Ospita la ragazza ucraina e scappa con lei

io ormai sono sistemato con una siciliana, molto bella

MA un consiglio. Se volete donne che tengono l'età, sono fresche, dedicate all'uomo, divertenti...scegliete orientali. Vietnamite (dolci e spesso bellissime), thai (non tutte sono serie, ma quelle che lo sono sono gemme preziose), cinesi (un po'materialiste però), giapponesi (non tutte sono belle, ma se trovate quella bella e che s'innamora siete a posto), coreane (un po'supponenti, ma spesso bellissime), taiwanesi (ottime e spesso ben istruite).OK!
Evitate come la peste quelle dell'est e pure le latine (queste ultime solo per botta e via con attenzione).
Non sono tutte così per carità, ma molte sono davvero belle e intense
E' sempre un piacere ascoltare un maestro di vita.:D
Tutte quelle che dici pero' hanno un difetto: non esiste la versione bionda.
 
Vi prego non quotate questo mio post!
Sono su con gli anni e in questi ultimi anni ho conosciuto due donne veramente belle e stupende come bellezza. Una ucraina e un ritorno di fiamma di ex di tanti anni fa. Alla donna ucraina ho fatto tanti piaceri in quanto l'ho vista in difficoltà. Gli ho acquistato su amazon per farla risparmiare un cellulare ..............alla fine mi ha tirato un bidone di 50€. Mi sono fatto intortare come un *******, ma alla fine il prezzo mi ha insegnato molto. L'altra italiana altra cosa, altro rispetto...un abisso!!La bellezza di una donna è un qualcosa.... al di là della vita terrena:quella che fa sognare!!
 
Tornando alla notizia del thread, se gli sono bastati dieci giorni per mollare la compagna, vuol dire che non stava bene con lei già prima che arrivasse l’ucraina. La compagna tra l’altro non è un ce.sso.
Nelle foto l’inglese con la moglie e poi con l’ucraina.

NINTCHDBPICT000734336596.webp


Tony-Garnett.png

L'Ucraina gli si addice molto di piu', è un c@sso come lui.
Io i figli piccoli glieli lascerei davanti alla porta.
 
Il mondo è zeppo di Beta provider. L'uomo deve svegliarsi.
 
sono viziatelle ma è colpa degli italiani sottoni che le trattano da divinità, manco fossero la Madonna.

Viziatelle ? troppo riduttivo
Se la tirano il triplo rispetto a donne tre volte più belle di loro. Fatevi un giro fuori dal FOL e vedete come sono tedesche,spagnole,americane rispetto alle racchie acide italiche
Contenti voi della dittatura delle italiche....

Fa solo che bene un'invasione di russe,ucraine,donne dell'est. Significa che l'offerta per il maschio aumenta notevolmente e le italiche se ne possono andare af***** :bow:
 
Ultimamente mi sono accorto ,che molti ragazzi in palestra fanno a gara,acchi ha piu' tatuaggi ,roba da intero corpo ricoperto,mi chiedo se faccia bene alla pelle tutto quell'inchiostro....

Bisognerebbe chiedere a fedez :rolleyes:

Lo fanno perchè purtroppo oggi trombi donne belle solo se hai tratti distintivi.
In generale piu' ti percepiscono aggressivo fisicamente e di carattere e piu' hai possibilità.
Conosco gente che si è fatta i tatuaggi (piccoli ma che si notano) e non gli piacevano neanche. Stessa cosa con il fumo.

Ultimamente sto uscendo piu' del solito, essendo single dopo tanto tempo e trovo veramente una valanga di 30enni disperate che cercano il superbello da sposare.
Il livello di tiraggio delle donne di tutte le età è stellare, 10 anni fa c'era verso di fare una chiacchera o ballare, adesso niente di tutto ciò se non sei un tronista.
 
Bisognerebbe chiedere a fedez :rolleyes:

Lo fanno perchè purtroppo oggi trombi donne belle solo se hai tratti distintivi.
In generale piu' ti percepiscono aggressivo fisicamente e di carattere e piu' hai possibilità.
Conosco gente che si è fatta i tatuaggi (piccoli ma che si notano) e non gli piacevano neanche. Stessa cosa con il fumo.

Ultimamente sto uscendo piu' del solito, essendo single dopo tanto tempo e trovo veramente una valanga di 30enni disperate che cercano il superbello da sposare.
Il livello di tiraggio delle donne di tutte le età è stellare, 10 anni fa c'era verso di fare una chiacchera o ballare, adesso niente di tutto ciò se non sei un tronista.


Il problema non è essere belli o tronisti...

Il problema è avere la grana...

Che te ne fai di un tronista che guadagna 1000 euro al mese e magari fa lavori precari???
 
Il problema non è essere belli o tronisti...

Il problema è avere la grana...

Che te ne fai di un tronista che guadagna 1000 euro al mese e magari fa lavori precari???

Eh la grana....se guardi da statistiche...massimo 2 percento degli uomini italiani potrebbero essere attraenti in fatto di grana...
 
Se uno è un cësso fisicamente, per di più di 62 anni, 2500€ sono pure pochi :D.

beh considerato che con 2500 euro ci si può permettere una decina di incontri romantici con delle bambole notevoli il che vuol dire 2/3 incontri a settimana che per un 62 enne direi sono assolutamente sufficienti io prenderei in considerazione queste alternative meno impegnative e probabilmente anche piu soddisfacenti...:o:o:o
 
Bisognerebbe chiedere a fedez :rolleyes:

Lo fanno perchè purtroppo oggi trombi donne belle solo se hai tratti distintivi.
In generale piu' ti percepiscono aggressivo fisicamente e di carattere e piu' hai possibilità.
Conosco gente che si è fatta i tatuaggi (piccoli ma che si notano) e non gli piacevano neanche. Stessa cosa con il fumo.

Ultimamente sto uscendo piu' del solito, essendo single dopo tanto tempo e trovo veramente una valanga di 30enni disperate che cercano il superbello da sposare.
Il livello di tiraggio delle donne di tutte le età è stellare, 10 anni fa c'era verso di fare una chiacchera o ballare, adesso niente di tutto ciò se non sei un tronista.

riguardo al fatto di fare due chiacchere, è vero. Qualche anno fa tiravi una mina al tavolo a fianco, al massimo dopo 1-2 ore se ne andavano ma due parole le si faceva; perlomeno due risate
adesso ti mandano a fare in qlo, cioè ti fanno proprio capire che gli fai ombra, fai perdere tempo...

l'estate sta arrivando, arrivano le turiste, quest'anno ho già assaggiato sarà una bella annata
a loro piace la compagnia, lasciate stare le italiane
 
Dai commenti letti non mi sorprende che le donne italiane si tengano alla larga e fanno pure bene. Tante critiche ai boomer ma la mentalità è rimasta ancora quella da anni '60, mix tra conquiste da vitelloni romagnoli e situazioni da film Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata... :wall: Peccato che una come la Cardinale dell'epoca rischiate di sognarvela!
 
Dai commenti letti non mi sorprende che le donne italiane si tengano alla larga e fanno pure bene. Tante critiche ai boomer ma la mentalità è rimasta ancora quella da anni '60, mix tra conquiste da vitelloni romagnoli e situazioni da film Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata... :wall: Peccato che una come la Cardinale dell'epoca rischiate di sognarvela!

spesso la verità sta nel mezzo
non so quanti anni tu abbia, ma il livello delle 30enni di oggi nelle aree urbanizzate del nord è da tronisti di quella trasmissione là.

trovo molto più arricchente una serata con una compagnia di ragazze estere trovata per caso, che non dover sfoderare la dichiarazione dei redditi a qualche musona ipertatuata
 
spesso la verità sta nel mezzo
non so quanti anni tu abbia, ma il livello delle 30enni di oggi nelle aree urbanizzate del nord è da tronisti di quella trasmissione là.

trovo molto più arricchente una serata con una compagnia di ragazze estere trovata per caso, che non dover sfoderare la dichiarazione dei redditi a qualche musona ipertatuata

Sono una boomer anch'io ma non posso pensare che il livello medio sia quello in cui si chiede cosa piaccia di un uomo e si risponda i tatuaggi!

Una provocazione per i tanti a cui piacciono i parallelismi ad es. tra no vax e pro Putin etc. La maggioranza dei nick più oltranzisti e bellicosi nei 3D dedicati alla guerra mostrano anche maggiore ostilità/risentimento nei confronti del gentil sesso. Troppe frustrazioni forse? Ah saperlo!
 
Indietro