OVS nuova vita

:rolleyes:
Ossia volevo dire che l'hanno riaperta più in giù ancora!
 
Cribbio, -27% :eek:
E sembra voler scendere ancora
Solo vendite, nessuno compra.
 
se continua così per sera è a 0,00:eek:
 
Pre open 0.805

Eh la madonna cosa deve annunciare alle 15 che è fallita? Ma dai...e continuiamo a lasciare liberi gli short

Brava consob come operi bene 🤘🤘🤘
 
se continua così per sera è a 0,00:eek:

certo che la consob sta aiutando e controllando proprio per tutelare il risparmio ed i piccoli risparmiatori. alla faccia. e chissà anche che stipendio prendono. Metterli tutti in galera, compreso gli analisti finanziari (magari non tutti, alcuni seri ce ne sono) non sarebbe certo commettere un peccato.
 
La consob c’entra poco. Qui ci sono solo vendite.
Evidentemente qualcosa non quadra nel bilancio presentato.
 
Il flottante è di circa 300 milioni di pezzi.

È scesa del 30% con 4,5 milioni.

Comprare, mettere in portafoglio e dimenticare per un po'...

*Edit mi era scappato uno zero, ma il ragionamento resta
 
Ultima modifica:
appunto: se sono solo vendite e qualcosa non quadra nel bilancio la consob dovrebbe sospendere sino a che non venga fuori la verità oppure se la verità è già tutta fuori dovrebbero impedire certe manovre.

INSOMMA CHE C..... CI STANNO A FARE????????'''
 
Il flottante è di circa 3miliardi di pezzi.

È scesa del 30% con 4,5 milioni.

Comprare, mettere in portafoglio e dimenticare per un po'...
Saranno 300 milioni di pezzi, al massimo.
Ma neanche. Capitalizza 194 milioni, adesso. Quindi meno di 300 milioni di azioni.
 
Mi era scappato uno zero...

Corretto il post ma il ragionamento resta
 
mah… avessero detto che non avevano più un euro sarebbe scesa di meno… vabbeh, ogni tanto sulle small si vedono cose del genere
 
Se devono chiudere gli short aperti a 1.60 devono per forza buttarla giù di molto. A questo punto un rimbalzo lo farà poi chi ci crede rimane chi no vende
 
Societa quotate


Scusate quindi adc lo dovrebbero garantire lor signori?

qualcuno spiega a cosa servirebbe adc?

Tutti ne scrivete, ma non dite perché!

Alle quotazione attuale capitalizza 204mln...

Stime aggiornate a oggi Ebitda 2018 Equita (€141mln)

I conti non tornano...

Credo che la delusione più grossa sia dovuta non tanto all'andamento del terzo trim ormai dato per scontato visto l clima, quanto all'affermazione che il quarto non recupererà; lì mi aspettavo di meglio.
Però questo non vuol dire che saranno in perdita solo che dovrebbero fare meno utili dell'ultimo trim17; la stima di equita in questo caso penso sia all'incirca condivisibile; vuol dire un mol dell'ultimo trim di una quarantina rispetto ai circa 70 del 2017; cmque ne verrebbe fuori un un di 15/20 mil che aggiunti ai circa 35 stimabili nei 9 mesi darebbe un un di circa50/55 ( praticamente dimezzato rispetto all'anno prima) con pe cmque molto basso e speranze per un futuro migliore.
Stime mie molto a spanne quindi da non prendere in considerazione.
Salvo magagne non ancora evidenti nel bilancio.

Però il cambiamento climatico va preso in considerazione come non eccezionale
 
intanto stefanel sospesa in attesa di comunicato ????

vediamo se anche per loro è solo dovuto al caldo anomalo
 
Come scrivevo in altro 3D classica quotazione fatta per sbolognare quote ad ignari polli (e mi spiace davvero per chi è dentro) , far cassetto e via andare , come successo per tantissime società che si affacciano sul mercato non per crescere ma anzi per tirare i remi in barca, soprattutto in questo paese.

Ormai il fondo è un terno al lotto , i fondamentali non contano più niente , con questi ordini al meglio c'è solo da sperare in un rimbalzo tecnico per uscire.
 
Indietro