[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

A proposito di Amazon Fresh, non ho capito come funziona: spesso trovo prodotti a prezzi interessanti., li inserisco nel carrello, poi quando vado nel carrello mi dice che il prodotto è esaurito Succede sempre, da sempre e per tutti i prodotti. Chissà cosa sbaglio.
 
Ho ricevuto il mio primo cashback di Bestshopping tramite bonifico e sebbene sul loro sito ci sia scritto che il pagamento tramite bonifico è soggetto ad una commissione di 50 centesimi, questa non mi è stata applicata.
 
Ho ricevuto il mio primo cashback di Bestshopping tramite bonifico e sebbene sul loro sito ci sia scritto che il pagamento tramite bonifico è soggetto ad una commissione di 50 centesimi, questa non mi è stata applicata.
Sei sicuro di aver guardato bene quando l'hai richiesto? Perché se non ricordo male sottraggono i 50 cent direttamente dalla cifra che dovrai ricevere quindi tu vedi esattamente quanto riceverai
 
Sei sicuro di aver guardato bene quando l'hai richiesto? Perché se non ricordo male sottraggono i 50 cent direttamente dalla cifra che dovrai ricevere quindi tu vedi esattamente quanto riceverai
Avevo accumulato un cashback totale (tutto confermato e presente nel "salvadanaio") di €70.03.
Ho fatto la richiesta di prelievo tramite bonifico (pensavo di poterne prelevare una parte e invece si può solo prelevare tutto). Oggi mi sono arrivati €70.03 sul conto corrente.
 
Avevo accumulato un cashback totale (tutto confermato e presente nel "salvadanaio") di €70.03.
Ho fatto la richiesta di prelievo tramite bonifico (pensavo di poterne prelevare una parte e invece si può solo prelevare tutto). Oggi mi sono arrivati €70.03 sul conto corrente.
Ho capito, comunque ho simulato e sebbene in effetti venga mostrata la cifra finale che si dovrebbe ricevere, ridotta di 50 centesimi, come commissioni del bonifico mostra 0, sarebbe un'anomalia... forse stanno togliendo questa commissione e quindi poi viene inviato il bonifico della cifra totale, o è un bug, chissà.
1706189918383.png
 
Ho capito, comunque ho simulato e sebbene in effetti venga mostrata la cifra finale che si dovrebbe ricevere, ridotta di 50 centesimi, come commissioni del bonifico mostra 0, sarebbe un'anomalia... forse stanno togliendo questa commissione e quindi poi viene inviato il bonifico della cifra totale, o è un bug, chissà.
Vedi l'allegato 2977738

Sinceramente non ricordo se sono passato esattamente per quella schermata quando ho fatto la richiesta di incasso, ora ho il cashback a zero quindi non posso simulare, ma non ricordo affatto l'indicazione di commissioni di bonifico (sebbene a zero) direttamente nella pagina della richiesta (l'avevo letto nelle FAQ) né di cifre indicate a video differenti tra il totale del cashback e quanto avrei ricevuto, per questo quando pensavo di poter prelevare solo una parte avevo chiesto sia qui sia all'assistenza se la commissione sarebbe stata aggiunta alla cifra richiesta (prendendola dal cashback residuo) o tolta dalla cifra richiesta, ma a parte il mio pensiero errato, la conclusione era che sarebbe stata decurtata dalla cifra richiesta, cosa che non è avvenuta (ma sono contento così).
Magari davvero stanno togliendo quella commissione e stanno adeguando il tutto un po' alla volta.
 
Che voi sappiate nei negozi MediaWorld con una gift card MediaWorld si possono acquistare gift card o ricariche? Sul sito di MediaWorld Gift Card | MediaWorld.it non ho trovato alcuna limitazione al riguardo...
 
Che voi sappiate nei negozi MediaWorld con una gift card MediaWorld si possono acquistare gift card o ricariche? Sul sito di MediaWorld Gift Card | MediaWorld.it non ho trovato alcuna limitazione al riguardo...
quando ho chiesto al Banco Informazioni mi hanno detto che non ne erano certi ma presumevano di si visto che é assimilabile al denaro contante
 
Qualcuno ha Woolsocks? Che ne pensate?
 
Qualcuno ha Woolsocks? Che ne pensate?
A me funziona bene, Di solito uso solo gli auto reward e in quel caso non devi fare letteralmente nulla, ti basta avere il conto connesso e fai acquisti e ti accredita il cashback in automatico.
Negli altri casi è simile a payback, passi prima dall’app che ti redirige allo store e fai acquisti
 
A me funziona bene, Di solito uso solo gli auto reward e in quel caso non devi fare letteralmente nulla, ti basta avere il conto connesso e fai acquisti e ti accredita il cashback in automatico.
Negli altri casi è simile a payback, passi prima dall’app che ti redirige allo store e fai acquisti
Sisi lo so in realtà anche io la ho, volevo sapere se qualcun altro l'avesse anche.
Comunque ultimamente stanno nascendo troppe app e siti dove si fanno cashback, ci vorrebbe un'app/sito definitivo che ingloba tutto.

Una domanda: ma per avere conteggiato il cashback si può fare l'acquisto anche senza passare dall'app? Perchè quando ho collegato i conti me li ha aggiunti quindi secondo me può bastare avere anche i soli conti collegati. O no?
 
Sisi lo so in realtà anche io la ho, volevo sapere se qualcun altro l'avesse anche.
Comunque ultimamente stanno nascendo troppe app e siti dove si fanno cashback, ci vorrebbe un'app/sito definitivo che ingloba tutto.

Una domanda: ma per avere conteggiato il cashback si può fare l'acquisto anche senza passare dall'app? Perchè quando ho collegato i conti me li ha aggiunti quindi secondo me può bastare avere anche i soli conti collegati. O no?
Con gli auto rewards te li conteggia sempre, gli altri devi passare da app
 
Con gli auto rewards te li conteggia sempre, gli altri devi passare da app
Quindi in sostanza ci si registra, si inseriscono i dati di una carta di pagamento e tutte le volte che si paga con quella carta in un determinato negozio si riceve un cashback? Ho visto che è presente anche Amazon con un 1%
 
Hanno cambiato le condizioni di incasso del cashback su bestshopping? Mi fa scontare le giftcard di solo 2 euro, ma almeno fino alla scorsa settimana erano 5 euro
 
Quindi in sostanza ci si registra, si inseriscono i dati di una carta di pagamento e tutte le volte che si paga con quella carta in un determinato negozio si riceve un cashback? Ho visto che è presente anche Amazon con un 1%
Si ma non metti una carta ma un conto bancario o PayPal. Io ho messo solo PayPal e pago con quello dove posso
 
Si ma non metti una carta ma un conto bancario o PayPal. Io ho messo solo PayPal e pago con quello dove posso
Invece per quanto riguarda il cashback passando prima da app come si comportano? Sono affidabili i tracciamenti o poi si è costretti ad aprire segnalazioni per mancati tracciamenti (come ultimamente spesso mi accade su Best shopping)?
 
Hanno cambiato le condizioni di incasso del cashback su bestshopping? Mi fa scontare le giftcard di solo 2 euro, ma almeno fino alla scorsa settimana erano 5 euro
Anche io l'ho notato, stavo comprando un buono carburante tamoil
 
Indietro