Ottimo segnale

ciao, sperem :)

non prevedi una prosecuzione del rialzo? qualche contributo.......?

grazie e buon anno:)

penso che oltre 17200 di indice sia dura andare.
quindi strappi di eit sono difficili.parere personale.
 
Trading ITALIA
02/01/2013 13:26 WS

EI TOWERS (EIT.MI) (20,8 eu, Long da 20,1 eu) +0,5%. Rompe la resistenza in area 20,60 eu: è probabile un'accelerazione. Target finale verso 23 eu. Stop loss sotto 19 eu.
 
Trading ITALIA
02/01/2013 13:26 WS

EI TOWERS (EIT.MI) (20,8 eu, Long da 20,1 eu) +0,5%. Rompe la resistenza in area 20,60 eu: è probabile un'accelerazione. Target finale verso 23 eu. Stop loss sotto 19 eu.

grazie per la notizia
:):):):):):):)
 
Al test del massimo di novembre. Se rompe è un ottimo segnale ;)
 
Trading ITALIA
02/01/2013 13:26 WS

EI TOWERS (EIT.MI) (20,8 eu, Long da 20,1 eu) +0,5%. Rompe la resistenza in area 20,60 eu: è probabile un'accelerazione. Target finale verso 23 eu. Stop loss sotto 19 eu.

sono a 58 proprio per quello.
pronto a risalire se rompe e conferma.
 
ieri prima chiusura sopra i 21 dalla sparata a 24 dell'ufficializzazione dell'operazione con mediaset.

Pero' ancora non mi convince, con i volumi che ha fatto tra ieri e oggi speravo di essere abbondantementre sopra 21,5 €......
 
Pero' ancora non mi convince, con i volumi che ha fatto tra ieri e oggi speravo di essere abbondantementre sopra 21,5 €......

beh se per quello basta guardare i volumi del 1° novembre e dov'era arrivata....
io mi faccio tradate da 10% e mi accontento, la galoppata vera me la sono fatta fino ai 24 €, i tempi d'oro per me sono passati.
 
beh se per quello basta guardare i volumi del 1° novembre e dov'era arrivata....
io mi faccio tradate da 10% e mi accontento, la galoppata vera me la sono fatta fino ai 24 €, i tempi d'oro per me sono passati.

Quindi consiglieresti di uscire se non rompe 21,5 ???
 
Quindi consiglieresti di uscire se non rompe 21,5 ???

salve a tutti, gran bel grafico, prossima resistenza a 21.29 poi se dovesse rompere la trendline superiore posta a ca.21.90/22 ci sarebbe spazio fino a ca.23.50,sperem....:)

saluti
capand
 
salve a tutti, gran bel grafico, prossima resistenza a 21.29 poi se dovesse rompere la trendline superiore posta a ca.21.90/22 ci sarebbe spazio fino a ca.23.50,sperem....:)

saluti
capand

;)

IN attesa di novità sull'asta per le frequenze
 
Quindi consiglieresti di uscire se non rompe 21,5 ???

uscito oggi, ho sbagliato venerdì a metetrmi a 58 e non al max precedente che era 40.
uscito solo perchè penso che l'indice storni e quindi ho agito di conseguenza.
 
uscito oggi, ho sbagliato venerdì a metetrmi a 58 e non al max precedente che era 40.
uscito solo perchè penso che l'indice storni e quindi ho agito di conseguenza.

quindi tu hai venduto un titolo che sta cercando di brekkare la resisenza a 21,45 con la paura sull'indice (che sta dando segnali di risveglio dopo 5 anni)? Io sono invece sarei molto tranquillo ;)
 
Mediaset guadagna il 2% in Borsa, ma rimangono incertezze su asta per frequenze tv

Finanzaonline.com - 7.1.13/12:29

Mediaset brillante a Piazza Affari, dove mostra un progresso del 2% a 1,718 euro nella prima seduta della settimana, nonostante regna l´incertezza sulla tempistica per l´asta delle frequenze televisive di cui potrebbe beneficiare EI Towers. "Il governo vorrebbe procedere con l´asta prima delle elezioni politiche", scrive Equita nella nota odierna ma, secondo quanto riportato da La Repubblica, i principali operatori (Rai, Mediaset e Telecom Italia) avrebbero chiesto alcune delle frequenze messe all´asta per risolvere il tema delle interferenze sollevato da alcuni Paesi confinanti come Croazia e Malta.
 
Riusciranno i nostri eroi a rompere finalmente l'iceberg posto a 21.5......???:censored:
 
Oggi giornata fondamentale per verificare il close di ieri sopra 21,40, massimo precedente ;)
 
Oggi giornata fondamentale per verificare il close di ieri sopra 21,40, massimo precedente ;)


Ciao Tall, se non sbaglio, c'e' una piccola res. a ca.21.8, poi a ca.22 troviamo la linea superiore del canale ascendente, oltre non vedo tappi fino a 23.3, volumi senza lode ne infamia. Oggi e' da seguire, sono tentato a prendere un cippino.

saluti
capand
 
Indietro