Palingeo geotecnica e geognostica

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Confrontandola con ESF potrebbe stare a 6,5-7 euro, sbaglio? Anche quella sale forte.
 
Ho letto il comunicato della Società e i commenti su questo forum.
Trovo che la quotazione non rispecchi la situazione patrimoniale e il posizionamento nel mercato di riferimento.
Vi sono a mio avviso ampi margini di apprezzamento per il titolo.
Non resta che attendere gli eventi futuri.

:clap: :bow::clap::bow::clap:
 
Oggi rifiata.... chiusura a 5.50....
Domani torna a salire....👍
 
Stanno cercando di raccogliere sotto i 5.50 .....messo ordine a 5.46 subito scavalcato a 5.461..... Domani 👍
 
Cose già viste.... chiusura appena negativa il giorno dopo un +10/12 significa consolidamento.
Domani riparte 👍e già in mattinata attacco al max. a 5.75 e poi. ,,,,,,😁🤞💥
 
Ho acquistato ieri 7000 warrants a € 0,20 e oggi 600 azioni a € 5,41.
Ne avevo in acquisto altre 300 a € 5,41, ma non mi sono state date. Ho inserito anche dopo un ordine di acquisto per altre 300 a € 5,456, ma è rimasto ineseguito.
Se dovesse ripiegare intendo incrementare.

:clap: :bow::clap::bow::clap:
 
Ho acquistato ieri 7000 warrants a € 0,20 e oggi 600 azioni a € 5,41.
Ne avevo in acquisto altre 300 a € 5,41, ma non mi sono state date. Ho inserito anche dopo un ordine di acquisto per altre 300 a € 5,456, ma è rimasto ineseguito.
Se dovesse ripiegare intendo incrementare.

:clap: :bow::clap::bow::clap:
Per i nostalgici de " tutto il calcio minuto per minuto" da Palingeo è tutto. a voi studio
 
Oggi hanno fatto una bella "pompata" su Class Cnbc in quanto un analista professionista ha definito quello di Palingeo uno dei migliori bilanci del 2023. Non è che avessimo bisogno del suo studio per confermare quanto stiamo dicendo da qualche giorno, ma una bella conferma su una trasmissione molto seguita dal retail fa sempre piacere ed è market mover per chi non avesse ancora studiato la società. Saluti.
 
ci vuole fantasia ad inserire un ordine a 5,456 per 300 azioni:D:D
perchè a me manca questo genere di fantasia:confused::confused:
 
ci vuole fantasia ad inserire un ordine a 5,456 per 300 azioni:D:D
perchè a me manca questo genere di fantasia:confused::confused:
Non tutti hanno la tua potenza di fuoco...ci avevo provato in mattinata a mettermi in acquisto con un lotticino (non ricordo se a quel prezzo o lì attorno) ma il book in acquisto è subito schizzato verso l'alto...però in lettera nessuno le sta svendendo purtroppo.
 
Cose già viste.... chiusura appena negativa il giorno dopo un +10/12 significa consolidamento.
Domani riparte 👍e già in mattinata attacco al max. a 5.75 e poi. ,,,,,,😁🤞💥
:clap: Bravo, io avevo già perso le speranze. :)
 
Non tutti hanno la tua potenza di fuoco...ci avevo provato in mattinata a mettermi in acquisto con un lotticino (non ricordo se a quel prezzo o lì attorno) ma il book in acquisto è subito schizzato verso l'alto...però in lettera nessuno le sta svendendo purtroppo.
Non era ovviamente riferita (la fantasia si intende) alla quantità ma all'uso dei decimali nel prezzo
 
Non era ovviamente riferita (la fantasia si intende) alla quantità ma all'uso dei decimali nel prezzo
Pardon, in effetti notavo ora che permettere 3 decimali (con uno scostamento minimo di 0,001) su un titolo che scambia così poco mi sembra davvero eccessivo...
 
Segnalo discreti volumi sul warrant (entrato "in the money"). Preso qualcosa in area 0,20 :sperem:
 
Peccato concambio sia 4 per ogni azione altrimenti era esplosivo

Sì è vero, il rapporto di conversione è penalizzante, però, a questi prezzi e mancando quasi tre anni alla scadenza, hanno comunque una buona leva OK!
 
La capitalizzazione al momento risulta pari a € 29,1 Mil.
Nell'anno 2023 l' ebitda è risultato di € 13,14 Mil.; l'ebit è stato di € 9,47 Mil., l'utile netto è pari a € 6,71 Mil. e infine il patrimonio netto si è attestato a € 24,2 Mil.
La posizione finanziaria netta, pur essendo negativa per € 7,8 Mil. alla fine del 2023, deve considerarsi al momento positiva per effetto delle entrate dovute al collocamento delle azioni in borsa.
Sottolineo che tutti gli elementi da me elencati hanno fatto registrare tassi di crescita nello scorso anno molto alti.
Anche per questo anno è lecito ritenere che la crescita proseguirà a ritmo sostenuto.
Quindi in conclusione ritengo di poter asserire che l'investimento in Palingeo sia un' ottima scelta.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
La capitalizzazione al momento risulta pari a € 29,1 Mil.
Nell'anno 2023 l' ebitda è risultato di € 13,14 Mil.; l'ebit è stato di € 9,47 Mil., l'utile netto è pari a € 6,71 Mil. e infine il patrimonio netto si è attestato a € 24,2 Mil.
La posizione finanziaria netta, pur essendo negativa per € 7,8 Mil. alla fine del 2023, deve considerarsi al momento positiva per effetto delle entrate dovute al collocamento delle azioni in borsa.
Sottolineo che tutti gli elementi da me elencati hanno fatto registrare tassi di crescita nello scorso anno molto alti.
Anche per questo anno è lecito ritenere che la crescita proseguirà a ritmo sostenuto.
Quindi in conclusione ritengo di poter asserire che l'investimento in Palingeo sia un' ottima scelta.

:clap::bow::clap::bow::clap:
👍
 
tutto ok, ma ad oggi capitalizza 36 ml
sta storia di non mettere nella cap le azioni non quotate, sarà giusto da un punto di vista formale,ma a me non sembra corretto.
mi ricordo di persone che compravano eems perchè capitalizzava 5 ml (che già erano 5 ml di troppo) e non sapevano che capitalizzava 100 ml (100 ml di troppo). D'accordo che queste persone avrebbero comprato pure a 100 ml di cap, ma a volte questa anomalia inganna anche persone competenti.
 
qualcosa ho preso a 5,5 e se scende (ma non lo farà) ne prenderò ancora anche per beccarmi qualche warrant a breve
 
Indietro