Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
LU1708330235 GOVH Amundi ETF J.P. Morgan Government Bond Global Hedged
Qualcuno lo utilizza nel PAC? I volumi sono bassini...
Dipende anche dalle dimensioni del fondo, per questi stiamo a circa 338 mln per GOVH e poco sotto i 400 mln per GGOV.
lo sto monitorando assieme al fratello GGOV a cambio aperto. Strumenti validi da inserire in PAC secondo me.
Buongiorno a tutti, attualmente c'è qualche PROMO per aprire un conto Directa?
Grazie!![]()
Ciao. Il conto è gratuito, non ci sono promo attive (tipo porta un amico che c'era fino a pochi mesi fa.).
Qui invece ci sono le promo attive sugli strumenti.
https://www.directa.it/pub2/it/conto/promo/index.html
LU1708330235 GOVH Amundi ETF J.P. Morgan Government Bond Global Hedged
Qualcuno lo utilizza nel PAC? I volumi sono bassini...
Si avevo visto. La cosa che mi stupisce è che alcuni giorni non viene proprio scambiato.
Infatti sono perfetti per un PAC!
esatto!...se la propria strategia prevede BOND direi GGOV e GOVH sono buoni strumenti!![]()
Alla fine ho inserito VAGF nel PAC. E' un Aggregate, ma comunque Investment Grade.
Scusa l'ignoranza ma Directa non faceva PAC solo con Lyxor e Amundi ?
Buongiorno, sono novello.
Su directa cercando vwce e i-shares s@p ci sono sia sulla borsa italiana che su quella tedesca. Quale conviene acquistare e perchè?
Grazie
Buongiorno, mi sapreste indicare un etf azionario globale ad accumulo o simile con un prezzo per quota non altissimo per iniziare un pac su directa? Tra quelli consultati presenti sulla lista alcuni hanno un nav abbastanza alto. Grazie
LCWD dovrebbe andar bene, è lyxor quindi idoneo per PAC.
Unica pecca che a me non piace è che ha domicilio in Lussemburgo.
Ti conviene spulciare i titoli su JustETF
Salve, stavo valutando se attivare un pac su epra, ho visto che è tra gli strumenti previsti, ma non sono riuscito a trovare i costi del servizio..qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie