Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

No,caro il mio manager,al massimo sei arrivato a chiudere il rubinetto.

Nient'altro.Zero.

Il resto sono solo fantasie.


Ti piacerebbe essere come Don Vito Corleone.Vorresti,ma non puoi.:rolleyes:


Sei lontano anni luce.

non lo sai che è vietato dalla legge chiudere il rubinetto? lo sanno.anche gli inquilini ma andavano.via lo stesso senza protestare :D
 
Mozart alla turca con il duetto in La maggiore, Leclair, Wieniawski con Légende il brano composto per l'amata fidanzata, Tchaikovsky e Shostakovich, un viaggio di 300 anni nella musica per violino, a Gorgonzola Santi Protaso e Gervaso, grazie ai maestri Moscatelli e Sforza.
 

Allegati

  • FB_IMG_1657561884534.jpg
    FB_IMG_1657561884534.jpg
    196,1 KB · Visite: 5
e del nostro teatro non diciamo niente? ;)
 

Allegati

  • FB_IMG_1657732522352.jpg
    FB_IMG_1657732522352.jpg
    104,8 KB · Visite: 3
.
 

Allegati

  • FB_IMG_1658510505064.jpg
    FB_IMG_1658510505064.jpg
    164,3 KB · Visite: 2
.
 

Allegati

  • FB_IMG_1658516044407.jpg
    FB_IMG_1658516044407.jpg
    146,3 KB · Visite: 5
pensare ai poveracci che non possono permettersi di vivere a Milano e gli tocca vivere in posti cosi...:D
 

Allegati

  • FB_IMG_1658992511650.jpg
    FB_IMG_1658992511650.jpg
    51,3 KB · Visite: 136
Dopo i cigni e i germani sono arrivati anche i cormorani a Gorgonzola.;)
 

Allegati

  • FB_IMG_1659125344231.jpg
    FB_IMG_1659125344231.jpg
    271,7 KB · Visite: 3
  • FB_IMG_1659125327683.jpg
    FB_IMG_1659125327683.jpg
    333,8 KB · Visite: 2
Quante mer da viglie ..........ooopss ........ meraviglie che ci sono a Gorgonzola!!:D

Come faremmo senza di te Reganam che ci tieni costantemente aggiornati su ciò che offre questa ridente cittadina della martesana!!:cool:
 
Quante mer da viglie ..........ooopss ........ meraviglie che ci sono a Gorgonzola!!:D

Come faremmo senza di te Reganam che ci tieni costantemente aggiornati su ciò che offre questa ridente cittadina della martesana!!:cool:

E non sto nemmeno dicendo niente dei miei inquilini, che si stanno rivelando un pó meno meravigliosi del previsto...:D
 
E non sto nemmeno dicendo niente dei miei inquilini, che si stanno rivelando un pó meno meravigliosi del previsto...:D





Dai Rega,ci mancavano i tuoi aggiornamenti.

Dicci,dicci,che siamo tutt'orecchi.Cosi facciamo un po' di compagnia a chi ci legge.:D
 
Dai Rega,ci mancavano i tuoi aggiornamenti.

Dicci,dicci,che siamo tutt'orecchi.Cosi facciamo un po' di compagnia a chi ci legge.:D

lunedi mattina mi accorgo che quando apro l acqua in bagno mi si allaga, chiamo l draulico e arriva e mi dice che ho il pozzo nero pieno e gli rispondo che é impossibile avendolo svuotato 2 anni fa, guarda in un pozzetto esterno e vede che c é il tubo che va al pozzo intasato, gli presto una molla per spurghi a motore e comincia a tirare fuori di tutto dal tubo, una calza, spaghetti, e altra roba che di sicuro non avevo buttato nel wc io, senz altro la mia inquilina ha preso il wc per lo scarico dell immondizia e ci ha buttato di tutto.
2 giorni prima era partita per le ferie , gli ho mandato un messaggio per segnalargli il problema e non ha risposto.
in 50 anni era la prima volta che mi si intasava lo scarico, se capiterá ancora la sbatto fuori in 1 settimana.
Invece quello del negozio ,dal 20 maggio che gli ho dato le chiavi, non mi ha ancora dato la copia del contratto, oltre a non avermi dato ancora neanche 1 euro, a sua discolpa c é da dire che non ha ancora aperto( non ha nemmeno messo l insegna...) e ci ha giá messo dentro 8/10000 euro di lavori.
Aspetto che apra a settembre poi mi faccio capire...
 
lunedi mattina mi accorgo che quando apro l acqua in bagno mi si allaga, chiamo l draulico e arriva e mi dice che ho il pozzo nero pieno e gli rispondo che é impossibile avendolo svuotato 2 anni fa, guarda in un pozzetto esterno e vede che c é il tubo che va al pozzo intasato, gli presto una molla per spurghi a motore e comincia a tirare fuori di tutto dal tubo, una calza, spaghetti, e altra roba che di sicuro non avevo buttato nel wc io, senz altro la mia inquilina ha preso il wc per lo scarico dell immondizia e ci ha buttato di tutto.
2 giorni prima era partita per le ferie , gli ho mandato un messaggio per segnalargli il problema e non ha risposto.
in 50 anni era la prima volta che mi si intasava lo scarico, se capiterá ancora la sbatto fuori in 1 settimana.
Invece quello del negozio ,dal 20 maggio che gli ho dato le chiavi, non mi ha ancora dato la copia del contratto, oltre a non avermi dato ancora neanche 1 euro, a sua discolpa c é da dire che non ha ancora aperto( non ha nemmeno messo l insegna...) e ci ha giá messo dentro 8/10000 euro di lavori.
Aspetto che apra a settembre poi mi faccio capire...


La vicina ha qualche rotella fuori posto.:D


Il tipo del negozio mi piace meno.:no:


Non ti ha dato la copia del contratto.
Non ti ha dato un centesimo.
Non ha messo l'insegna.
Non ha ancora aperto.


Se sommi tutto,ci tiri fuori un personaggio piuttosto disturbato.:cool:


Stalle addosso.
 
La vicina ha qualche rotella fuori posto.:D


Il tipo del negozio mi piace meno.:no:


Non ti ha dato la copia del contratto.
Non ti ha dato un centesimo.
Non ha messo l'insegna.
Non ha ancora aperto.


Se sommi tutto,ci tiri fuori un personaggio piuttosto disturbato.:cool:


Stalle addosso.

é un contratto di comodato gratuito per 7 mesi , poi non é che mi deve dare una grossa cifra,peró é seccante lo stesso.
Appena apre vado in negozio con il conto di quello che mi deve dare e sono sicuro che sistemiamo tutto.
Non c é niente da sommare, lui é uno che già adesso lavora parecchio e forse pagare un impiegata luglio e agosto non ne aveva voglia, ha messo qualcosa in vetrina, con i suoi recapiti e fino a settembre gli basta cosi
per dare un idea del soggetto, 3 settimane fa mi chiama la vicina del negozio, disperata perché erano 15 giorni che era senz acqua, abbiamo l impianto in comune, lui l aveva staccata per riparare il wc e se ne era disinteressato.:eek:
lo messaggio e gli dico della vicina e mi risponde che l idraulico deve procurare un manicotto del wc e forse dopo 3 giorni lo troverà e lo riparerà...
Considerando che un idraulico per un lavoro cosi in un paio d ore trova il ricambio e lo sostituisce e lui invece ha lasciato 18 giorni la vicina senz acqua :eek:
 
Ultima modifica:
é un contratto di comodato gratuito per 7 mesi , poi non é che mi deve dare una grossa cifra,peró é seccante lo stesso.
Appena apre vado in negozio con il conto di quello che mi deve dare e sono sicuro che sistemiamo tutto.
Non c é niente da sommare, lui é uno che già adesso lavora parecchio e forse pagare un impiegata luglio e agosto non ne aveva voglia, ha messo qualcosa in vetrina, con i suoi recapiti e fino a settembre gli basta cosi
per dare un idea del soggetto, 3 settimane fa mi chiama la vicina del negozio, disperata perché erano 15 giorni che era senz acqua, abbiamo l impianto in comune, lui l aveva staccata per riparare il wc e se ne era disinteressato.:eek:
lo messaggio e gli dico della vicina e mi risponde che l idraulico deve procurare un manicotto del wc e forse dopo 3 giorni lo troverà e lo riparerà...
Considerando che un idraulico per un lavoro cosi in un paio d ore trova il ricambio e lo sostituisce e lui invece ha lasciato 18 giorni la vicina senz acqua :eek:




Ti capisco.


Avresti preferito che le cose andassero in modo diverso.

Purtroppo funziona così.
Si presentano in parecchi a capo chino,ma nel giro di pochi giorni tutti i buoni propositi finiscono alla deriva.:(
 
é un contratto di comodato gratuito per 7 mesi , poi non é che mi deve dare una grossa cifra,peró é seccante lo stesso.
Appena apre vado in negozio con il conto di quello che mi deve dare e sono sicuro che sistemiamo tutto.
Non c é niente da sommare, lui é uno che già adesso lavora parecchio e forse pagare un impiegata luglio e agosto non ne aveva voglia, ha messo qualcosa in vetrina, con i suoi recapiti e fino a settembre gli basta cosi
per dare un idea del soggetto, 3 settimane fa mi chiama la vicina del negozio, disperata perché erano 15 giorni che era senz acqua, abbiamo l impianto in comune, lui l aveva staccata per riparare il wc e se ne era disinteressato.:eek:
lo messaggio e gli dico della vicina e mi risponde che l idraulico deve procurare un manicotto del wc e forse dopo 3 giorni lo troverà e lo riparerà...
Considerando che un idraulico per un lavoro cosi in un paio d ore trova il ricambio e lo sostituisce e lui invece ha lasciato 18 giorni la vicina senz acqua :eek:



La parte finale del post dice tutto sul personaggio.

Facci attenzione e non cedere di un millimetro.
 
Ti capisco.


Avresti preferito che le cose andassero in modo diverso.

Purtroppo funziona così.
Si presentano in parecchi a capo chino,ma nel giro di pochi giorni tutti i buoni propositi finiscono alla deriva.:(

ma va ,é uno che le prende sottogamba, ma quando mi vedrá in negozio poi capisce ,
anch io non sono uno che lo sta assillando, sono cifre basse
ma quando gli faccio il contratto normale poi cambia tutto, io il primo di ogni trimestre saró in negozio per riscuotere.
 
il WC intasato per le donne è normale, sono abituate a gettarci ogni cosa, assorbenti in primis.
una bella fattura da 300 euro per lo spurgo serve per educarle.
 
Indietro