Pel ha cambiato pelle per diventare vera banca...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

io l ho ricomprata una settimana fa a 0,73

ora è a 0,69 ,,,io non ci capisco piu un tubo
avatar-rompe-tubo-pole-dance-www.avataresanimados.net.gif


ps per l immagine del tubo ne ho messa una semplice,,,,io potrei metterne una da bannamento settimanale:D:D

morale della favola penosa

mike_allegria_o.jpg

eccolo per il consueto sorriso.

grazie caro muri :clap::clap::clap: ben ritrovato
 
Scusatemi ............ma......non capisco!
va bene che sono inesperto........ma opa non significa offerta pubblica di acquisto?
Kairos.....e gli altri......vendono!
e pure senza averle!

SBAGLIO?

---> apropo', ho venduto casa tua e domani devi da uscire...:o
:eek:
 
Ritornando sulla posizione short di Kairos, l'altra volta l'aprì il 9 aprile con 0,51% quando BE quotava intorno a 1 e raddoppiata ad 1% successivamente con la quotazione che via via scendeva fino a 0,72.
L'ha chiusa il 29 maggio quando la quotazione è stata di circa 0,94.
Quindi a occhio si dovrebbe confermare quanto sostenuto dal grande Jackal, ovvero che la posizione di Kairos è stata in realtà in perdita e quindi finalizzata solo a tenere basso il valore di pel x far fare bella figura all'offerta di zonin.

Può essere che questa vicenda si ripeta.......e pure con altri ........partecipanti?

si ma il guadagno di kairos quale sarebbe ?
 
:eek:

un post a mezzanotte e uno alle 5, ma a volte dormi pure? (Senza pensare a pel magari...)
 
Prima intervista a Cambiati.
Dice che andranno ad acquisire capitali dall'estero (fondi stranieri che investiranno in BE?) e parla come se la spa fosse cosa fatta.




Banca Etruria - Il Saracino (servizio di Arezzo Tv) - YouTube

La frase "...purtroppo questa è un'iniziativa che dobbiamo assolutamente percorrere..." è perlomeno infelice, trasmettendo all'interlocutore la sensazione di una scelta sgradita e non voluta.....

....speriamo che come DG sia meglio di quanto lo sia come comunicatore... :rolleyes:
 
Prima intervista a Cambiati.
Dice che andranno ad acquisire capitali dall'estero (fondi stranieri che investiranno in BE?) e parla come se la spa fosse cosa fatta.




Banca Etruria - Il Saracino (servizio di Arezzo Tv) - YouTube


solito bla bla bla .................. intanto alla faccia del territorio questi han mangiato e ben bevuto e pagato con i soldi degli azionisti -soci..........

in terrazza mi sembra di vedere solo loro ..... dovè il territorio ?? :D




vediamo come reagisce il mercato ............ :D:D:D:D
 
Sarebbe ora che facciano questa Spa, anche perchè sono obbligati dopo tutte le chiacchere che hanno fatto, altrimenti arriva il commissario!
 
solito bla bla bla .................. intanto alla faccia del territorio questi han mangiato e ben bevuto e pagato con i soldi degli azionisti -soci..........

in terrazza mi sembra di vedere solo loro ..... dovè il territorio ?? :D




vediamo come reagisce il mercato ............ :D:D:D:D

che personaggi vomitevoli......ma son tutti così da quelle parti?
 
MF Dow Jones 10.09. 08:15 - B.P.Spoleto: pronta a tornare in Borsa (MF)

MILANO (MF-DJ)--Banca Popolare di Spoleto è pronta al rilancio, dopo che il 31 luglio è uscita dal commissariamento in cui era finita per "gravi irregolarità" ed passata sotto il controllo del Banco Desio (diventato titolare del 72% grazie a un aumento di capitale riservato di 140 milioni).

L'istituto umbro, scrive MF, si prepara infatti a tornare a Piazza Affari, almeno stando alle intenzioni del consiglio di amministrazione, che ha deliberato ieri l'avvio dell'iter per chiedere a Borsa Italiana per la riammissione dopo la sospensione dalle quotazioni.

L'istituto rimarrà presente sul territorio umbro con un nuovo marchio (che reca in evidenza il nome della Banca Popolare di Spoleto) e la direzione generale rimarrà a Spoleto. Dopo l'ingresso in Banco Desio, oggi la banca rappresenta il baricentro del gruppo lombardo nel Centro Italia con una raccolta di 3,7 miliardi, impieghi per 2,8 miliardi, 99 filiali in sei regioni (Lombardia, Toscana, Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo) e 760 dipendenti.

red/als

(END) Dow Jones Newswires

September 10, 2014 02:15 ET (06:15 GMT)

© 2014 MF-Dow Jones News Srl.
 
che personaggi vomitevoli......ma son tutti così da quelle parti?

visto che roba .....

dovremmo metterli al posto del saracino..........

......... vediamo come reagisce il mercato dopo la prima intervista di lele Bernardo .......... :D:D
 
solito bla bla bla .................. intanto alla faccia del territorio questi han mangiato e ben bevuto e pagato con i soldi degli azionisti -soci..........

in terrazza mi sembra di vedere solo loro ..... dovè il territorio ?? :D




vediamo come reagisce il mercato ............ :D:D:D:D

abbi fede...i risultati arriveranno...li vedo convinti e questo mi rende sereno...poi...
 
certamente su quel sito chi lo vede il video???
poteva fare la stessa intervista su MF o sul Sole 24 ore...
 
Video che non modifica la convinzione di una manovra come Jackal ha ipotizzato nel post

I ribassisti sono riusciti a portarla sotto 0,70 con scambi ridicoli:

chiedete spiegazioni del motivo che non scambia all' IR di PEL
Tel. 0575337 768 - 849 - 739 investor.relation@bancaetruria.it

Perchè PEL non difende il prezzo ? Vogliono far entrare il fondo a un prezzo basso ?

........ l'i.r. ?? e tu lo chiami ?? se si........... cosa ti risponde?
 
Indietro