PAYPAL ( PYPL)......la botta è arrivata

1701270031898.png

per un attimo rivisti i 60, da ieri al di sopra della media mobile a 50 sedute, vicino a quella 100, la 200 è ancora un miraggio a tre gap di distanza...
 
Siamo quasi arrivati alla zona critica, i mercati sono alle stelle, se fossi stato in pari avrei venduto, ma sto ancora sotto del 9% quindi tengo duro e prego di sfondare la trend in alto e arrivare sui 70. Poi chi si è visto si è visto. Faccio notare una mia super performance, venduto paypal in gain mesi fa e preso affirm a 13. L'ho venduta per riprendere paypal: lei sotto del 9% affirm +450% in pochi mesi. Questa io la chiamo classe
1703088875271.png
 
Siamo quasi arrivati alla zona critica, i mercati sono alle stelle, se fossi stato in pari avrei venduto, ma sto ancora sotto del 9% quindi tengo duro e prego di sfondare la trend in alto e arrivare sui 70. Poi chi si è visto si è visto. Faccio notare una mia super performance, venduto paypal in gain mesi fa e preso affirm a 13. L'ho venduta per riprendere paypal: lei sotto del 9% affirm +450% in pochi mesi. Questa io la chiamo classeVedi l'allegato 2966744
Che sfiga
 
Eh non è sfiga. Affirm l avevo presa a caso per prendere uno Spike, non la conoscevo ma l ho tenuta sotto occhio per un po', crescita spaventosa ha avuto, non so quanto giustificata...
 
E mi sa che anche stavolta, senza neanche andare a toccare il soffitto si crolla giù. Ormai son curioso di capire quanto in basso vuole arrivare sto titolo...
Mi ero convito che riuscisse a tenere visto che ieri ha chiuso verde col -2% del nasdaq, ma oggi è tornata la solita azione fiacca.
Vediamo a fine mese come va la trimestrale.
1704316427346.png
 
Mercato nervosissimo in queste prime ore di '24... Potrebbe riprendere forza ma i 70 secondo me sono miraggio
 
E mi sa che anche stavolta, senza neanche andare a toccare il soffitto si crolla giù. Ormai son curioso di capire quanto in basso vuole arrivare sto titolo...
Mi ero convito che riuscisse a tenere visto che ieri ha chiuso verde col -2% del nasdaq, ma oggi è tornata la solita azione fiacca.
Vediamo a fine mese come va la trimestrale.Vedi l'allegato 2970535
A me sembra che il nuovo CEO non sia male, spero che riesca a far risollevare le quotazioni. Per il momento per me sono c.az.zi amari. Sono sotto del 60%...tengo durissimo
 
Secondo me la trimestrale prossima andra bene, solo è da vedere a quanto ci si arriva di prezzo. Se è solo una presa di profitto magari si ferma, ma se il nasdaq decide di scendere per bene capace che ci si ritrova a 42...
 
A me sembra che il nuovo CEO non sia male, spero che riesca a far risollevare le quotazioni. Per il momento per me sono c.az.zi amari. Sono sotto del 60%...tengo durissimo
mah non so, in teoria il nuovo Ceo dovrebbe puntare sulle piccole aziende per alzare i margini che si son abbassati, di espansione dei conti penso non se ne parlera piu ormai vista la concorrenza agguerrita. Speriamo bene ma è un processo che, anche se va bene, andrà per le lunghe immagino. Sulle cripto non so cosa possa portarci...
-60% spero non sia una grande posizione la tua, io ho 1/4 quasi di portafoglio qui e a -16% mi ha un po rotto, ma colpa mia dovevo vendere a 64 a -8%...
 
mah non so, in teoria il nuovo Ceo dovrebbe puntare sulle piccole aziende per alzare i margini che si son abbassati, di espansione dei conti penso non se ne parlera piu ormai vista la concorrenza agguerrita. Speriamo bene ma è un processo che, anche se va bene, andrà per le lunghe immagino. Sulle cripto non so cosa possa portarci...
-60% spero non sia una grande posizione la tua, io ho 1/4 quasi di portafoglio qui e a -16% mi ha un po rotto, ma colpa mia dovevo vendere a 64 a -8%...
La posizione non è grande ma brucia perdere 1,2 k.
Penso che se il mercato dovesse scendere ancora medieró per l'ultima volta e poi amen, lo terrò in portafoglio nei secoli dei secoli
 
Siamo incredibilmente risaliti in sella, entro fine settimana o inizio della prossima faremo i conti con la trend che ci sbatte sempre giù, riusciremo a sfondarla?
Lo scopriremo nelle prossime puntate...
1704750964363.png
 
A capire che dice...
Intervistatore :La crescita dei ricavi e degli utili e' stata in flessione.
Gli analisti non guardano bene al titolo .

CEO : negli ultimi anni c'e' stato poco da festeggiare. L' innovazione e' stata lenta.
L' azienda e' cresciuta ma non ha innovato.
Il 2024 sara' anno di transizione . Introdurremo delle novita'. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Il 25 lanceremo un' innovazione per consumatori e commercianti.
Intravedo un buon inizio per quest' anno.

Intervistatore : puoi dirci qualcosa di piu' su questa innovazione?

CEO: non voglio dire di piu' per non rovinare il lancio.
Pay PAL non ha fornito in questi anni proposte di miglioramento del servizio .
In futuro metteremo a disposizione i dati che raccogliamo affinché i commercianti possano usarli al meglio con l' aulisio dell' AI.

Domanda: Apple compra e paga dopo.
Risposta: Apple e' dominante.
Noi abbiamo comprato molte cose ma ci stiamo concentrando su poche priorita'.
 
Io devo essere fiducioso per forza visto che sono sbilanciatissimo sul titolo per errori di gioventù, però per sbilanciarsi così o è un pazzo o ha qualcosa di buono in canna. Peccato che i risultati dice si vedranno nel 2025, ma se il mercato anticipa ci può stare che si vedano gli effetti sulle azioni anche quest' anno, che lui chiama di transizione.
 
Indietro