[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Salve, a oggi qual'è il sito più conveniente dove acquistare gift card Esselunga o Conad? Grazie
Per Conad non conosco metodi, difficilmente si possono comprare online scontate.

Per Esselunga:
> 3,5% cashback su Dots
> 6% su Beruby (le rare volte, ormai, che vengono promozionate) o 3% (max 1 al giorno): su Beruby bisogna avere prima fatto altro acquisto, non di gift card, passando dalla piattaforma sui vari negozi online presenti.
 
Ultima modifica:
E Beruby ora richiede addirittura il codice fiscale per prelevare...

Ho notato oggi abbiano addirittura tolto il cashback sulle prenotazioni ITA Airways
 
Le gift card Esselunga comprate su Beruby possono essere usate per comprare le ricariche telefoniche? e altre tipologie tipo buoni benzina?
 
Reclamo su beruby per cashback kenamobile rifiutato ... Tutto eseguito alla lettera... Bene non spenderò più 1€ tramite link beruby ... Loro prendono "provvigioni" e poi all utente non viene riconosciuto quanto dovuto ... A mai più
 
Reclamo su beruby per cashback kenamobile rifiutato ... Tutto eseguito alla lettera... Bene non spenderò più 1€ tramite link beruby ... Loro prendono "provvigioni" e poi all utente non viene riconosciuto quanto dovuto ... A mai più
Ma non è che il problema è proprio Kena? Mi sembra di ricordare che anche ad un altro utente è stato rifiutato il cashback Kena, lui era partito da Bestshopping; Kena ha dato la scusa che l'utente era partito da un link non riconducibile a Bestshopping.

Per quella che è la mia esperienza, Beruby è sempre stato affidabile, quindi direi che è Kena in difetto.
 
Ma non è che il problema è proprio Kena? Mi sembra di ricordare che anche ad un altro utente è stato rifiutato il cashback Kena, lui era partito da Bestshopping; Kena ha dato la scusa che l'utente era partito da un link non riconducibile a Bestshopping.

Per quella che è la mia esperienza, Beruby è sempre stato affidabile, quindi direi che è Kena in difetto.
Sono io che ho avuto problemi con il cashback di kena e purtroppo non ne lo danno, cmq pazienza alla fine ho preso la sim gratis
 
Suggerimenti su cosa potrei acquistare dato che le gift card non sono valide?Preciso inoltre che quando vado su siti di negozi vengo indirizzato su bestshoppig e non vorrei che se voglio usare beruby non ottengo il cashback
Ciao Marco. Cortesemente, nel tuo primo post, dovresti aggiungere all'inizio:
"Si proviene da qui -> [OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX.
In questo thread si discute delle piattaforme/siti che permettono di aumentare il proprio potere di acquisto mediante cashback, o crediti in genere." o simile descrizione.
Grazie.
 
La dicitura "NO CONTROVERSIE LEGALI" direi che ormai si può togliere, visto che SixthContinent non esiste più da tempo...
 
Per quella che è la mia esperienza, Beruby è sempre stato affidabile, quindi direi che è Kena in difetto.
Fino a qualche settimana fa ti avrei detto l'opposto visto quanto era indietro con i pagamenti; nelle ultime settimane però ho avuto una sfilza di approvazioni che mi hanno fatto ricredere.

Beruby per me é promossa.
 
Ma non è che il problema è proprio Kena? Mi sembra di ricordare che anche ad un altro utente è stato rifiutato il cashback Kena, lui era partito da Bestshopping; Kena ha dato la scusa che l'utente era partito da un link non riconducibile a Bestshopping.

Per quella che è la mia esperienza, Beruby è sempre stato affidabile, quindi direi che è Kena in difetto.
Potrebbe certo , però beruby dovrebbe tutelare i propri utenti e non fare le cose così ... Cioè chiudere dando spiegazioni che non stanno da nessuna parte e ignorare le procedure fatte dal utente direttamente dal sito beruby ... Sono un bel po seccato, ora aspetto un cashback adidas vedremo , se anche questo non va cancello profilo e tutto
 
Probabilmente no, ma è possibile acquistare ricariche su bestshopping con carta di familiare?
 
ma solo a me non pagano sia bestshopping che beruby?
con beruby ho un pernding da un anno
con best non mi hanno accreditato l'iscrizione allla dots,hanno pure negato ci fosse l'offerta
 
Il 30 dicembre ho acquistato una gif T da 25 su beruby, addebito sulla carta ok ma nessuna traccia sul sito, ho subito scritto all' assistenza...considerando il periodo temevo di aspettare chissa quanto, invece martedì due l assistenza mi ha risposto proponendomi rimborso o di attendere che il loro fornitore specifico li rifornisse,
 
Qualche settimana fa ho preso una gift card One4allgiftcards. Essendoci marchi poco interessanti (di cui ho messo la lista qualche post indietro), ho scelto Douglas per convertirla. Ebbene, mi è stato fornito un codice non funzionante! Il sito douglas.it, infatti, vuole un codice di 17 cifre e un PIN di 4 cifre, mentre la gift card che mi ha dato One4all è solo un codice di 16 cifre. Ho contattato l'assistenza di One4all e mi ha detto di riprovare a riscattare la gift card, ma ovviamente non posso avendo il credito a zero, che razza di aiuto! Farò un tentativo in un negozio Douglas per vedere se per caso lì la riconoscono, ma ne dubito. Intanto tartasso l'assistenza di One4all.
Per il momento sconsiglio a tutti l'utilizzo di One4all che, se non risolve il problema, verrà etichetta come truffa e così pubblicizzata.
 
Indietro