Ottimo segnale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A 22 c'è un bel muretto di 3530 pezzi
 
Tanti ordini in denaro finalmente :)


spero di non sbagliare, ma sembra stia caricando la molla, se non arrivano volumi pero'..... Vedo che a 22 ci sono 8 peones in attesa di essere serviti, mah forse le state regalando.

saluti
capand
 
Ottima giornata. Direi che ha rotto gli indugi. Domani vedremo se conferma la corsa appena iniziata ;)
 
Giornata interlocutoria anche se per un momento speravo di andare ad attaccare quota 22....volumi buoni ma un po di delusione rimane con gli indici positivi....vediamo domani :confused:
 
Finalmente abbiamo superato questi benedetti 22 euro :clap: :clap: :clap:
 
Bello Bello Bello vedere il titolo sopra i 22...fin dove arriverà
 
Ottima giornata, rotti con forza i 22€, ma quello che mi piace di piu' sono i 66K DI VOLUME.......la situazione si fa molto molto interessante OK!
 
Ci sono tutti i presupposti di terminare la settimana con un'altra giornata più che positiva!!
 
Minkiate...il titolo vale ma molti non hanno pazienza.
Se uno cerca i soldi facili provi alla Snai su un cavallo a caso.
 
Minkiate???
Sono convinto anch'io che il titolo vale molto di più,ma quando comincia a salire qualcuno fa previsioni superottimistiche e si scende
 
Minkiate???
Sono convinto anch'io che il titolo vale molto di più,ma quando comincia a salire qualcuno fa previsioni superottimistiche e si scende

purtroppo non tutte le ciambelle vengono con il buco :no:, se tu sei un mastro-panettiere :bow:, per favore dammi la ricetta ;)

Ah, dimenticavo, non rispondere con delle Minkiate:D

saluti
capand
 
Indietro