Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

13 Maggio dovrebbe uscire il bilancio 2021, EPS atteso : +0.04
 
Tornata sui minimi.
Un altro cippino si può mettere
 
Ieri ho messo il mio primo cippino su Palantir, da esperto tecnologico e dopo aver visto le varie presentazioni dei prodotti mi sono convinto ad investire.
Forse il Ceo un po' pecca di comunicazione perchè per capire il prodotto serve veramente avere chiaro le tecnologie che ci stanno dietro (big data e machine learning), ci vorrebbero delle demo un po' piu wow :D
 
Le demo sono di una tristezza infinita. Se riesco a monetizzare dalla vendita di altre stocks, potrei valutare di rientrare in Palantir a questi prezzi o a meno.
 
10 sedute rosse di fila, un record, peggio del Crotone in serie A
 
Mi tocca mettere già un altro cippino oggi :D
Comunque mi ha colpito molto il fatto che il "gestionale" che offre Palantir sia in grado di collegarsi a molteplici basi di dati , quali ERP , sensori IOT , ma non solo anche mail , file excel file di testo etc. E da essi riesce tramite il machine learning a creare una sorta di connessione tra tutti i dati che trova presentandoli in maniera grafica accativante e molto semplice da capire, in modo che chi li guarda riesca a farci analisi di business.

E' un po' contorto da capire e da spiegare, si farebbe prima a capire guardando un video ma non ce ne sono molti .

Partnership Case Study: Palantir + Scuderia Ferrari - YouTube
 
risultati finanziari superiori alle attese chissà se torna a 17$ così da incrementare
 
Approfittato del +6% per uscire da Palantir. Se ne riparla quando torna a prezzo di ipo
 
in 24,66$ qualcuno segue?
 
titolo particolare, al momento super growth ma va a passi di formica (il che non mi dispiace).
Ma finché oscilliamo su questi prezzi è pericolosa. Speriamo di vedere una direzione positiva a breve e una rottura dei 26$.
 
Ciao a tutti,
domanda sicuramente da novizio,
com'è possibile che il margine operativo sia del -95%?

Grazie in anticipo
 
Indietro