Paul Jenkins - parte 2

tornando agli acquarelli anni 60 che sono quelli che a me piacciono e che mi piacerebbe acquistare in futuro metto 2 foto di 2 piccoli (38x28cm ca) andati in asta recentemente in Usa a mio avviso molto carini. so già che mi direte che è meglio la misura "standard" 76x56cm , ma per me questi erano validi nonostante le dimensioni, ditemi che ne pensate...
un saluto


Vedi l'allegato 2732285Vedi l'allegato 2732286

quello di destra non rientra nei miei gusti!
Ciao
 
Jenkins

Ciao Tiz.
Il primo è tipico della prima metà anni ‘60, il secondo ha toni più vicini ai ‘70.
Per quanto concerne le dimensioni ... un’opera può anche essere piccola Ma se di qualità ti dà soddisfazioni.
;)
 
Christies

Bene Jenkins da Christies onlyonline stasera.
12.5 diritti inclusi per un 110x80 circa del 1982
37BCEE0F-0F47-41E0-BD7B-751A86D16590.jpeg
 
32.000 usd più diritti

Questo é bello e molto armonioso (per quelli che come me prendono come riferimento gli anni 60 ,questo si colloca perfettamente)viste le dimensioni pure quelle importanti, ha fatto poco... dice bene arte 2011
 
Ultima modifica:
A parte la stima alta il problema è il nostro bel paese, la crisi morde qui più che a Londra o a ny è difficile intercettare collezionisti che possano investire in questo momento
 
Caro essendo non certo un capolavoro

La stima alta probabilmente si spiega con il peso di chi ha affidato l’opera...;)
 
A parte la stima alta il problema è il nostro bel paese, la crisi morde qui più che a Londra o a ny è difficile intercettare collezionisti che possano investire in questo momento

Non so sai ... tant'è (cosa che mi preoccupa) il 50% delle opere in asta stanno andando a Brescia....

Che poi mi chiedo ma è mai possibile che una galleria compri un'opera in asta e la rimetta in vendita (pubblicità ovunque) soli 3 giorni dopo??? Mi piacerebbe sapere il ricarico...
 
Effettivamente stanno facendo un bel magazzino. Stanno preparandosi per tempi migliori.
 
Effettivamente stanno facendo un bel magazzino. Stanno preparandosi per tempi migliori.

I "tempi migliori" come scrivi tu, sono già arrivati.
Passato il COVID penso che vedremo proseguire l'impennata di questo grafico.
(dopo anni ho riattivato l'account di Artprice ;))

Grafico_Paul Jenkins.jpg
 
Ci dobbiamo preoccupare?

Sul grafico direi decisamente di no, tutt'altro.

Sul fatto che riattivato Artprice mi sa di sì :rotfl: ma spero di no :'(
Molto semplicemente su alcune acquisizioni (no Jenkins) siamo al lustro e dunque è giunto il momento di vedere come siamo messi
 
Solito discorso se si svegliassero a fare un archivio :rolleyes:
 
Cresce nonostante questo ma se ci fosse sarebbe meglio
 
Sul grafico direi decisamente di no, tutt'altro.

Sul fatto che riattivato Artprice mi sa di sì :rotfl: ma spero di no :'(
Molto semplicemente su alcune acquisizioni (no Jenkins) siamo al lustro e dunque è giunto il momento di vedere come siamo messi

Intendevo per l'abbo ovviamente....
 
Indietro