Non del resoconto per ora nemmeno l'ombragrazie. anche il resoconto annuale insieme? aspetto allora .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non del resoconto per ora nemmeno l'ombragrazie. anche il resoconto annuale insieme? aspetto allora .
Fino all'anno scorso sì. Quest'anno ancora non è arrivato nullascusate ma a voi a parte la certificazione fiscale anno per anno che si può scaricare nella area clienti ma un documento dove si evince l'intero importo versato non arriva piu a casa ?
Per arrivare arriva, ma se la prendono molto comoda... cmq puoi richiedere anche il formato digitale invece che cartraceoscusate ma a voi a parte la certificazione fiscale anno per anno che si può scaricare nella area clienti ma un documento dove si evince l'intero importo versato non arriva piu a casa ?
IdemArrivato oggi il foglio con i versamenti da inserire nel 730.
Ripropongo la domanda dato che mi è attivata comunicazione del passaggio della polizza in Ri.Alto.Ecco, te pareva.
Conviene restare o ci sono valide alternative? Io ho aperto nel 2020 per il recupero fiscale considerando di versare fino al 2031-2032 (recuperare il capitale quando andrò in pensione... 2032). Ovviamente ho una posizione tutta obbligazionaria. C'è di meglio per le mie esigenze? Grazie
anche il resoconto totale accumilato?Arrivato oggi il foglio con i versamenti da inserire nel 730.
ma non vedi neanche sul sito nella posizione il totale? io ha trasferito tutto 2 anni fà e non aprirò mai piu un fondopensione. lasciare in ditta si stà piu tranquilli. io la penso cosìdal servizio clienti continuano a non capire la mia richiesta :
un documento che prima ricevevo cartaceo dove c'è il totale versato.
mi rimbalzano dicendo che nell'area clienti trovo la documentazione.....ma c'è solo la ricevuta dei singolo bonifici e la certificazione da utilizzare per la dichiarazione dei redditi.
un consulente mi ha anche confermato che manca ma poi l'assistenza via email non risponde.
ma non vedi neanche sul sito nella posizione il totale? io ha trasferito tutto 2 anni fà e non aprirò mai piu un fondopensione. lasciare in ditta si stà piu tranquilli. io la penso così
esatto.si ma una scritta su un sito non ha lo stesso valore legale di un documento cartaceo o digitale.
L'estratto conto del PIP io online ce l'ho...dal servizio clienti continuano a non capire la mia richiesta :
un documento che prima ricevevo cartaceo dove c'è il totale versato.
mi rimbalzano dicendo che nell'area clienti trovo la documentazione.....ma c'è solo la ricevuta dei singolo bonifici e la certificazione da utilizzare per la dichiarazione dei redditi.
un consulente mi ha anche confermato che manca ma poi l'assistenza via email non risponde.