[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

@Berghemtrader grazie per le indicazioni! Vedo al prossimo acquisto di ricordarmi in modo da "sbloccare" la sezione.
Ti segnalo che anche il conto Dots ha una sezione molto simile a quella di Beruby e anzi con percentuali di cash back migliori, c'è anche la promo per l'apertura utilizzando il codice amico ricevi 25 Eur + 10 in buoni.
Se ti interessa vedi la discussione apposita assieme a quella del codice amico da usare per il premio.
 
Ti segnalo che anche il conto Dots ha una sezione molto simile a quella di Beruby e anzi con percentuali di cash back migliori, c'è anche la promo per l'apertura utilizzando il codice amico ricevi 25 Eur + 10 in buoni.
Se ti interessa vedi la discussione apposita assieme a quella del codice amico da usare per il premio.
Hai avuto già esperienze con DOTS? Accreditano il cashback direttamente sul conto?
 
Ho aperto da pochi giorni il conto Dots per cui non ho ancora esperienza diretta, ti segnalo che c'è apposita discussione su questo conto e servizi accessori dove puoi girare questo tuo quesito.
Vedi qui: Conto di pagamento Dots
Conosco la discussione, grazie. Ho chiesto qui visto che si parla di cashback e magari potrebbe interessare anche a chi non ha ancora quel conto per capirne pro e contro.
 
Vi aggiorno sulla vicenda delle gift card One4all. Avevo riscattato la gift card di Douglas, ma questa non funzionava né sul sito né in negozio.
Dopo aver richiesto più volte assistenza a One4all, finalmente mi hanno detto che il codice della gift card va attivato su attivazione.mygiftcard.it e questo non lo sapevano manco loro. Quanta incompetenza!
Purtroppo se provo ad attivare quel codice dice che non è possibile a causa di un imprevisto e di contattare l'assistenza di MyGiftcard. Che storia infinita! Speriamo di riuscire ad ottenere la mia gift card e poi mai più One4all.
 
Ciao, ho beruby e per ora non ha chiesto la mia identità. Leggevo in questo thread che al prelievo chiedono il codice fiscale. Lo stesso vale anche per bestshopping e buyon? Queste piattaforme richiedono qualche forma di kyc all'iscrizione o al prelievo? (Beruby sicuramente no all'iscrizione, a quanto ho capito cf al prelievo)
Ricollegandomi al post volevo chiedere se i rimborsi Beruby vanno o meno indicati in dichiarazione dei redditi, come vi siete regolati?
 
Segnalo che per il pagamento delle gift card Beruby non accetta carte di istituti bancari non italiani
 
Segnalo che per il pagamento delle gift card Beruby non accetta carte di istituti bancari non italiani
In realtà accetta quel che cavolo gli pare in base alla giornata. Due settimane fa ho pagato con SumUp Pay che è lituana.
 
Ultimo aggiornamento con la One4all Gift Card.
Dopo che l'assistenza mi ha detto che il PIN da loro generato andava attivato su MyGiftCard, dopo che su quest'ultimo compariva un messaggio di errore che chiedeva di inviare un'email con il PIN della carta che si intedeva attivare, dopo aver atteso giorni una risposta da MyGiftCard in merito al problema, oggi ho voluto nuovamente riprovare ad attivare il PIN ed ha funzionato quindi finalmente ho la mia gift card.
Un po' troppo intricato il procedimento, quindi ancora una volta sconsiglio l'uso di One4all Gift Cards in quanto:
1. Sembrano degli improvvisati
2. Non sapevano che il PIN da loro generato non era l'effettiva gift card ma andava attivato su MyGiftCard per ottenere l'effettiva gift card
3. Si appoggiano su MyGiftCard (che senso ha?)
4. Ci hanno messo troppo tempo a capire come risolvere il problema
5. L'attivazione su MyGiftCard ha richiesto anch'essa troppo tempo.
 
Dopo aver acquistato una ricarica da 100 PaySafeCard con epipoli ricaricabile , mi hanno scalato i soldi su quest'ultima mentre su bestshopping risulta :

Ricarica PaySafeCard 100
Ordine annullato.
Nessun importo è stato prelevato.

A questo punto con chi devo prendermela? Sulle transazioni rilevate sulla mia epipoli ricaricabile risulta la transazione regolarmente pagata, mentre nella sezione ricariche bestshopping non c'è traccia della ricarica.. . Situazione che si è venuta a creare giorno 19.
 
Dopo aver acquistato una ricarica da 100 PaySafeCard con epipoli ricaricabile , mi hanno scalato i soldi su quest'ultima mentre su bestshopping risulta :

Ricarica PaySafeCard 100
Ordine annullato.
Nessun importo è stato prelevato.

A questo punto con chi devo prendermela? Sulle transazioni rilevate sulla mia epipoli ricaricabile risulta la transazione regolarmente pagata, mentre nella sezione ricariche bestshopping non c'è traccia della ricarica.. . Situazione che si è venuta a creare giorno 19.
Considerando quanto funziona di m*rda la Epipoli, io punterei sulla Epipoli. Comunque, aspetta 1-2 settimane che magari i soldi tornano da soli (tieni traccia del saldo però, che la lista movimenti ti fa vedere solo gli ultimi 20)
 
Considerando quanto funziona di m*rda la Epipoli, io punterei sulla Epipoli. Comunque, aspetta 1-2 settimane che magari i soldi tornano da soli (tieni traccia del saldo però, che la lista movimenti ti fa vedere solo gli ultimi 20)
Infatti funziona di...
 
Ho appena usufruito di una promozione Amazon che sicuramente conoscerete tutti, ma spero sia utile a qualcuno.
Le prime 2 spese da almeno 50€ con Amazon fresh vengono scontate di 15€.
Ho fatto incetta di detersivi e altro scontati del 30%.
 
Ho appena usufruito di una promozione Amazon che sicuramente conoscerete tutti, ma spero sia utile a qualcuno.
Le prime 2 spese da almeno 50€ con Amazon fresh vengono scontate di 15€.
Ho fatto incetta di detersivi e altro scontati del 30%.
Manco per nniente :D
Hai un link?

Ah ok funziona solo dietro il deposito amazon di Piacenza credo...
 
Manco per nniente :D
Hai un link?
Scrivi Amazon fresh nella barra di ricerca di Amazon, ti verrà poi richiesto il cap di consegna, purtroppo molte zone non sono coperte dal servizio, tipo la mia... Comunque i prodotti Amazon fresh sono in genere con prezzi un po' troppo alti per i miei gusti
 
Scrivi Amazon fresh nella barra di ricerca di Amazon, ti verrà poi richiesto il cap di consegna, purtroppo molte zone non sono coperte tipo la mia... Comunque i prodotti Amazon fresh sono in genere con prezzi un po' troppo alti per i miei gusti
Esatto.
I prezzi di fresh non sono eccezionali, ma col 30% di sconto secondo me sono buoni.
E ti portano la spesa a casa nella fascia oraria che scegli. Io ho ordinato la spesa sabato sera alle 21 alle 22 me li sono trovati sotto casa :5eek:
 
Indietro