Parliamo di nas?

Ho trovato questo.
Sembra che soddisfi le mie esigenze.
È incorporato al Synology, gratuito e copierebbe ciò che voglio e non solo le cartelle condivise (se ho capito giusto).

mau——
 

Allegati

  • D2EE0A5A-676C-47AB-9C16-0609ACBD66C5.jpeg
    D2EE0A5A-676C-47AB-9C16-0609ACBD66C5.jpeg
    178 KB · Visite: 18
Non conoscevo usb copy, è quella che ti serve.

Quindi ti bastano drive server e client per il backup e sei a posto. :yes:
 
Scusate , se compro un Nas e lo volessi usare anche per videosorveglianza, il Nas lo collego al router , le videocamere ad uno switch POE immagino , il quale sarà anchesso collegato al router , ma al router ho solo una porta libera!
Posso collegare il Nas allo switch POE ( lo acquisterei da 8 porte) e da qui andare nel router?
 
Presumo che si possa fare anche se non ho mai provato una cosa del genere, bisogna vedere se c'è da settare qualcosa in particolare nel nas e se lo switch non provoca tempi di latenza alti.

Non è più semplice le videocamere in wifi wpa2?
 
Le video camere le ho di già (POE)

Grazie comunque
 
Grazie per la condivisione.
A questo punto rimango sulla dsm 6.2.

Comunque ho schedulato spegnimento alle 23:00 ed accensione alle 7:00.
Così almeno sono sicuro che si fa una bella dormita pure lui.
Appena installata la versione DSM 7.1.1-42962 Update 3 sul mio DS213j OK!
 
Ogni volta che mi collego al DSM ho questo messaggio:

L'account predefinito "admin" è vulnerabile agli attacchi di forza bruta, che possono causare attacchi ransomware. Creare un altro account amministratore o accedere con un altro account amministratore e disattivare "admin".

A questo link ci sono una serie di istruzioni per sistemare questa cosa:

Come duplicare i dati e le impostazioni dell'account amministratore predefinito su un altro account amministratore? - Synology Knowledge Center

Voi l'avete fatto o mantenete l'utenza admin?
 
Ogni volta che mi collego al DSM ho questo messaggio:

L'account predefinito "admin" è vulnerabile agli attacchi di forza bruta, che possono causare attacchi ransomware. Creare un altro account amministratore o accedere con un altro account amministratore e disattivare "admin".

A questo link ci sono una serie di istruzioni per sistemare questa cosa:

Come duplicare i dati e le impostazioni dell'account amministratore predefinito su un altro account amministratore? - Synology Knowledge Center

Voi l'avete fatto o mantenete l'utenza admin?

io l'ho disabilitato, non vedo un buon motivo per non farlo
 
fatto ora ho l'utenza admin001 :D
 
Indietro