Papa Francesco: “La castità non va confusa con l’astinenza”.

Si tromba e non si dice
 
Non state leggendo il libro giovanile di tucho fernandez "50 sfumature di pachamama" ? :o
 
Scusate... ehmmm... cosa ne sa di amori e trombamenti uno che in teoria non c'è mai passato?
 
io la interpreto come un tana libera tutti per le seghe :o

esattamente quello che stavo per scrivere
Dite che sarebbe sotto questa forma il dono di Dio di cui parla?
Teosoficamente avreste ragione, non ci sarebbe altra soluzione all'inspiegabile uscita del Papa che scardina concetti consolidati.
Quando ero ragazzino, si usava un'argomentazione di stampo aristotelico per confutare un'affermazione o la validità di un evento: se [proposizione dichiarativa], Cicciolina è vergine.
Da ieri Cicciolina lo è.

Mi sa che dopo le parole del Papa, nei conventi, monasteri e affini, specie se misti, hanno sparato i fuochi d'artificio e strappato bottiglie. Per cominciare. :D
 
Dite che sarebbe sotto questa forma il dono di Dio di cui parla?
Teosoficamente avreste ragione, non ci sarebbe altra soluzione all'inspiegabile uscita del Papa che scardina concetti consolidati.
Quando ero ragazzino, si usava un'argomentazione di stampo aristotelico per confutare un'affermazione o la validità di un evento: se [proposizione dichiarativa], Cicciolina è vergine.
Da ieri Cicciolina lo è.
Mi sa che dopo le parole del Papa, nei conventi, monasteri e affini, specie se misti, hanno sparato i fuochi d'artificio e strappato bottiglie. Per cominciare. :D
in senso lato immagino :D
 
la castità è per coloro che fanno VOTO DI CASTITA' come per esempio i frati o monaci....

l'astinenza la può praticare anche uno sposato con figli....

dopo l'ultimo figlio poi si astiene

bisogna spiegarvi proprio tutto....:wall::wall:
 
quindi solo petting?! :mmmm:
 
Di lato, davanti, dietro, di sopra e di sotto.
Penziamo alle monache, alle suore, ai frati, ai monaci, ai preti che ieri si son sentiti dire "non confondete la castità con l'astinenza". :D
magari si riferiva a casaroli :D

Emanuela Orlandi, il fratello accusa di nuovo il Vaticano: “Mi dicono che il cardinale Casaroli si faceva portare ragazzine di 12 anni”
E lui: "Ti racconto questa... c'è un cardinale molto importante, soprattutto all'epoca, hai capito di chi parlo, veniva subito dopo il Papa. Si riferiva a Casaroli. Mi ha detto che si faceva portare da due o tre massoni che aveva sempre attorno tre o quattro ragazzine sui 12-13 anni, consenzienti... si faceva dare le mutandine, e faceva da solo... poi gli dava qualche soldino e loro contente se ne andavano... non le toccava... erano ragazzine che andava a prendere in certi ambienti, zingarelle...".
 
su P0rnhub ci sono quelle che fanno "gioire" il maschio anche a distanza, col solo stimolo visivo. professioniste :o
 
Indietro