ne parli come de fosse una cosa vera, magari tu hai informazioni che noi non abbiamo.
Puoi mettere dei link, cosi' ci possiamo guardare.
 
Gli USA sono la nazione piu' potente del mondo, ed e' stata fondata da scappati di casa e immigrati.
E hanno 100 religioni e non so quante "razze" (virgolette volute).
Gia' solo questo dovrebbe fare pensare che forse il problema non e' la "razza" delle persone.
A parte che gli USA non sono più la nazione più potente del mondo, ormai Cina e Russia sono rivali temutissimi. A parte questo, citi un esempio boomerang, visto che proprio gli americani sono peggiorati tantissimo, sono diventati estremamente incoerenti, violenti, bigotti e la loro società è bacata. Il loro modello etico e culturale è aberrante.
 
A parte che gli USA non sono più la nazione più potente del mondo, ormai Cina e Russia sono rivali temutissimi. A parte questo, citi un esempio boomerang, visto che proprio gli americani sono peggiorati tantissimo, sono diventati estremamente incoerenti, violenti, bigotti e la loro società è bacata. Il loro modello etico e culturale è aberrante.
sono diventati????
è da quando esistono che scrivono "crediamo in dio" sui soldi :D
 
uno più brutto, asimmetrico e stupido di me è difficile trovarlo sull'intero pianeta, anzi sono unioco, il mio colore? buh sono pieno di lentiggini quindi direi rosso, ditemi dove dovrei stare?
 
A parte che gli USA non sono più la nazione più potente del mondo, ormai Cina e Russia sono rivali temutissimi. A parte questo, citi un esempio boomerang, visto che proprio gli americani sono peggiorati tantissimo, sono diventati estremamente incoerenti, violenti, bigotti e la loro società è bacata. Il loro modello etico e culturale è aberrante.
Beh, e' una tua opinione. Su cui puoi meditare mentre scrivi usando un software made in USA che gira su un OS made in USA su un hardware progettato in USA. Il tutto poi tramite la rete internet, progettata dagli USA.
 
Cos'e' la "razza europea" :D :D :D
E cos'e' la "biocultura"??? :D :D :D
E poveri spagnoli che secondo te non possono andare in Svezia?!!??? :D

AP e' bellissima, e' come andare al bar a ascoltare quelli che esagerano con l'aperitivo, ma 24x7 :D
La razza europea è quel macro gruppo che identifica che etnie europee dei bianchi come svedesi, portoghesi, ungheresi etc.
Gli spagnoli, come chiunque altro, possono andare dove gli pare, ma se divenissero il 50% della popolazione svedese sarebbe una perdita di biocultura, quella svedese per l'appunto.

Non c'è niente di alcolico o assurdo in ciò che dico, ovvero che gli europei dovrebbero essere lasciati in pace al posto di favorire ogni tipo di politica che ne favorisca la diminuzione a livello di proporzione.

Sai, discorsi che sarebbero stati ovvi a qualsiasi persona dotata di ragione fino a 40 anni fa o giù di lì, da quando è iniziata la propaganda perenne.
qualcuno ha ordinato agli europei di non fare figli?
Il discorso è più complesso. 50 anni fain Africa c'erano 400 milioni di persone. Oggi, per colpa degli stupidi europei che gli regalano sussidi a non finire, sono più di un miliardo. Gli stessi europei che al contempo dicono agli europei che i bambini inquinano, che non creano situazioni favorevoli alla formazione d'una famiglia etc etc. Quindi vietano no, ma le mosse per ottenere certi obiettivi sono chiare e mirate.
 
E a te chettefrega?

Gli ebrei ad esempio sono così da oltre tremila anni e non mi pare che si lamentino. Né loro né chi non lo è.

Ecco qua un'altra dichiarazione di preminenza: gli ebrei!
Loro stanno dalla parte giusta e possono massacrare gli islamico/palestinesi
Non per niente, così per dire, si dichiarano il popolo eletto
In effetti questo colossale popolo di meno di 9milioni da sempre circondato da piccole tribù come l'impero persiano, babilonese, egiziano, turco... devono proprio essere feroci e sanguinari per averli storicamente sottomessi al duro giogo ebraico.

E nel mentre Sioux, Apache ed Inca ... hanno ampiamente apprezzato i benefici della "contaminazione culturale".
 
Cos'e' la "razza europea" :D :D :D
La razza europea è di fatto parte di quella caucasica (quindi della odierna Russia).

Ma probabilmente si intendeva "popolo europeo". Mi trovo poi molto d'accordo con la definizione di popolo che ci diede Nietzche: Un popolo è una comunità di persone che condividono lo stesso senso del bene e del male.

E francamente ritengo che ci siano parecchie differenze al riguardo con i musulmani e gli animisti dell'Africa.
 
Indietro