[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Invece per quanto riguarda il cashback passando prima da app come si comportano? Sono affidabili i tracciamenti o poi si è costretti ad aprire segnalazioni per mancati tracciamenti (come ultimamente spesso mi accade su Best shopping)?
A me ha sempre funzionato tranne una volta, gli ho mandato lo scontrino e mi hanno accreditato sia il cashback che 5€ per scusarsi.
 
Che voi sappiate nei negozi MediaWorld con una gift card MediaWorld si possono acquistare gift card o ricariche? Sul sito di MediaWorld Gift Card | MediaWorld.it non ho trovato alcuna limitazione al riguardo...
Io a settembre 2023 preso ricariche Vodafone pagando con gift, se hanno cambiato non so perché non ho provato piu
 
Ho trovato un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto di buoni carburante Q8
Si tratta dell'app Oros Pay, un'app che consente di ottenere istantaneamente, ad ogni ricarica del conto, il 10% in più di quanto ricaricato (ad esempio con una ricarica di 50€ si ricevono sul conto 55€). Con il saldo presente sul conto si può poi richiedere buoni carburante Q8.
C'è anche un programma referral che prevede un bonus solo per l'invitante. Ho quindi creato la seguente discussione per la condivisione dei codici. In essa ho ho specificato tutti i dettagli.
Oros Pay
 
Ho trovato un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto di buoni carburante Q8
Si tratta dell'app Oros Pay, un'app che consente di ottenere istantaneamente, ad ogni ricarica del conto, il 10% in più di quanto ricaricato (ad esempio con una ricarica di 50€ si ricevono sul conto 55€). Con il saldo presente sul conto si può poi richiedere buoni carburante Q8.
C'è anche un programma referral che prevede un bonus solo per l'invitante. Ho quindi creato la seguente discussione per la condivisione dei codici. In essa ho ho specificato tutti i dettagli.
Oros Pay
Ma il 10% in più su quante ricariche? All'infinito?
 
Ho trovato un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto di buoni carburante Q8
Si tratta dell'app Oros Pay, un'app che consente di ottenere istantaneamente, ad ogni ricarica del conto, il 10% in più di quanto ricaricato (ad esempio con una ricarica di 50€ si ricevono sul conto 55€). Con il saldo presente sul conto si può poi richiedere buoni carburante Q8.
mi indichi il regolamento, per favore?
quello che ho trovato io prevede il pagamento di € 10,00 quale quota annuale di adesione al circuito e prevede, a fronte di un versamento di minimo € 50,00, a titolo di cauzione, prevede un incremento del 30% ma solo all'avvenuto esaurimento della cauzione interamente versata ed alla chiusura dell'adesione bisognebbe perfino pagare a titolo di rimborso spese amministrative il 10%+ IVA dell'ammontare dell'importo convertito in euro, come dalle condizioni generali di contratto
Contratto Titolare Conto Valore - V.4.0 5 dicembre 2023.pdf
 

Allegati

  • Oros Pay_Contratto Titolare Conto Valore - V.4.0 5 dicembre 2023.pdf
    927,9 KB · Visite: 7
mi indichi il regolamento, per favore?
quello che ho trovato io prevede il pagamento di € 10,00 quale quota annuale di adesione al circuito e prevede, a fronte di un versamento di minimo € 50,00, a titolo di cauzione, prevede un incremento del 30% ma solo all'avvenuto esaurimento della cauzione interamente versata ed alla chiusura dell'adesione bisognebbe perfino pagare a titolo di rimborso spese amministrative il 10%+ IVA dell'ammontare dell'importo convertito in euro, come dalle condizioni generali di contratto
Contratto Titolare Conto Valore - V.4.0 5 dicembre 2023.pdf
Effettivamente il contratto parla chiaro. Grazie per averlo condiviso
 
Ho trovato un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto di buoni carburante Q8
Si tratta dell'app Oros Pay, un'app che consente di ottenere istantaneamente, ad ogni ricarica del conto, il 10% in più di quanto ricaricato (ad esempio con una ricarica di 50€ si ricevono sul conto 55€). Con il saldo presente sul conto si può poi richiedere buoni carburante Q8.
C'è anche un programma referral che prevede un bonus solo per l'invitante. Ho quindi creato la seguente discussione per la condivisione dei codici. In essa ho ho specificato tutti i dettagli.
Oros Pay

Ciao, stavo provando a capire come funziona.
L'app prevede l'utilizzo di una moneta alternativa chiamata OROS, che viene acquistata a tranche di minimo 50€. In pratica quindi quando uno fa una ricarica compra questi OROS, che poi spende nei negozi convenzionati o comorando buoni. Ho capito bene?
Il servizio, come indicava @Nadiastar, costa 10€ all'anno.
Tutte le ricariche prevedono un incremento del 10%, o solo la prima?
Il presentatore (chiamato consulente) prenderà, come dicevi, il 10% di tutte le ricariche del presentato?
Se presento qualcuno poi devo dichiarare nel 730?

Scusa tutte queste domande, ma da ignorante l'app mi sembra fin troppo bella per essere vera, per cui mi attira ma ho remore a dargli i miei dati.
Nel documento poi parla di economia generativa, che non ho capito cos'è.
Peraltro, ho provato a fare l'iscrizione e vedo che in fase di registrazione bisogna prestare il consenso all'invio di pubblicità via mail, sms, notifiche push e posta ordinaria, sennò non ti fa andare avanti. Questo non mi piace.

Puoi garantire che l'azienda è seria e affidabile?
 
Ciao, stavo provando a capire come funziona.
L'app prevede l'utilizzo di una moneta alternativa chiamata OROS, che viene acquistata a tranche di minimo 50€. In pratica quindi quando uno fa una ricarica compra questi OROS, che poi spende nei negozi convenzionati o comorando buoni. Ho capito bene?
Il servizio, come indicava @Nadiastar, costa 10€ all'anno.
Tutte le ricariche prevedono un incremento del 10%, o solo la prima?
Il presentatore (chiamato consulente) prenderà, come dicevi, il 10% di tutte le ricariche del presentato?
Se presento qualcuno poi devo dichiarare nel 730?

Scusa tutte queste domande, ma da ignorante l'app mi sembra fin troppo bella per essere vera, per cui mi attira ma ho remore a dargli i miei dati.
Nel documento poi parla di economia generativa, che non ho capito cos'è.
Peraltro, ho provato a fare l'iscrizione e vedo che in fase di registrazione bisogna prestare il consenso all'invio di pubblicità via mail, sms, notifiche push e posta ordinaria, sennò non ti fa andare avanti. Questo non mi piace.

Puoi garantire che l'azienda è seria e affidabile?
Guarda, non garantisco assolutamente. Ho solo trovato sul web quest'app che a prima vista mi è sembrata interessante.
Per quel che vale le recensioni su Trustpilot sono positive, ma a mio parere non vuole dir niente.
Essendomi già iscritto sembrerebbe che tutte le ricariche diano il 10% in più
 
Ultima modifica:
Ho trovato un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto di buoni carburante Q8
Si tratta dell'app Oros Pay, un'app che consente di ottenere istantaneamente, ad ogni ricarica del conto, il 10% in più di quanto ricaricato (ad esempio con una ricarica di 50€ si ricevono sul conto 55€). Con il saldo presente sul conto si può poi richiedere buoni carburante Q8.

L'app prevede l'utilizzo di una moneta alternativa chiamata OROS, che viene acquistata a tranche di minimo 50€. In pratica quindi quando uno fa una ricarica compra questi OROS, che poi spende nei negozi convenzionati o comorando buoni. Ho capito bene?

Vabbè, ma con questi OROS cosa ci si può comprare ? Soltanto buoni q8 ?
 
Sembra l'ennesimo progetto che ha a che fare con i faraoni e le loro costruzioni a punta che si ergono verso il cielo...
 
Indietro