[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Non posso entrare nel dettaglio, perchè se il mio metodo verrebbe diffuso, sarebbe altamente probabile che le aziende possano prendere le contromisure. In pratica acquistando mille euro di prepagate scontate ( ed utilizzate in modo appropriato) al giorno, questo giochino mi fà guadagnare sugli 8 euro al giorno senza rischi e senza rischiare i miei soldi....Peccato purtroppo che possa utilizzare solo un massimo di mille euro al giorno, altrimenti il mio guadagno sarebbe stato fantastico
Ma no entra nel dettaglio che siamo curiosi :asd:
 
Non posso entrare nel dettaglio, perchè se il mio metodo verrebbe diffuso, sarebbe altamente probabile che le aziende possano prendere le contromisure. In pratica acquistando mille euro di prepagate scontate ( ed utilizzate in modo appropriato) al giorno, questo giochino mi fà guadagnare sugli 8 euro al giorno senza rischi e senza rischiare i miei soldi....Peccato purtroppo che possa utilizzare solo un massimo di mille euro al giorno, altrimenti il mio guadagno sarebbe stato fantastico
Ok, ma 1000€ di prepagate al giorni poi dove le spendi... le vendi ? hai un'azienda e ci paghi gli stipendi ai dipendenti ?:D:D:D
 
Mi puzza di riciclo di denaro, onestamente, ammesso che con quelle gift possa acquistare nuovamente "denaro" al netto dello sconto ottenuto acquistando la gift.
 
Mi sono arrischiato a prendere la gift card One4all (Utilizza la tua carta | One4all) che si trova nei Carrefour in quanto ero curioso di conoscere tutti i marchi disponibili e finora la lista non c'era da nessuna parte. Ma che miseria di marchi e, per me, poco interessanti :ops2:

Magari è la volta buona che provo ad usare TheFork visto che ne sento parlare bene ma non ho ancora avuto occasione di usarlo.

Vi lascio la lista dei marchi e dei tagli in cui si può convertire il credito, ricordandovi che attualmente le One4all si possono acquistare nei tagli da 25 e da 50 euro:

Amicafarmacia: €50
British School: €40
Douglas: €25 - €50
Fitprime: €25 - €50
Flixbus: €20
lastminute.com: €10 - €15 - €25
Marionnaud: €25 - €50
Microsoft Xbox: €10 - €15 - €25 - €50 - €75 - €100
Nespresso: €50
Nintendo eShop: €15 - €25 - €50 - €75 - €100
Nintendo Switch 12MTH: €19.99
Nintendo Switch 3MTH: €7.99
Prénatal: €25 - €50
Rituals: €5 - €15 - €25
Spotify: €10 - €30
TheFork: €15 - €20 - €25
Toys: €25 - €50
Zalando: €25 - €50
OT: the fork si compra su amazon, al momento con cashback bplay, o con mygiftcardplus, che ha un ampia scelta di gift.
Fine OT.
Grazie per esserti immolato!
 
Mi puzza di riciclo di denaro, onestamente, ammesso che con quelle gift possa acquistare nuovamente "denaro" al netto dello sconto ottenuto acquistando la gift.
Vai piano con le affermazioni. Probabilmente ha messo in piedi un loop in cui riesce a monetizzare i 1000 euro di acquisti in card e ad ogni giro guadagna 8 euro cumulando più promozioni contemporaneamente. Fatto sta che movimentare 30 mila euro al mese per guadagnare 240 euro, se uno non ha un reddito elevato da sostenere tale movimentazione, è da folli.

Non è come movimentare 1500-3000 euro con bancomat pay per guadagnare 100-200 euro, questo sì molto più sensato.
 
Vai piano con le affermazioni. Probabilmente ha messo in piedi un loop in cui riesce a monetizzare i 1000 euro di acquisti in card e ad ogni giro guadagna 8 euro cumulando più promozioni contemporaneamente. Fatto sta che movimentare 30 mila euro al mese per guadagnare 240 euro, se uno non ha un reddito elevato da sostenere tale movimentazione, è da folli.

Non è come movimentare 1500-3000 euro con bancomat pay per guadagnare 100-200 euro, questo sì molto più sensato.
Grazie per l'invito ad abbassare i toniOK! Ci hai quasi azzeccato ,ma in realtà io impiego solo 1000 euro di soldi miei, che a loop fanno un volume di 30.000 eurucci al mese----quindi in soldoni dai miei 1000 euro iniziali, guadagno circa 240 euro puliti al mese che equivale a una rendita del 24% mensile.
quindi il mio metodo rende il 24% in un mese, mentre la stessa cifra investita in BTP valore mi avrebbe fruttato solo 3,41 eurucci mensili:D
 
Grazie per l'invito ad abbassare i toniOK! Ci hai quasi azzeccato ,ma in realtà io impiego solo 1000 euro di soldi miei, che a loop fanno un volume di 30.000 eurucci al mese----quindi in soldoni dai miei 1000 euro iniziali, guadagno circa 240 euro puliti al mese che equivale a una rendita del 24% mensile.
quindi il mio metodo rende il 24% in un mese, mentre la stessa cifra investita in BTP valore mi avrebbe fruttato solo 3,41 eurucci mensili:D
Tieni presente che BestShopping fa adeguata verifica. A questo punto ti avranno già chiesto documenti e quanto serve loro. Movimentazioni del genere (30 mila euro/mese) sono oggettivamente sovradimensionate e oltre ogni logica. Per cui stai, a mio avviso, correndo dei rischi rilevanti (segnalazione all'UIF) pur non facendo niente di proibito. Poi vaglielo a spiegare alla Guardia di Finanza tutti i tuoi bei giochini...

-----------------------------------------------

Prodotto soggetto a identificazione dell'utente come richiesto dalla normativa anti-riciclaggio. Che cosa vuol dire?


Con riferimento alla vendita di prodotti di ricarica di conti, wallet, carte di credito o crediti in generale, si precisa che il Cliente è soggetto agli obblighi di riconoscimento in relazione alla IV Direttiva Antiriciclaggio. Se non già forniti precedentemente, in fase di acquisto pertanto sarà richiesto al Cliente il codice fiscale e un documento valido per l’identificazione propedeutica all’assolvimento degli obblighi di adeguata verifica da parte di Bestshopping, incluso in alcuni casi anche la verifica di indirizzo certo e un selfie. Nel caso in cui il cliente sia sprovvisto dei documenti l’operazione non potrà proseguire. Questa verifica è una tantum e applicata in caso di modifica dei dati o scadenza dei documenti. I documenti saranno raccolti per la sola finalità dell'anti-riciclaggio e conservati per almeno 5 anni come da relativo vigente decreto legge e messi a disposizione delle autorità competenti in caso di richiesta.
 
Tieni presente che BestShopping fa adeguata verifica. A questo punto ti avranno già chiesto documenti e quanto serve loro. Movimentazioni del genere (30 mila euro/mese) sono oggettivamente sovradimensionate e oltre ogni logica. Per cui stai, a mio avviso, correndo dei rischi rilevanti (segnalazione all'UIF) pur non facendo niente di proibito. Poi vaglielo a spiegare alla Guardia di Finanza tutti i tuoi bei giochini...

-----------------------------------------------

Prodotto soggetto a identificazione dell'utente come richiesto dalla normativa anti-riciclaggio. Che cosa vuol dire?


Con riferimento alla vendita di prodotti di ricarica di conti, wallet, carte di credito o crediti in generale, si precisa che il Cliente è soggetto agli obblighi di riconoscimento in relazione alla IV Direttiva Antiriciclaggio. Se non già forniti precedentemente, in fase di acquisto pertanto sarà richiesto al Cliente il codice fiscale e un documento valido per l’identificazione propedeutica all’assolvimento degli obblighi di adeguata verifica da parte di Bestshopping, incluso in alcuni casi anche la verifica di indirizzo certo e un selfie. Nel caso in cui il cliente sia sprovvisto dei documenti l’operazione non potrà proseguire. Questa verifica è una tantum e applicata in caso di modifica dei dati o scadenza dei documenti. I documenti saranno raccolti per la sola finalità dell'anti-riciclaggio e conservati per almeno 5 anni come da relativo vigente decreto legge e messi a disposizione delle autorità competenti in caso di richiesta.
la tua è una giusta osservazione. Difatti prima di iniziare il giochino, ho effettuato la verifica dell'identità, trattandosi di soldi non avevo nessuna intenzione di correre rischi. Sul fronte fiscale non ho nessun problema, dato che trattasi di operazioni perfettamente legali, il mio dovere è solo tenere tutta la documentazione, trattandosi di operazioni totalmente tracciate e la provenienza dei fondi sono anchessi totalmente tracciate. Naturalmente non lo raccomando a chiunque non sia in grado di documentare la provenienza dei propri fondi
 
Mi sono iscritto al sito Beruby ma non ho accesso alla sezione gift card con questo messaggio

Sezione Gift Card non disponibile​

Mi sapete dire cosa si deve fare per avere l'accesso?
 

Allegati

  • IMG_20231226_194758.jpg
    IMG_20231226_194758.jpg
    225,3 KB · Visite: 7
Grazie per l'invito ad abbassare i toniOK! Ci hai quasi azzeccato ,ma in realtà io impiego solo 1000 euro di soldi miei, che a loop fanno un volume di 30.000 eurucci al mese----quindi in soldoni dai miei 1000 euro iniziali, guadagno circa 240 euro puliti al mese che equivale a una rendita del 24% mensile.
quindi il mio metodo rende il 24% in un mese, mentre la stessa cifra investita in BTP valore mi avrebbe fruttato solo 3,41 eurucci mensili:D
matched betting (e surebet?) probabilmente unito con il casinò live (baccarat?) con puntate incrociate su più dispositivi per azzerare la varianza. L'ho fatto ma poi ho smesso non ne vale la pena. Per fare due spicci movimenti decine di k e ti attiri addosso inutilmente le attenzioni di AdE. Fidati, smetti che se no poi piangi.

E anche se le scommesse e i casinò non c'entrano nulla (posso sbagliare, ma la descrizione mi ricorda molto quello), lascia perdere lo stesso perché movimenti uno sproposito di soldi che attirano le attenzioni indesiderate per forza, alla lunga.
 
Quant'è il Cashback x amazon a livello leone?
Non so in percentuale quanto è il cashback per Amazon. Funziona diversamente dagli altri cashback: devi fare l'ordine passando da un loro link e qualche giorno dopo l'arrivo della merce puoi segnalare l'acquisto o girare loro la mail dell'ordine. Per gli ultimi ordini (dei vinili) ho ricevuto all'incirca un 3%.
Mi aggiungo anche io. Quanti livelli esistono?
I livelli li trovi qui: I traguardi in Bestshopping: Gatto, gattino, Lince e Leone, scopri come funziona.
 
matched betting (e surebet?) probabilmente unito con il casinò live (baccarat?) con puntate incrociate su più dispositivi per azzerare la varianza.
OK! anche a me sembra il classico betting Exchange: al giorno d'oggi nessuno inventa più niente che non sia già stato spiegato migliaia di volte su internet...
 
anche io mi pongo la stesso domanda, effettivamente io ne utilizzo diversi però poi devi raggiungere tutti i limiti, quindi forse conviene usarne uno o due anche se potrebbero non esserci sempre le offerte migliori in quelli che usiamo. Bestshopping ha il vantaggio di avere cashback instant. Io pensavo di rimanere su beruby per le gift e best per gift e il resto.
 
anche io mi pongo la stesso domanda, effettivamente io ne utilizzo diversi però poi devi raggiungere tutti i limiti, quindi forse conviene usarne uno o due anche se potrebbero non esserci sempre le offerte migliori in quelli che usiamo. Bestshopping ha il vantaggio di avere cashback instant. Io pensavo di rimanere su beruby per le gift e best per gift e il resto.
Ma beruby non da nemmeno le gift al 6% il giovedì..
 
Ciao, grazie mille. Conviene bestshopping in base ai livelli? perché qui lo utilizzano in tanti ma io continuo a utilizzare i classici beruby cui non vedo sostanziali differenze, ma bestshopping sembra che dia più opportunità?
Io li uso entrambi perché li trovo complementari e spesso scelgo uno o l'altro in base al cashback più alto. Bestshopping inoltre ha come plus il fatto di poter fare le ricariche telefoniche con un piccolo cashback e ha alcune gift card o prepagate che non trovi su Beruby OK!
 
Confermi il cashback instant?
Io li uso entrambi perché li trovo complementari e spesso scelgo uno o l'altro in base al cashback più alto. Bestshopping inoltre ha come plus il fatto di poter fare le ricariche telefoniche con un piccolo cashback e ha alcune gift card o prepagate che non trovi su Beruby OK!
 
Salve, a oggi qual'è il sito più conveniente dove acquistare gift card Esselunga o Conad? Grazie
 
Indietro