Pagare il bollo auto senza commissioni....

E anche quest'anno domiciliazione bancaria con regione Lombardia, - 15% + 1€ non male :cool:.

Per i noti problemi mi hanno spostato il pagamento al 30 giugno 2020, potrei avere rogne in caso di controllo?
 
Per stare tranquillo se la regione ha emanato un decreto stampalo e tienilo con te. Nel caso di rogne, ma non credo proprio, alleghi quello.

Non so se ha emanato un decreto, mi ha informato della modifica tramite email.
 
Ciao a tutti. Ci sono metodi per pagare il bollo auto della regione Veneto senza commissioni?
Ultimamente lo pagavo con la funzione del conto corrente youbanking, commissione di 1,80 euro circa.
Esistono altri metodi senza commissione?
Tempo fa leggevo del bonifico alla tesoreria ma poi leggevo sempre che c'è il rischio che non associno manualmente il pagamento alla targa del mezzo.
Grazie.
 
Ciao a tutti. Ci sono metodi per pagare il bollo auto della regione Veneto senza commissioni?
Ultimamente lo pagavo con la funzione del conto corrente youbanking, commissione di 1,80 euro circa.
Esistono altri metodi senza commissione?
Tempo fa leggevo del bonifico alla tesoreria ma poi leggevo sempre che c'è il rischio che non associno manualmente il pagamento alla targa del mezzo.
Grazie.

Leggi a ritroso la discussione,
io purtroppo l'ho vista tardi.

Devi fare un bonifico,nelle pagine precedenti hanno indicato esattamente l'iban corretto
altri utenti che usano questo sistema da diverso tempo e con ottimo esito.
 
L'utente è a conoscenza del metodo bonifico, ma ha paura del rischio che non associno il pagamento alla targa.
 
Ho letto l'intervento precedente e non mi serviva un puntualizzatore,
ho consigliato di leggere le pagine precedenti e difatti a pagina 30 c'è il riscontro di chi in Veneto usa questa pratica:

Pagamento bollo auto con bonifico bancario? Forse una strada esiste

Nello specifico dell'utente che ha fatto da apripista e che ha spiegato come a fronte della sua mail con dati vettura e estremi di pagamento,
la mail di conferma pagamento arrivi dall'ufficio competente per la regione.

Quindi....
 
Ciao a tutti. Ci sono metodi per pagare il bollo auto della regione Veneto senza commissioni?
Ultimamente lo pagavo con la funzione del conto corrente youbanking, commissione di 1,80 euro circa.
Esistono altri metodi senza commissione?
Tempo fa leggevo del bonifico alla tesoreria ma poi leggevo sempre che c'è il rischio che non associno manualmente il pagamento alla targa del mezzo.
Grazie.

se hai il conto 4more paghi il bollo senza commissioni. se non lo hai non puoi aprirlo
 
Salve piccolo contributo da ampliare con la vostra collaborazione.
 

Allegati

  • bollo auto è completamente gratuito.xls
    7,5 KB · Visite: 183
Leggevo che è possibile con dbcontocarta o sbaglio?
Qualcuno sa la procedura?
Grazie.
 
Se risiedi una una regione convenzionata ACI, scegli la voce Paga Bollo.
Altrimenti scegli bollettino CBILL, se l'hai. Il tutto senza commissioni.

Cattura.JPG
 
per la sicilia con intesasanpaolo si puo' pagare dal sito dell aci scegliendo pagainconto di intesa non ci sono commissioni.
 
Indietro