PEL si rifinanzia x 60 mesi..............

direi interessante la situazione di BPER,( spesso affiancata a Pel )....messa bene....certo l'ideale per PEL sarebbe la solidità di UBI....vediamo
 
direi interessante la situazione di BPER,( spesso affiancata a Pel )....messa bene....certo l'ideale per PEL sarebbe la solidità di UBI....vediamo
E in effetti per pel il buon risultato di bper fa ben sperare perche' e' li' che finiremo...
 
Ciao alberto i dati sono del 2013 a oggi come dice BI, con gli AUM.CAP sono
a posto( quasi tutte ad eccezione di MPS e CARIGE).....
importante è l'ultima colonna BPVI è a posto.

BPVI ha fatto l'adc per coprire i buchi e basta, altro che espandersi KO!

Per PEL meglio attendere BPE ;)
 
direi interessante la situazione di BPER,( spesso affiancata a Pel )....messa bene....certo l'ideale per PEL sarebbe la solidità di UBI....vediamo

dalla tabella si vede che i soldi per inglobare pel oramai sono già dentro i bilanci delle banche.
 

ciao, la tabella parla chiaro e non la compilo io....i dati presi sono quelli del 31 12 2013, poi nel 2014 molte anno provveduto con aumenti di capitale e nello specifico BPVI a provveduto a ripianare..non ultimo come a detto l'utente prima di me anche la conversione in capitale di 253 milioni...al pelo, con ritardo, ma questo è...poi la vicenza faccia quel che vuole....:bye:
 
ciao, la tabella parla chiaro e non la compilo io....i dati presi sono quelli del 31 12 2013, poi nel 2014 molte anno provveduto con aumenti di capitale e nello specifico BPVI a provveduto a ripianare..non ultimo come a detto l'utente prima di me anche la conversione in capitale di 253 milioni...al pelo, con ritardo, ma questo è...poi la vicenza faccia quel che vuole....:bye:

se le mie quote di pel non le compra bpvi io sono felice,
speriamo in bpe OK!
 
ing korg non è informato bene.......io lo conosco,,ora non legge piu libri di fantascienza,ma guarda altri programmi
Cartoni-animati-Goldrake-ufo-robot.jpg
goldrake2.jpg

Stress test: non passano 25 banche, 9 sono italiane. Per Mps e Carige aumento di capitale - Il Sole 24 ORE

questi falsi link li hai inventati tu:angry::angry::angry:


Carige, Cda delibera aumento da almeno 500 mln dopo esito stress test | Notizie | Società Italiane | Reuters

da quarantenno inoltrato ... SONO Un VERO AMANTE Di ATLAS UFO ROBOT ... come ACTARUS ... più NESSUNO !!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ciao GRANDE MURI OK! OK! OK! ... sempre al lavoro sull pezzo ... vedo !!!
Sono tornato all'ovile ... ma Vi ho sempre letto ! Un caro saluto anche al mio amico ing.Korg e Peter ... e naturalmente al Maestro Sun Wu ...

Vengo da titoli ... "APPARENTEMENTE" cessosi ... ma che hanno un loro perchè :cool:
Sono molto impegnato su SACOM e INNOVATEC ... lascio a te se vuoi ... andare a vedere LE POTENZIALITA' ... che non rispecchiano le perdite del 70 - 80 % annue che stanno tuttora facendo :cool: :cool: :cool: occhioooooo:censored:

Sono pronto a rientrare in PEL ... che GRAZIE A VOI ... mi diede delle GRANDI SODDIFAZIONI ai tempi dei BAMBINI CATTIVI !!!
Che dici ... mi rimetto in corsa con Voi ??? O il timing è un'altro ???
Grazie e Buona domenica...
Saluti Ippo.
 
Ultima modifica:
tumblr_lh57hkZ5HH1qayr1io1_500.gif
mi sei mancato
tumblr_static_9i2pi4eli4w8wsogwk8gwk448.gif
sisi tu mi piaci
exploding_titanic.gif
ti aspetto..fra mezz ora vado in bici
large.gif
ippocastano ritorna a lavorare nel cantiere che è meglio e fatti una risata con le mie fregnacce


GRANDISSIMO MURI ... un AMICO ! :clap:

Purtroppo anche nei cantieri edili ... tira brutta aria ... si lavora e anche tanto ... ma poi al momento che mandi la fattura ... le società CAMBIANo NOME e ti sbattono in faccia il Curature Fallimentare ... stì ******* che poi girano con x5 !!!

Pel dovrebbe ASSUMERTI nei suoi professionisti di PUBBLICHE RELAZIONI ... probabilmente Tu ... avresti già trovato il Cavaliere Bianco ... a stè MASSA DI INCAPACI !!!

Dalle Tue parole ... leggermente ... CRITICHE ... deduco una moderatissima tendenza , ma veramente quasi impercettibile ... a RESTARE FUORi DAL TITOLO per ora ...
:specchio: :specchio: :specchio:
Eppure con i risultati degli STRESS TEST ... non penso che convenga acquistare MPS confronto alla Nostra Amata Sposa...
:no: :no: :no:

Aspetto SOLo UN TUO CENNO e poi rientro con un CIPPINO ... :cool: :cool: :cool:

Buona Domenica, Muri ! OK!
 
Non giriamoci attorno, vicenza è stata bocciata insieme alle 3 grosse; Milano riesce a passare lo stress test per una questione legata (mi pare) ad un trattamento di favore sul buffer prudenziale, pop di vicenza non aveva altra possibilità che fare un'ulteriore adc mascherato con la conversione volontaria del bond.
Rimango desolatamente amareggiato del comportamento di bdi che ha avvallato la finta trattativa.
 
Ciao alberto i dati sono del 2013 a oggi come dice BI, con gli AUM.CAP sono
a posto( quasi tutte ad eccezione di MPS e CARIGE).....
importante è l'ultima colonna BPVI è a posto.

Si, grazie. Avevo visto anch'io questa tabella, e infatti da qui ho visto che la pop di Vicenza non è messa bene
 
ragazzi sono sempre dentro, ma vorrei chiedervi come la vedete la situazione adesso che si sanno i risultati degli stress test?
 
VAndelli su class cnbc "favorevole e disponibile ad aggregazioni amiche nell'ambito delle popolari"

DA Repubblica.it
BANCA POPOLARE DI VICENZA
Banca che supera di pochissimo i test, con eccedenza di 30 milioni e solo dopo il blitz del cda di ieri. L'analisi sulla qualità degli attivi (Aqr) ha individuato una carenza di capitale da 119 milioni di euro, mentre il deficit dello scenario di base degli stress test ammonta a 158 milioni, dato che sale a 682 milioni nello scenario avverso. E' quest'ultima, pari a 682 milioni, la carenza massima calcolata dalla Bce. Considerando però le misure di rafforzamento patrimoniale da 459 milioni intraprese nel 2014 il deficit scende a 223 milioni, che è la carenza finale individuata dall'Eurotower. Questo dato viene "corretto" da Bankitalia con ulteriori misure di rafforzamento da 253 milioni, arrivando così a un mini surplus finale da 30 milioni. Come ha spiegato la banca, la carenza "tecnica" da stress test è alla fine diventata "un'eccedenza pari a 30 milioni di euro, grazie alle iniziative di capitale realizzate nel 2013 e 2014 per complessivi 1,2 miliardi di euro, inclusa la già deliberata irrevocabile conversione del bond di 253 milioni", operazione annunciata in extremis, ieri.
 
Ultima modifica:
Problemi di capitalizzazione per MPS e CARIGE .... qualcosina ma non molto per BPM e Pop Vi ... Noi siamo a cavalli ;)
 
a quanto pare carige ha deciso x un aumento da 500 ml...mentre mps dovrebbe decidere in giornata...che voi sapete è in corso un cda mps???
 
Aggregazioni amiche ....??

pagio;41487280[SIZE="4" ha scritto:
]VAndelli su class cnbc "favorevole e disponibile ad aggregazioni amiche nell'ambito delle popolari"[/SIZE]
DA Repubblica.it
BANCA POPOLARE DI VICENZA
Banca che supera di pochissimo i test, con eccedenza di 30 milioni e solo dopo il blitz del cda di ieri. L'analisi sulla qualità degli attivi (Aqr) ha individuato una carenza di capitale da 119 milioni di euro, mentre il deficit dello scenario di base degli stress test ammonta a 158 milioni, dato che sale a 682 milioni nello scenario avverso. E' quest'ultima, pari a 682 milioni, la carenza massima calcolata dalla Bce. Considerando però le misure di rafforzamento patrimoniale da 459 milioni intraprese nel 2014 il deficit scende a 223 milioni, che è la carenza finale individuata dall'Eurotower. Questo dato viene "corretto" da Bankitalia con ulteriori misure di rafforzamento da 253 milioni, arrivando così a un mini surplus finale da 30 milioni. Come ha spiegato la banca, la carenza "tecnica" da stress test è alla fine diventata "un'eccedenza pari a 30 milioni di euro, grazie alle iniziative di capitale realizzate nel 2013 e 2014 per complessivi 1,2 miliardi di euro, inclusa la già deliberata irrevocabile conversione del bond di 253 milioni", operazione annunciata in extremis, ieri.

:D Cosa vorrà dire ... non troppo invasive ....?
Cosa ci tocca di interpretare .
 
tolte carige e mps...le altre hanno superato bene l'esame e hanno anche grano sufficiente x papparsi la nostra...
 
Questo è quello che scrivevo ad aprile sulla grande BP di Vicenza:

15-04-14, 21:15 #1640 (permalink)
ceccoangiolieri
Member

Ma questa PopVic si può considerare un "partner di primario standing"?
Cosa hanno in pancia come crediti deteriorati lo sanno solo loro, visto che BI l'ha graziata mentre ha rivoltato BPEL come un calzino.


Il tempo (non Zonin) è galantuomo. La terza peggiore banca italiana tra quelle sottoposte agli stress test
 
Indietro