Panik buy

elias

W BRESCIA
Registrato
23/1/01
Messaggi
6.387
Punti reazioni
179
CHE hanno questa mattina

sanno già i dati americani..'''
 
robe da matti.
ormai non è borsa.
è caos
 
ormai con i volumi che ci sono fanno quello che vogliono sulla ns borsetta.
 
Sanno già tutto prima e quando lo sappiamo noi è troppo tardi.
 
oppure

non potendo + shortare i finanziari si mettono long quindi comperano

li spingono belli su poi si mettono a venderli....quindi tipo uc parte neg sale del 4-5%

poi torna pari gli squali guadagnano il 10%

OPPURE LE NON PAROLE DI Draghi sono state interpretate male o meglio
Draghi questa mattina ha alzato la cornetta ed ha parlato con qualcuno di grosso...

boh
 
perche' lo spread sta crollando ?

questo +3.5% mi lascia perplesso, oggi mi aspettavo altra ecatombe sui bancari
 
in generale mi sembra che si salga con volumi bassi e si scenda con volumi alti
però è incredibile che in meno di due ore il ftsemib abbia già un'escursione di 500 punti!
mi preoccupano gli indici americani che cominciano a scricchiolare..
 
va bè... ormai è piu facile fare 6 al super enalotto che beccare un timing perfetto di entrato long o short...
 
va bè... ormai è piu facile fare 6 al super enalotto che beccare un timing perfetto di entrato long o short...

questi inseguono gli ordini gli stop e fanno il contrario di tutto e di più,attività di trading dei bancari che hanno fame di soldi
 
il fatto è che comincio a rompermi un po le palle.. ora diventa troppo difficile andare in gain.. basta un news che nel giro di ua secondo sei in loss... l'analisi tecnica ormai non vale piu.. dopo il movimento di ieri.. oggi potevi essere al massimo a +0,5/1%.. non a piu 3.5%!
 
se non si è davvero bravi con il trading, credo sia opportuno tenersi da parte.

le posizioni in essere, specie se accumulate negli ultimi mesi , possono persino avere un domani.
con l'unica incognita di operazioni sul capitale lacrime e sangue, da cui dileguarsi al solo annuncio.

mentre eventuale linfa fresca conviene tenerla ben protetta da questa macchinetta succhia-soldi.

(parere personale dal punto di vista del perdente a tutto tondo)
 
se la hanno fatta salire così vuol dire che il dato è molto negativo :)
 
se non si è davvero bravi con il trading, credo sia opportuno tenersi da parte.

le posizioni in essere, specie se accumulate negli ultimi mesi , possono persino avere un domani.
con l'unica incognita di operazioni sul capitale lacrime e sangue, da cui dileguarsi al solo annuncio.

mentre eventuale linfa fresca conviene tenerla ben protetta da questa macchinetta succhia-soldi.

(parere personale dal punto di vista del perdente a tutto tondo)

Hai detto solo e pura verita'.;)

Inutile ostinarsi.:)
 
se non si è davvero bravi con il trading, credo sia opportuno tenersi da parte.

le posizioni in essere, specie se accumulate negli ultimi mesi , possono persino avere un domani.
con l'unica incognita di operazioni sul capitale lacrime e sangue, da cui dileguarsi al solo annuncio.

mentre eventuale linfa fresca conviene tenerla ben protetta da questa macchinetta succhia-soldi.

(parere personale dal punto di vista del perdente a tutto tondo)

puoi essere anche il migliore del mondo.. ma c'e' poco da fare con un mercato cosi..
 
il fatto è che comincio a rompermi un po le palle.. ora diventa troppo difficile andare in gain.. basta un news che nel giro di ua secondo sei in loss... l'analisi tecnica ormai non vale piu.. dopo il movimento di ieri.. oggi potevi essere al massimo a +0,5/1%.. non a piu 3.5%!
io comincio a pensare di ritirarmi, anche se sarà dura.
non mi ci trovo in questo mercato.
se opero dal lavoro e non riesco a seguire mi fregano in 5 minuti
 
Hai detto solo e pura verita'.;)

Inutile ostinarsi.:)

dopo il movimento di ieri dello stoxx, in barba ad ogni pivot, ad ogni media che seguo, ho benedetto il sonnellino che mi ero concesso accanto al gatto.

e ho chiuso il tol.

per i titoli, come detto, devo solo guardarmi da annunci di aumentoni di capitale.

benedico la scelta di non aver più pompato liquidi in questa cloaca da almeno otto anni e di aver drenato le plusvalenze quando ci sono state.

l'unico modo per contrastare questo establishment (e non mi riferisco al solo mercato azionario, al solo mercato finanziario in generale) è smettere di fornire fieno fresco.

il fieno fresco, o magari un po' raffermo, per poco che sia, me lo pappo io.

alla faccia della loro sobrietà

;)
 
Indietro