Paul Jenkins - parte 2

vuoi il link al mio artprice (tanto non ci entri)? o pretendi che vada a cercartelo io tanto come puoi fare tu?

1) hai fatto brutta figura
2) hai dimostrato maleducazione

Vabbè amen, capita a tutti di sbagliare
....Ci vuole più tempo a caricare una foto ( cosa che hai fatto e ti ringrazio) che a fare copia e incolla del link
Comunque l'ho fatto io per te e per gli altri, cosa che faccio di norma, senza alcuno sforzo.
Nessuna polemica.
 
Grazie a entrambi per le informazioni!

Obiettivamente l'opera è molto bella, a me piace parecchio.
Forse come dice DVD "un po' piccolo ma giusto"... ma nel senso che un pezzo così bello potrebbe anche reggere un formato molto più grande per come è pieno e ben riuscito.
Del resto, in questo formato - che più che piccolo direi contenuto ma già un bel formato (65x54 cm) - un'opera così viene fuori davvero nella sua esuberanza.
 
....Ci vuole più tempo a caricare una foto ( cosa che hai fatto e ti ringrazio) che a fare copia e incolla del link
Comunque l'ho fatto io per te e per gli altri, cosa che faccio di norma, senza alcuno sforzo.
Nessuna polemica.
Per me? A me proprio non serviva...

Hai partecipato a questo forum un centesimo di quanto ho fatto io

Per cortesia non farmi dire perchè insisti su questo thread in particolare

Lasciamo stare, che è meglio.
 
Grazie a entrambi per le informazioni!

Obiettivamente l'opera è molto bella, a me piace parecchio.
Forse come dice DVD "un po' piccolo ma giusto"... ma nel senso che un pezzo così bello potrebbe anche reggere un formato molto più grande per come è pieno e ben riuscito.
Del resto, in questo formato - che più

che piccolo direi contenuto ma già un bel formato (65x54 cm) - un'opera così viene fuori davvero nella sua esuberanza.

Grazie a entrambi per le informazioni!

Obiettivamente l'opera è molto bella, a me piace parecchio.
Forse come dice DVD "un po' piccolo ma giusto"... ma nel senso che un pezzo così bello potrebbe anche reggere un formato molto più grande per come è pieno e ben riuscito.
Del resto, in questo formato - che più che piccolo direi contenuto ma già un bel formato (65x54 cm) - un'opera così viene fuori davvero nella sua esuberanza.

Beh almeno con te si può parlar di opere invece che discuter di copia incolla. Ho segnalato questa opera proprio per significare che, anche se spesso lo spazio in jenkins è importante, vi sono alcune chicche dotate di tale potenza che la mancanza di dimensioni viene facilmente recuperata dall'intensità dell'opera.
Ciao
 
Nella stessa sessione da Doyle ci sono altre tre opere di Jenkins, e tra queste un altro dipinto su tela di medesime dimensioni e periodo, ma che personalmente non ritengo minimamente paragonabile all'opera di cui stiamo parlando, pur essenso proposte alla medesima stima.

Se uno guardasse solo questa seconda opera, senza fare paragoni, forse non sarebbe male, un po' più "minimal" e calligrafica diciamo vagamente alla Franz Kline, ma se le mette vicine, tra le due non c'è proprio gara...

Probabilmente di mio gusto piuttosto che questa seconda tela allora preferisco la carta 70x100 orizzontale che mi pare riuscita.

La piccolina successiva invece la trovo niente di che.

Voi che ne dite?

Screenshot 2023-02-28 at 12-39-30 Paul Jenkins Doyle Auction House.png


Screenshot 2023-02-28 at 12-38-59 Paul Jenkins American 1923-2012 Phenomena Michael's Diamond ...png


Screenshot 2023-02-28 at 12-41-25 Paul Jenkins Doyle Auction House.png
 
Concordo in pieno Biagio . Seconda tela anche per me di livello inferiore alla prima. Carta orizzontale del 75 niente male.
 
molto bella la carta orizzontale, il resto debole.
 
Segnalo questa ottima aggiudicazione in America per una tela 40x50 del 1969.
Ben 18k di martello che con i diritti fanno circa 23k

2023-03-05 (2).png
 
Salve a tutti, da appassionato, ma non da esperto, come già detto nella 3D presentazioni, sto cercando consigli per l'acquisto di una o più opere che, incontrando il mio gusto, possano anche rivelarsi un discreto investimento, o quantomeno non una perdita in prospettiva. Tra gli artisti consigliatimi da mmt, e che mi piacciono, che sicuramente Jenkins.
Ho visto sul sito della galleria Open Art questo Jenkins del 61 (99x80), e vorrei la vostra opinione, anche in merito a cosa sarebbe "ragionevole" spendere, se pensate ne valga la pena. A me piace, ma mi rendo conto che me ne piacciono anche altre, e vorrei consigli per capire su cosa puntare, ammesso che rientri nelle mie possibilità.

Paul Jenkins - Galleria Open Art - Arte moderna e contemporanea

Grazie a chiunque volesse aiutarmi a capire.
 
Ma c’è Jenkins nella rosa di artisti della nuova Associazione culturale mmt?
 
Per me? A me proprio non serviva...

Hai partecipato a questo forum un centesimo di quanto ho fatto io

Per cortesia non farmi dire perchè insisti su questo thread in particolare

Lasciamo stare, che è meglio.

Ciao DVD ...... in genere si scrive sui vari thread dei vari artisti semplicemente perchè si collezionano o si è interessati agli stessi, non capisco quali altri fini possa io nascondere se scrivo di un artista che colleziono o che vorrei collezionare; a meno che chi scrive non è un mercante o gallerista e voglia promuovere subdolamente un artista di scuderia ; e questo io non lo sono e non lo condivido.
Comunque rileggendo il mio post che ti ha fatto tanto "innervosire" mi sono reso conto che effettivamente mi sono espresso in modo sgarbato per cui te ne chiedo scusa pubblicamente.
 
Indietro