[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Cos'è paysafecard ?
È un metodo di pagamento decisamente poco diffuso, ma molto usato sui siti di scommesse (dove faccio matched betting, non gioco d'azzardo).
Il maggior vantaggio l'ho ottenuto finora acquistando le ricariche Paysafecard su Bestshopping pagando con W1tty, questo perché Besthopping riconosce un cashback immediato (ora non ricordo la cifra) a cui univo il cashback al 3% di W1tty che riconosce Besthopping come un negozio di abbigliamento. Purtroppo W1tty non offre più il cashback, per ora.
 
È un metodo di pagamento decisamente poco diffuso, ma molto usato sui siti di scommesse (dove faccio matched betting, non gioco d'azzardo).
Il maggior vantaggio l'ho ottenuto finora acquistando le ricariche Paysafecard su Bestshopping pagando con W1tty, questo perché Besthopping riconosce un cashback immediato (ora non ricordo la cifra) a cui univo il cashback al 3% di W1tty che riconosce Besthopping come un negozio di abbigliamento. Purtroppo W1tty non offre più il cashback, per ora.
stessa cosa che faccio/facevo io: acquisto paysafecard per fare MB (magari ci conosciamo su altri forum "forestieri"). Ora sembra essere rimasto solo Bestshopping col 0.92% di cashback immediato sulle ricariche.
 
All'esselunga si trovano le epipoli mastercard ricaricabile e relative ricariche?
Grazie
 
Allora di cashback KENA neanche risulta tra quelli in sospeso , come se non avessi aquistato nulla ( acquisto fatto lunedi dal sito beruby e pagato online come da indicazioni con paypal) , domani faro reclamo almeno per assicurarmi che vada nel sospeso e una volta attivata la sim passi al disponibile
Inoltre oggi altro acquisto ADIDAS sempre dal link beruby , se anche qui non spunta tra i sospesi entro mercoledi , giovedi li contatto
Non benissimo devo dire la gestione , perchè posso capire 1-2 mesi per l'accredito del saldo , ma almeno fare risultare gli acquisti tra i sospeso per capire se venga conteggiato o meno penso sia essenziale
 
Beruby però bastano 10€ per prelevare.
Su Bestshopping non serve però necessariamente arrivare a 40€ per prelevare: puoi comprare una gift o una ricarica (anche da 10 o 15€) e scalare 5€ direttamente dal saldo 😉
 
Uso Beruby ormai da più di 4 mesi.

Sono un po' perplesso dal fatto che abbia ancora cashback in pending dallo scorso luglio...

Non vorrei finisse com'é finito con Bitcashback (che sconsiglio su tutta la linea) che dopo mesi e mesi alla fine rifiuta gli acquisti adducendo come scusa il fatto che il negozio li ha rifiutati.
 
Con le carte prepagate non è possibile acquistare altre gift card e non danno diritto all’accumulo dei punti Fìdaty

Carte prepagate
Eppure normalmente é stato concesso.

Questa cosa potrebbe andare contro chi come me prendeva le gift scontate per acquistare altre gift (es buoni carburante)
 
Eppure normalmente é stato concesso.

Questa cosa potrebbe andare contro chi come me prendeva le gift scontate per acquistare altre gift (es buoni carburante)
Io all'esselunga ho preso in passato i buoni carburante eni usando la gift card esselunga. Magari ora le cose sono cambiate, ma, volendo essere pignoli, quelli dell'eni sono "buoni carburante" e non "gift card".
 
Io all'esselunga ho preso in passato i buoni carburante eni usando la gift card esselunga. Magari ora le cose sono cambiate, ma, volendo essere pignoli, quelli dell'eni sono "buoni carburante" e non "gift card".
È sempre labile la differenza. Bisognerebbe vedere se in cassa la transazione non passa tecnicamente oppure se le cassiere sono state istruite per non farle passare ma tecnicamente passerebbero.
 
È sempre labile la differenza. Bisognerebbe vedere se in cassa la transazione non passa tecnicamente oppure se le cassiere sono state istruite per non farle passare ma tecnicamente passerebbero.
La prossima volta che i buoni carburante eni sono in sconto, ne prendo un paio, così vedo se le cose sono effettivamente cambiate.
 
IMG_20231115_075836_431.jpg


Da domani da Esselunga
 
Chissà perché Esselunga, e solo Esselunga, fa questi sconti sulle gift card e carte ricaricabili.

Con "Sconto Fìdaty" si intende che danno tanti punti fedeltà quanti corrispondono a €4.95?
 
Con "Sconto Fìdaty" si intende che danno tanti punti fedeltà quanti corrispondono a €4.95?
No, semplicemente se hai la carta Fidaty paghi 4,95€ anziché 9,90€ OK!

Peccato non siano in promo anche le mygiftcard+, avrei fatto un po' di scorta KO!
 
No, semplicemente se hai la carta paghi 4,95€ anziché 9,90€ OK!
Ah ottimo allora!
Mi sono confuso avendo letto di altre promozioni in cui davano dei punti fedeltà.

Peccato che di Esselunga nella mia città ce ne sono pochi e tutti distanti da me :(
 
Indietro