PEL ... Se né i nemici né gli amici più cari potranno ferirti,

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi sono stato contento per Voi, davvero.
Io ho visto il cuneo e il mio target era la Ema20: era il target naturale del ritracciamento.

Ma stamattina si è innescato uno swing violentissimo e il cuneo - che comunque esisteva - è stato negato con decisione.

Il movimento è validissimo: per continuare occorre la benzina, cioè i volumi.
E adesso su Pel di benzina ce n'è quanta se ne desidera.

Posto un bel grafico e sono felice di postare un bel grafico: demolito in close il canale del Maestro e Generale Sun Wu.

Perdono tutti e a tutti chiedo perdono.


Adesso si salirà bene.
Io non posterò più qui.

Adieu

Enry sereno,
Siamo tutti grandi e vaccinati, quantomeno lo spero....
Se non sei già dentro domani mattina inserisci ordine al meglio e via che si riparte...
:bye:
 
Si il ragionamento ci può stare, ma non penso ci sia il tempo per raggiungerlo.
E trovo impensabile un'offerta a prezzi di 5 volte il prezzo di mercato.

Invece chiediti perchè l'ADC di luglio è andato a ruba... nonostante le difficoltà... e prova a pensare cosa è accaduto dopo... ragionevolmente...!!! :cool:;)
 
ciao squalo

Enry sereno,
Siamo tutti grandi e vaccinati, quantomeno lo spero....
Se non sei già dentro domani mattina inserisci ordine al meglio e via che si riparte...
:bye:
ora spreco anchio post,,,fra 20 giorni ci saranno altri nick name,,spreco spazio anche io,,spero di avervi fatto divertire con i miei post,,,alcuni sembravano stttupidi ma contenevano fondi di verita,,,forse fra 20 giorni GAME OVER-----è stata un avventura stile naia nei para per me
 
ora spreco anchio post,,,fra 20 giorni ci saranno altri nick name,,spreco spazio anche io,,spero di avervi fatto divertire con i miei post,,,alcuni sembravano stttupidi ma contenevano fondi di verita,,,forse fra 20 giorni GAME OVER-----è stata un avventura stile naia nei para per me

:confused:
 
ora spreco anchio post,,,fra 20 giorni ci saranno altri nick name,,spreco spazio anche io,,spero di avervi fatto divertire con i miei post,,,alcuni sembravano stttupidi ma contenevano fondi di verita,,,forse fra 20 giorni GAME OVER-----è stata un avventura stile naia nei para per me

Ciao Claudio,
Grande giornata!!! OK!:yes:

Non ho capito il game over ... Macché stai a di?:confused:
 
secondo me


mi spiego meglio,,,se va a 1,2 euro vendono in tanti...tutto qui,,è stata un avventura ste fol,,non so se sugli altri titoli è cosi,,,tutto qui,,,,game over significa la mia fantasia game over la mia fantasia game over la mia fantasia game over la mia fantasia game over la mia fantasia game over la mia fantasia game over
 
.....voglio augurare una serena notte a tutti voi,come quando si passava l'esame di maturita' e ci si svegliava a fine luglio al mare!!! ringrazio di essere su questo forum e di aver conosciuto persone simpatiche e competenti......amen!!! In ogni caso viva la passera ed i gain per godersela!!!!!!
 
Come al solito la maggior parte di voi specula sui pochi punti percentuali e perde i grandi rialzi. La maggior parte dei frequentatori del forum non ha ancora compreso l'operazione in grande stile. Chi ha programmato l'operazione guadagnerà' centinaia di milioni di euro, ma ha bisogno di tempo e che i piccoli azionisti si accontentino di rientrare dell'investimento fatto a suo tempo. Qui non parliamo di speculatori da 4soldi, ma di gente con le P.a.l.l.e.......capito??? :yes:
 
.....voglio augurare una serena notte a tutti voi,come quando si passava l'esame di maturita' e ci si svegliava a fine luglio al mare!!! ringrazio di essere su questo forum e di aver conosciuto persone simpatiche e competenti......amen!!! In ogni caso viva la passera ed i gain per godersela!!!!!!


Dai boys intanto arriviamo a sto benedetto € dopo vedremo cosa fare non ci perderemo promesso !!!! Forza pel !!
 
Ciao, domanda per gli esperti.....
Domani mattina in apertura cosa sarebbe auspicabile???? e cosa non vorremmo che accada??

Grazie in anticipo
 
E' auspicabile panic buying con sospensione diretta in apertura,
non è auspicabile presa di profitto con chiusura a -8%. Semplice no?
 
E' auspicabile panic buying con sospensione diretta in apertura,
non è auspicabile presa di profitto con chiusura a -8%. Semplice no?

Grazie, scusami se ti faccio un'altra domanda ma i famosi gap che si aprono? del tipo aprisse a 0,720
 
Indietro