[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII

Politi ha detto che non ci sarà la conferenza oggi. Testuali parole: " utilizzo il tempo per lavorare ai lavori in corso".

Come al solito l'italiano non è il suo forte :doh:

tanto fa 4 chiacchiere da bar che compiacciono la signora mariuccia....


meglio fatti e cose scritte.
io ho sentito 5 minuti una vconfernce e giuro ma come si fa ad ascoltare uno cosi? peggio di uno youtuber sfigato che fa video da 30 minuti per esprimere 1 concetto da 3 parole in croce...:no::censored:
 
rogante.....per me è al limite dello 'schifo'...cosa sono cocktail? 15 euro a bottiglia??? meglio un classico prosecchino a quella cifra...

E' uno spumante fruttato, quindi dolce... poi i gusti non si discutono, per carità. A me il prosecco non piace. :)
 
Ancora non si sa nulla per le BITSA del 18/12? Nessuno è riuscito a riscattarle?
 
perché quello che risparmi in gpl spesso lo smeni in manutenzione del GPL (tempistica uguale al benzina ma più cara) , revisione impianto (dopo 10 anni arrivi a 1k ..), km con 1 litro sono inferiori al benzina....etc...etc..se vai 20 k all'anno forse conviene ma e a quel punto meglio gasolio, imho:)

Costo di acquisto più alto... Per meno di 15k km/anno non ne vale la pena secondo me
grazie delle risposte, il problema del gasolio è che abbiamo basso budget, quindi ci si trova con macchine che non possono più girare per molte città (Roma è praticamente off limit per euro<5 :D)
sull'usato abbiamo visto costi simili tra gpl e benzina (almeno qui in zona). I vecchi benzina non credo siano così più tanto efficienti del gpl rispetto alla "spesa carburante" (nel senso con X euro faccio tot km). La manutenzione dopo 10 anni non ci spaventa (non puntiamo a tenere la macchina così tanto :D)

tornando IT comunque
il mister si mostra sempre con grandi capacità dialettiche, poteva fare una nuova conferenza fuffosa in cui non diceva nulla ma mantenere una promessa. Invece meglio insultare la gente, accusarla di averlo truffato (cosa che sta causando i rallentamenti nell'abilitazione del wallet)
 
nowhere...brindiamo io e te. Anche io vado a prosecco e solo l'idea di uno spumante fruttato mi fa rabbrividire...però finchè non assaggio sono pronta a cambiare idea.
Comunque rogante non è fra le os che prenderei

scusate la parentesi enologica.
 
E' uno spumante fruttato, quindi dolce... poi i gusti non si discutono, per carità. A me il prosecco non piace. :)

assolutamente, comunque ascolta un ******* (ovvero io) prova un bel moscato piemontese da 8/10 euro la bottiglia ....e godi come un riccio..altro che rogante:D
 
Vabbè se usato benzina costa uguale all'usato GPL e fai abbastanza km il discorso cambia...
 
ma fatemi capire una cosa: il wallet (di cui ancora nessuno dispone) è stato riattivato su tutte le card tranne i grandi Brand? E' cosi? io non ho wallet quindi non posso provare di persona.
 
concordo, avevo una GPL venduta per disperazione troppa manutenzione.....ora ho gasolio perché ho trovato questa usata:D

fine OT :)

Manutenzione?
Filtro alta pressione + filtro bassa pressione? Si sporcavano gli iniettori?
 
Le offerte attuali, che sono pessime a mio parere, non stanno vendendo una cippa...
Speriamo torni qualcosa di buono, almeno Amazon 100 con sponsorizzata da 25... almeno quello!

Inoltre mi sembra di vedere che hanno levato come metodo di pagamento MyBank... qualcuno mi sa dire come funziona Sofort?
 
ma fatemi capire una cosa: il wallet (di cui ancora nessuno dispone) è stato riattivato su tutte le card tranne i grandi Brand? E' cosi? io non ho wallet quindi non posso provare di persona.

È stato riattivato a macchia di leopardo, ma al momento sono escluse benzina e supermercati
 
Inoltre mi sembra di vedere che hanno levato come metodo di pagamento MyBank... qualcuno mi sa dire come funziona Sofort?

é tedesco, funziona molto bene! io l'ho sempre usato su SXC come metodo di pagamento preferito, con 0 commissioni. MyBank invece mi costava 0.5€ con Unicredit.

È stato riattivato a macchia di leopardo, ma al momento sono escluse benzina e supermercati

Hanno escluso il meglio, ovviamente....:rolleyes:
 
Rileggendo post di un paio di mesi fa c'è da farsi venire brividi.
Pure qui ho letto post di chi incentivava all'investimento in luogo di tenere liquidità in conti deposito.
Se la moderazione fosse stata più attenta certi post fuorvianti sarebbero stati censurati e relativi autori bannati dal forum in quanto fautori di propaganda tesa unicamente ad alimentare il sistema nella speranza di uscirne con guadagni (mors tua vita mea).
 
E' arrivata la Q8 da 100 con 200 Pam Panorama se a qualcuno interessa (solo per premium).
Per me rimangono offerte assurde, ma tant'è...
 
E' arrivata la Q8 da 100 con 200 Pam Panorama se a qualcuno interessa (solo per premium).
Per me rimangono offerte assurde, ma tant'è...

ne hanno già vendute 20, anche troppe secondo me.

E comunque, se pensa di attirare nuove sottoscrizioni di Orange Premium così, si sbaglia di grosso. Ci vuole ben altro per convincermi.
 
Direi che sono assurde per tutti infatti non ne stanno vendendo
 
E' arrivata la Q8 da 100 con 200 Pam Panorama se a qualcuno interessa (solo per premium).
Per me rimangono offerte assurde, ma tant'è...

Beh dai, assurde mi sembra esagerato... 100 euro di benzina e 200 di supermercato a 250-260 euro effettivi mi sembra comunque accettabile. Certo, il confronto con quanto si sarebbe speso un mese fa è impietoso, e poi bisognerebbe anche tener conto di quante di queste offerte uno dovrebbe acquistare per ammortizzare l'abbonamento premium (che non ho sottoscritto e, al momento non ho intenzione di sottoscrivere). Ma se le opzioni sono una riduzione (drastica) dell'incremento nel potere di acquisto o il fallimento di sixth, penso che in molti ci metterebbero la firma sulla prima...
 
Indietro