Ottimo segnale

La bella addormentata nel bosco ha dato segni di risveglio......speriamo domani replichi....sarebbe importantissimo almeno riprendere i 21€ al piu' presto, anche se lo sappiamo tutti che ne vale molti di piu' !!! :wall::wall::wall:
 
Vediamo se oggi la str... ci fa un bello scherzetto e chiude verde, magari sopra i 50.
 
Sinceramente con gli indici ben impostati mi aspettavo qualcosa di meglio.......volumi tornati bassini e debolezza del titolo sempre alta.......:wall:
 
Il book è completamente vuoto in denaro...
E' uscita qualche news negativa???
 
MEDIA - L'iter per l'asta delle frequenze rischia di slittare avanza pianissimo 29/11/2012 09:20 - WS

FATTO
Il presidente di AGCOM , Marcello Cardani ha indicato che in base all'attuale tempistica, il regolamento dell'asta per le frequenze tv dovrebbe essere pronto entro metà gennaio, a quel punto sarà inviato al Ministero dello Sviluppo Economico, da lì passerà alle Camere. Il rischio che la legislatura finisca e che il documento slitti a maggio o giugno è molto alto.
Separatamente, SKY ha lanciato SKY go, servizio on demand con 600 titoli disponibili. Mediaset (MS.MI) ha in funzione da febbraio Premium play, con 3000titoli.
Infine, Secondo la stampa gli utenti di servizi Sky da tablet/PC e smartphone sarebbero 1,1mn, mente per premium play 1 milione, di cui 750.000 via internet.

EFFETTO

L'allungamento dei tempi di allestimento dell'asta è negativo soprattutto per Telecom Italia Media (TME.MI), in maniera minore per EI Towers (EIT.MI).

Confermiamo il giudizio POCO INTERESSANTE su Telecom Italia Media, il target price è 0,15 euro.
 
che Paese del piffero … possibile che non si riesca mai a rispettare le scadenze???!!!
 
che Paese del piffero … possibile che non si riesca mai a rispettare le scadenze???!!!

la tengono lì al di là dell'asta.
io ero riuscito a darle 10 gg fa a 20,48, riprese 2 gg fa.
vediamo se passa la solita resistenza.

io la mia idea ce l'ho: trading per quel che si riesce e attesa di eventuale ulteriore passaggio di mano, perchè non si spiegherebbe perchè si stia sempre al palo.
 
la tengono lì al di là dell'asta.
io ero riuscito a darle 10 gg fa a 20,48, riprese 2 gg fa.
vediamo se passa la solita resistenza.

io la mia idea ce l'ho: trading per quel che si riesce e attesa di eventuale ulteriore passaggio di mano, perchè non si spiegherebbe perchè si stia sempre al palo.

ciao, sperem....:)

ogni tanto perdo passaggi importanti, ma su questi "passaggi di mano" hai qualche info in più? la stessa domanda anche agli altri amici del thread
 
ciao, sperem....:)

ogni tanto perdo passaggi importanti, ma su questi "passaggi di mano" hai qualche info in più? la stessa domanda anche agli altri amici del thread

si leggeva e si diceva che magari potrebbe essere ceduta da mediaset per far cassa.
era un'ipotesi, mi chiedo se la quotazione sia immobile per quello.
sta di fatto che l'altro si è intascato 28 € per azione...e qui sopra i 21 non si va.
 
si leggeva e si diceva che magari potrebbe essere ceduta da mediaset per far cassa.
era un'ipotesi, mi chiedo se la quotazione sia immobile per quello.
sta di fatto che l'altro si è intascato 28 € per azione...e qui sopra i 21 non si va.

grazie per la cortesia:):):):):), sperem
 
Indietro