Ottimo segnale

Certo e' che se non saliamo nemmeno con questi indici stiamo freschi.....ripeto titolo dagli ottimi fondamentali ma senza il minimo appeal speculativo....felice di essere smentito al più presto.....:censored:
 
Certo e' che se non saliamo nemmeno con questi indici stiamo freschi.....ripeto titolo dagli ottimi fondamentali ma senza il minimo appeal speculativo....felice di essere smentito al più presto.....:censored:



come la maggior parte delle small non segue sempre l'indice, secondo me ci darà soddisfazioni, ovvio che non devi avere fretta, io accumulo sulla debolezza..
 
come la maggior parte delle small non segue sempre l'indice, secondo me ci darà soddisfazioni, ovvio che non devi avere fretta, io accumulo sulla debolezza..

Titolo dalla debolezza clamorosa nonostante i fondamentali ottimi e i mercati positivi , non riusciamo nemmeno a riportarci sopra 20.50, purtroppo sto valutando l'ipotesi di uscire per switchare su altri lidi.......:wall::wall::wall:
 
Titolo dalla debolezza clamorosa nonostante i fondamentali ottimi e i mercati positivi , non riusciamo nemmeno a riportarci sopra 20.50, purtroppo sto valutando l'ipotesi di uscire per switchare su altri lidi.......:wall::wall::wall:

ritradata e uscito a 27 ieri, stamattina volevo piazzarmi sopra i 19,5, poi mi son messo a lavorare se no mi avrebbe preso:wall:
 
ieri in giornata negativa c'è andata bene, quello che si nota ultimamente è che si parte negativi per poi recuperare nell'ultima ora... oggi speravo aprisse in positivo mah...
 
Oggi sembra un boomerang scende ma ritorna al punto di partenza si ferma sempre a 20,49 :mmmm: ....
 
stanno raccattando alla grandissima, io ho sbagliato a mettere lordine 2 gg fa, no comment....se no la ripigliavo a 19,7 e adesso ancora aspetto
 
stanno raccattando alla grandissima, io ho sbagliato a mettere lordine 2 gg fa, no comment....se no la ripigliavo a 19,7 e adesso ancora aspetto

Sembra che in asta di chiusura si siano presi 3200 azioni..ottimo segnale a mio avviso
 
stanno raccattando alla grandissima, io ho sbagliato a mettere lordine 2 gg fa, no comment....se no la ripigliavo a 19,7 e adesso ancora aspetto

lo spero io le ho ancora tutte....che sia la volta buona che la lascino partire......OK!
 
lo spero io le ho ancora tutte....che sia la volta buona che la lascino partire......OK!

salve, sono ancora dentro con il primo cip, attendo fiducioso che rompa, non i maro..ni come ora, ma i 20.50 in chiusura, sperando che non ritracci subito.

saluti
capand
 
Mi ha stufato, 2 mesi fermo venduto quasi in pari perso le commissioni :bye:
 
Accumulo infinito e snervante......anche oggi 3,5 K al meglio in chiusura...20,50 muraglia umana insormontabile........quanto ca.xxo dovranno ancora accumulare......??? (scusate lo sfogo......) :wall::wall::wall:
 
Cela facciamo a questa volta a superare i 21,40???
 
sempre presente. già piazzato in vendita però.
 
Indietro