[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII

ho appena visto l'offerta per premium..ti fanno usare 100€ di crediti per la benzina( su cui per averli ci avrai messo 50-60€ di cash), ma devi mettere 200€ per carrefour.

Ok, i soldi carrefour non sono buttati (comunque supermercato caro..preferisco esselunga), ma condizioni nettamente peggiori del classico 50% e 50%. Lì per usare 100€ di crediti avrei preso 200€ di benzina, pagando 100 in crediti e 100 in soldi.
Quindi spendevo 100€ per avere 200€ di roba buona. Qui devi spendere 200€ per avere 300€ di roba buona. il rapporto è leggermente diverso

come impostata ora la vedo più sostenibile.....certo magari quei 100 di crediti li hai pagati 60/70 euro....alla fine hai speso 260/270 per avere 300...poi soggettivamente per qualcuno può esser poco....
 
eccola servita per kronoss....

solo per premium...L'offerta da 300 prevede 2 Card Carrefour da €100 l'una con la possibilità di avere €100 di Q8 Ticketfuel acquistabile con 100% Punti & Crediti SXC.

Offerta limitata: è possibile acquistare l'offerta solo 1 volta per utente.

Direi che questa è una offerta decente, che permette di non buttare via nulla. Peccato che per me non vada bene perchè nella mia zona non ci sono supermercati carrefour. Comunque un bel sperare!
Continuassero su questa linea ...
 
Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi puo' spiegare la differenza tra crediti e wallet e come si fa a trasformarli?
io ho dei crediti ma francamente buttarci ancora soldi finchè non mi sblocca un paio di Tigotà che ho da prima di Natale in OOPS proprio non ci sento...
 
Sinceramente il Lavazza crema & gusto non rientra nelle mie preferenze di acquisto, quindi non saprei :)
Io da Hawaii ho acquistato il Moka bar (Arabica 80% + Robusta 20%) e il Moka Gold (Arabica 60% + Robusta 40%).
Grazie, la prossima OS se non mi fanno pressioni Calieri, proverò questa miscela :)

eccola servita per kronoss....
solo per premium...L'offerta da 300 prevede 2 Card Carrefour da €100 l'una con la possibilità di avere €100 di Q8 Ticketfuel acquistabile con 100% Punti & Crediti SXC. Offerta limitata: è possibile acquistare l'offerta solo 1 volta per utente.

Si effettivamente avevo richiesto un MIX Boost con leva su Carrefour che ho sempre detto essere per me il top di acquisto

il problema è che della 100€ regalata di Q8 Ticketfuel non me ne faccio nulla che ho l'auto a metano ed il mio distributore è senza insegna

Spero mi facciano il MIX Carrefour con elettronica ora...
sarebbe bello una Carrefour + Media World
o anche una Ticket Compliments + Ikea o Media World
 
Grazie, la prossima OS se non mi fanno pressioni Calieri, proverò questa miscela :)



Si effettivamente avevo richiesto un MIX Boost con leva su Carrefour che ho sempre detto essere per me il top di acquisto

il problema è che della 100€ regalata di Q8 Ticketfuel non me ne faccio nulla che ho l'auto a metano ed il mio distributore è senza insegna

Spero mi facciano il MIX Carrefour con elettronica ora...
sarebbe bello una Carrefour + Media World
o anche una Ticket Compliments + Ikea o Media World

la q8 me la vendi a 70 e siamo tutti contenti no?:D;)
 
come impostata ora la vedo più sostenibile.....certo magari quei 100 di crediti li hai pagati 60/70 euro....alla fine hai speso 260/270 per avere 300...poi soggettivamente per qualcuno può esser poco....

Se fosse così siamo salvi, considera che ogni 300 euro te ne tornano indietro 12 ... Direi che tra qualche amazon al 100% crediti e qualche offerta così ci sono le premesse per riuscire ad avere quello che abbiamo versato ... Certo che però ancora non si vede tutto il vantaggio di avere crediti invece che wallet ... comunque finchè dura ... @FernandoS dove sarà?
 
mmmhhh mi sa che non fa per te kronoss. E' accettabile, non eccelso. A me non dispiace ma non sono particolarmente attenta a questi gusti. Il mio compagno mooolto di più ma lui deve bere il deca (di Hawaii) e se lo fa andar bene. Io trovo migliore un caffè particolare che ho trovato in un discount (ebbene sì: per me meglio dei lavazza vari) che ho già raccontato. L'hawaii lo trovavo buonino diciamo, ma c'è da considerare che avevo comprato delle miscele e non posso paragonarlo al 100% arabica che compro al discount. Insomma, per far fuori delle os mi va benone, ma non è che ci andrei in cerca ecco. Però l'azienda è sempre stata molto corretta quindi tendo a fidarmi ancora di loro.

Qui si va sul gusto personale ... per esempio a me crema e gusto non mi piace, a me sembra siamo più vicini a Lavazza Oro come tipologia ... d'altra parte io ho preso le miscele con maggior quantità di arabica ... a me è piaciuto, con 2 schede da 25 euro ho preso praticamente 3kg di caffè per me 10 euro al kg li vale.
 
offerta 100% q8 premium già scomparsa.....
 
grazie per i consigli, farò un pensierino a Hawaii mokaa, ho una espresso e non siamo chissà che amanti del caffè, quindi a meno che non sia proprio acqua sporca ci va bene :D
i prezzi non sono neanche assurdi (0,22 a capsula, con amazon per qualcosa di buono stiamo a 0,16) quindi considerando il minimo cb che da direi che mi viene praticamente uguale ma almeno mi sblocco qualche amazon eventuale
 
Se fosse così siamo salvi, considera che ogni 300 euro te ne tornano indietro 12 ... Direi che tra qualche amazon al 100% crediti e qualche offerta così ci sono le premesse per riuscire ad avere quello che abbiamo versato ... Certo che però ancora non si vede tutto il vantaggio di avere crediti invece che wallet ... comunque finchè dura ... @FernandoS dove sarà?


@FernandoS si sarà appeso al cappio, se ha investito per quanto diceva...
Comunque ricordo a tutti che è solo premium e 1 a utente... Io non sono premium e da oggi nemmeno più orange. Attendo ancora che si sblocchino le sxc card o che esca fuori qualcosa di meglio per gli straccioni come me
 
la q8 me la vendi a 70 e siamo tutti contenti no?:D;)

Si, se è questo l'andazzo e si profila questo scenario converrà tantissimo questo giro di scambi.
A me per esempio sto Bundle piace tantissimo ma la Q8 non mi serve ad una ceppa.
200€ cash per Carrefour + 100€ crediti Q8 (e questi crediti so tutti regalati )
se sacrifico il 30% del miei crediti e la rivendo a 70€ intasco cmq 70€
se l'utente acquista la Q8 da 100€ a 70€ ci guadagna 30€ puliti puliti

Sistema toroidale FOL "pe pe pe pe pe" pepe pepe pepe - YouTube

Se si creano situazioni di questo tipo ci si organizza un pò tutti.

Secondo me probabile pure che SXC possa fare anche qualcosa del tipo 100% spesa regalata + 200€ Q8
e da li può partire anche uno scambio 1:1

Inoltre è da definire anche questa situazione del saldo non utilizzabile per questi ascquisti perchè ad ora la situazione è così:
https://i.postimg.cc/KzvB8cdy/Prima-Premium.png

e c'è da capire anche la Q8 quando la danno realmente, nel senso che ci si ritrova altrimenti in 2 utenti scambisti bloccati

Per la transazione economica ci si può usare volendo anche BITSA che lo scambio soldi è istantaneo.

La nota positiva è che questo bundle concorre all'extraprofit quindi 1 acquisto e già si prendono 12€ extra, ottimo.

Penso che la leveranno veloce questa offerta perchè ad ora se ne possono acquistare senza limiti e molti già faranno giri assrdi come sopra da me prospettati a si creano sistemi ExtraProfit da centinaia di €... la levano mi sa questa, questione di poche ore.
 
kronoss, se prendi un bundle e non sai dove sbattere la q8 tieni in considerazione anche me, a 70 te la compro anche io (coda) :D:D:D
 
kronoss, se prendi un bundle e non sai dove sbattere la q8 tieni in considerazione anche me, a 70 te la compro anche io (coda) :D:D:D

Raga se vi fate la macchina a metano o l'impianto a metano e fare rifornimento dai "senza insegna" risparmiate migliaia di € all'anno anche voi :D

Cmq se rimettono il bundle e permettono il multi acquisto, ne prendo un paio: nowhere ed erica10 :)
 
Raga se vi fate la macchina a metano o l'impianto a metano e fare rifornimento dai "senza insegna" risparmiate migliaia di € all'anno anche voi :D

Cmq se rimettono il bundle e permettono il multi acquisto, ne prendo un paio: nowhere ed erica10 :)

ho una macchina vecchia come il cucco perché ci faccio pochissimi km solo per andare in ufficio, presto mi abbandonerà allora passerò al metano che mi dà una mano.
L'altra macchina invece è diesel. :rolleyes:
Comunque fatta kronoss OK!
 
ho una macchina vecchia come il cucco perché ci faccio pochissimi km solo per andare in ufficio, presto mi abbandonerà allora passerò al metano che mi dà una mano.
L'altra macchina invece è diesel. :rolleyes:
Comunque fatta kronoss OK!

Bah, per pochi km benzina 4ever
 
concordo, avevo una GPL venduta per disperazione troppa manutenzione.....ora ho gasolio perché ho trovato questa usata:D

fine OT :)
Riprendo l'OT
perché gpl no? io devo prendere un usato per sostituire la mia vecchia yaris e puntavo a GPL (con impianto nuovo o bombole appena cambiate) per colpa dei vari blocchi diesel a Roma
@kronoss
coda q8 :D
 
Riprendo l'OT
perché gpl no? io devo prendere un usato per sostituire la mia vecchia yaris e puntavo a GPL (con impianto nuovo o bombole appena cambiate) per colpa dei vari blocchi diesel a Roma

@kronoss
coda q8 :D

perché quello che risparmi in gpl spesso lo smeni in manutenzione del GPL (tempistica uguale al benzina ma più cara) , revisione impianto (dopo 10 anni arrivi a 1k ..), km con 1 litro sono inferiori al benzina....etc...etc..se vai 20 k all'anno forse conviene ma e a quel punto meglio gasolio, imho:)
 
Politi ha detto che non ci sarà la conferenza oggi. Testuali parole: " utilizzo il tempo per lavorare ai lavori in corso".

Come al solito l'italiano non è il suo forte :doh:
 
Indietro