[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Ripeligo della situazione: prima sim kena acquistata da bestshopping e attiva, seconda sim acquistata da beruby non attiva con saldo in sospeso ma nn so se se me lo daranno visto che è passato quasi un mese e nn sono riuscito ad attivarla
 
Su beruby c'è modo di capire se si ha lo status di premium per avere la gift card con cash back del 6%?
Nell'esempio con foto allegata vedo scritto 3, in caso di profilo premium compare direttamente 6 o lo si vede solo in fase di ordine?
 

Allegati

  • Screenshot_2024-01-06-15-23-35-50_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-01-06-15-23-35-50_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    480,7 KB · Visite: 21
Su beruby c'è modo di capire se si ha lo status di premium per avere la gift card con cash back del 6%?
Nell'esempio con foto allegata vedo scritto 3, in caso di profilo premium compare direttamente 6 o lo si vede solo in fase di ordine?
Si trova direttamente il 6%, ma considera che le gift al 6% sono delle offerte spot e oggi non ci sono.
Per vedere lo status del tuo account, vai in "La mia rete" -> "Invitare amici".
 
Avete esperienza di pagamento di bollette di utenze domestiche alle casse di Esselunga (costo servizio mi pare 1,50 eur)?
L'idea era di massimizzare il risparmio comprando una ricaricabile con sconto bancomatpay e poi con questa prendere una prepagata Esselunga scontata su Beruby.
Il mio dubbio è se Esselunga acceti o meno la loro prepagata per pagare le bollette
 
Avete esperienza di pagamento di bollette di utenze domestiche alle casse di Esselunga (costo servizio mi pare 1,50 eur)?
L'idea era di massimizzare il risparmio comprando una ricaricabile con sconto bancomatpay e poi con questa prendere una prepagata Esselunga scontata su Beruby.
Il mio dubbio è se Esselunga acceti o meno la loro prepagata per pagare le bollette
Vorresti prendere una epipoli con cui acquistare poi su beruby?

Per la domanda che fai: hai provato a sentire il servizio clienti di Esselunga? Anche chiamando in negozio? Di solito sono piuttosto efficienti
 
Vorresti prendere una epipoli con cui acquistare poi su beruby?

Per la domanda che fai: hai provato a sentire il servizio clienti di Esselunga?andato una richiesta in line, vi tengo aggiornati Anche chiamando in negozio? Di solito sono piuttosto efficienti
Si, ho mandato una richiesta on line, vi aggiorno appena risponderanno
 
Ciao, ho beruby e per ora non ha chiesto la mia identità. Leggevo in questo thread che al prelievo chiedono il codice fiscale. Lo stesso vale anche per bestshopping e buyon? Queste piattaforme richiedono qualche forma di kyc all'iscrizione o al prelievo? (Beruby sicuramente no all'iscrizione, a quanto ho capito cf al prelievo)
 
Considerando la chiusura di bplay qual è al momento secondo voi il modo migliore per risparmiare e ottenere eventualmente cashback? Rifugiarsi di nuovo su beruby?

Anche DOTS ha una sezione cashback, magari ci sono anche altri conti migliori.
 
Considerando la chiusura di bplay qual è al momento secondo voi il modo migliore per risparmiare e ottenere eventualmente cashback? Rifugiarsi di nuovo su beruby?

Anche DOTS ha una sezione cashback, magari ci sono anche altri conti migliori.
Beruby è sempre stato utile perchè con bpay non potevi spendere da ogni negoziante (in verità pochissimi).
 
Considerando la chiusura di bplay qual è al momento secondo voi il modo migliore per risparmiare e ottenere eventualmente cashback? Rifugiarsi di nuovo su beruby?

Anche DOTS ha una sezione cashback, magari ci sono anche altri conti migliori.
Al momento la cosa migliore è proseguire con il cashback di apertura su conti e carte (es. Amex, Credit Agricole) se uno non li ha già passati tutti.
 
Al momento la cosa migliore è proseguire con il cashback di apertura su conti e carte (es. Amex, Credit Agricole) se uno non li ha già passati tutti.
ti riferisci alle promozioni dei conti per invogliare ad aprirli? Senza dubbio quella è un'ottima strada ma, come dici anche tu, non infinita
 
Beruby è sempre stato utile perchè con bpay non potevi spendere da ogni negoziante (in verità pochissimi).
anche questo è vero, bplay quando possibile offriva importi e vantaggi generali superiori però
 
ti riferisci alle promozioni dei conti per invogliare ad aprirli? Senza dubbio quella è un'ottima strada ma, come dici anche tu, non infinita
Sì, mi riferisco a quelle. Non sono infinite, ma almeno ci tiri su qualcosa nel frattempo
 
Confermo di aver effettuato l'acquisto di una gift e ricevuto il cashback di 6€ nel saldo!
 
Vi segnalo che sul sito di beruby vedo le gift card al 6%. Non mi è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, ero entrato nella pagina per caso.
Allego uno screenshot dell'iniziativa del 6%, purtroppo solo per oggi e mi pare max una sola carta😥
 

Allegati

  • Screenshot_2024-01-15-09-54-33-87_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-01-15-09-54-33-87_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    346,2 KB · Visite: 12
Indietro