Pagare il bollo auto senza commissioni....

Occhio che unicredit rimodula peggio della bce con i tassi sui mutui,
quello che oggi è free tra 6 mesi facile non lo sia più per i clienti.
 
Oltre a Webank in teoria c'è anche banca sistema nella lista di banche aderenti che offre un conto corrente gratuito
Ho controllato e non c'è Banca Sistema. Secondo me ti confondi con gli aderenti a PagoBANCOMAT
Occhio che unicredit rimodula peggio della bce con i tassi sui mutui,
quello che oggi è free tra 6 mesi facile non lo sia più per i clienti.
Sono 4 anni che chi ha aperto MyGenius a canone zero continua ad averli a canone zero.
 
buongiorno, avrei bisogno di sapere se c'è un modo per risparmiare sul bollo auto tramite addebito bancario o cash back in Emilia Romagna.
grazie 🙏
 
Siamo un pò ot,ma webank non aveva altre criticità come cc?
Sinceramente ne ho usati molti di banche diverse ma con loro mai neanche uno aperto,
ricordavo che alcuni utenti se ne lamentavano negli anni passati poi non ho più seguito la discussione sinceramente.
 
le commisioni soltanto di 1,50 o 2 uro, con il bancomat pay gai anche un cashback
 
ti ringrazio,ma che bancomat bisogna usare per avere un cash back? scusami ma non ho mai usufruito del cash back
Non è un bancomat ma un app di pagamento che si chiama bancomatpay e addebita i pagamenti direttamente in conto (fa un bonifico per coprire la spesa). Per accedere al cashback bisogna iscriversi al programma a premi (oltre al cashback, ci sono premi tramite una raccolta punti e premi a sorte). Ah il programma scade il 30.06, ma sono 2 anni che lo prorogano di 6/3 mesi quindi penso verrà prorogato anche sta volta (ma non è sicuro ovviamente).

C'è la discussione dedicata comunque.
 
Non è un bancomat ma un app di pagamento che si chiama bancomatpay e addebita i pagamenti direttamente in conto (fa un bonifico per coprire la spesa). Per accedere al cashback bisogna iscriversi al programma a premi (oltre al cashback, ci sono premi tramite una raccolta punti e premi a sorte). Ah il programma scade il 30.06, ma sono 2 anni che lo prorogano di 6/3 mesi quindi penso verrà prorogato anche sta volta (ma non è sicuro ovviamente).

C'è la discussione dedicata comunque.
grazie mille 🙏
 
Non è un bancomat ma un app di pagamento che si chiama bancomatpay e addebita i pagamenti direttamente in conto (fa un bonifico per coprire la spesa). Per accedere al cashback bisogna iscriversi al programma a premi (oltre al cashback, ci sono premi tramite una raccolta punti e premi a sorte). Ah il programma scade il 30.06, ma sono 2 anni che lo prorogano di 6/3 mesi quindi penso verrà prorogato anche sta volta (ma non è sicuro ovviamente).

C'è la discussione dedicata comunque.
Se provi a pagare il bollo su genius green mi chiede 1,5 di commissioni. Lo devo collegare a bancomtpay dopo averla scaricata ?
 
- Fatto bonifico istantaneo da Illimity a Revolut.
- Pagato bollo tramite Revolut a costo zero.
- Pagamento ricevuto da ACI.


Perfetto !
Sull'app Revolut hai pagato il bollo auto tramite la funzione di pagamento di bollettino PagoPA recuperando i dati (Codice Avviso e Coice Fiscale ente creditore) dall' app IO ?
Oppure nel menù a tendina su Revolut (sempre nella sezione PagoPA) hai scelto "Bollo Veicoli" al posto di Avviso di Pagamento e hai inserito la targa ?

Che tipo di ricevuta di pagamento hai ottenuto in formato pdf, solo quella solita dei bollettini PagoPA di Revolut o anche quella di ACI ?
 
Sull'app Revolut hai pagato il bollo auto tramite la funzione di pagamento di bollettino PagoPA recuperando i dati (Codice Avviso e Coice Fiscale ente creditore) dall' app IO ?
Oppure nel menù a tendina su Revolut (sempre nella sezione PagoPA) hai scelto "Bollo Veicoli" al posto di Avviso di Pagamento e hai inserito la targa ?

Che tipo di ricevuta di pagamento hai ottenuto in formato pdf, solo quella solita dei bollettini PagoPA di Revolut o anche quella di ACI ?

Ho usato direttamente l'app di Revolut.
Ho ricevuto SOLAMENTE la ricevuta di Revolut e non quella di ACI

Sull'app IO mi risulta pagata ma a differenza delle altre non ho modo di scaricare la ricevuta classica PagoPA
 
Ti ricordi se sull'app Revolut, nella sezione Bollettino PagoPA, hai selezionato come tipo di spesa "Avviso di Pagamento" o "Bollo Veicoli" ?
Schermata 2024-01-19 alle 18.01.30.jpg
Schermata 2024-01-19 alle 18.01.44.jpg
 
Raga buongiorno, una domanda.. se volessi pagare il bollo auto con paypal o klarna (per poterlo pagare in 3 rate senza interessi) dove potrei farlo?
Inoltre conoscete il miglior modo per risparmiare (no domiciliazione però perchè purtroppo la mia è una nuova immatricolazione, quindi il primo bollo devo pagarlo in maniera tradizionale), ho letto di bancomatpay con cashback, qualcuno conosce altri metodi?
 
Raga buongiorno, una domanda.. se volessi pagare il bollo auto con paypal o klarna (per poterlo pagare in 3 rate senza interessi) dove potrei farlo?
Inoltre conoscete il miglior modo per risparmiare (no domiciliazione però perchè purtroppo la mia è una nuova immatricolazione, quindi il primo bollo devo pagarlo in maniera tradizionale), ho letto di bancomatpay con cashback, qualcuno conosce altri metodi?
purtroppo bpay ha eliminato il cashback
 
Ho usato direttamente l'app di Revolut.
Ho ricevuto SOLAMENTE la ricevuta di Revolut e non quella di ACI

Sull'app IO mi risulta pagata ma a differenza delle altre non ho modo di scaricare la ricevuta classica PagoPA
Ciao
non so in che regione abiti.
Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto andando sul sito mypay della regione del Veneto: li sono archiviati tutti i movimenti fatti col PagoPA (non solo i bolli) e ho potuto scaricare la classica ricevuta (quella che gli altri anni dove non usavo Revolut mi veniva linkata via email).
Spero di esserti stato utile...
 
Raga buongiorno, una domanda.. se volessi pagare il bollo auto con paypal o klarna (per poterlo pagare in 3 rate senza interessi) dove potrei farlo?
Inoltre conoscete il miglior modo per risparmiare (no domiciliazione però perchè purtroppo la mia è una nuova immatricolazione, quindi il primo bollo devo pagarlo in maniera tradizionale), ho letto di bancomatpay con cashback, qualcuno conosce altri metodi?
Prova da app IO, li puoi registrare paypal come metodo di pagamento.
 
Indietro