Per i Mondiali spero nella maturazione di Scamacca

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ha fatto 5 gol lo scorso anno in una manciata di minuti giocati
ma lo avevo notato già nell'amichevole precampionato, con una azione di gioco strepitosa
se va come deve andare questo avrà un buon futuro davanti a se

Quest'anno dovrebbe essere ancora da voi in prestito e potrebbe far molto bene......ma qui pensano solo a scamacca e raspadori
 
Quest'anno dovrebbe essere ancora da voi in prestito e potrebbe far molto bene......ma qui pensano solo a scamacca e raspadori

purtroppo, molto probabilmente, farà il campionato con l'EMPOLI.
tutto questo grazie a quello che ci ha combinato l'innominato, il 71, quello che andrà a bersi la coca cola calda con la cannuccia corta a Firenze.
 
purtroppo, molto probabilmente, farà il campionato con l'EMPOLI.
tutto questo grazie a quello che ci ha combinato l'innominato, il 71, quello che andrà a bersi la coca cola calda con la cannuccia corta a Firenze.

azz....me l'ero perso questo passaggio....
 
ma Kean che ha fatto una bella stagione al PSG perchè non gioca??

meglio di belotti e immobile sarà pure...

la francia forse ha 9 giocatori su undici superiori ai ns ,pero' la finale l'ha vista da casa.Mancini sa quello che fa.
secondo me il giocatore non da fiducia al ct.
 
la francia forse ha 9 giocatori su undici superiori ai ns ,pero' la finale l'ha vista da casa.Mancini sa quello che fa.
secondo me il giocatore non da fiducia al ct.


per me obbiettivo Qatar22 (per priorità):

-trovare centravanti/punta decisivo
-far crescere sinergia Verratti-Jorginho
-trovare buon sostituto Chiellini (anche se alla fine potrebbe giocare visto il ruolo che ricopre anche come colonna portante, magari si evita troppi sali/scendi o gioca 60 dei 90 minuti)

per il resto la squadra ha il suo bel gioco ed identità.
 
Quest'anno dovrebbe essere ancora da voi in prestito e potrebbe far molto bene......ma qui pensano solo a scamacca e raspadori

purtroppo, molto probabilmente, farà il campionato con l'EMPOLI.
tutto questo grazie a quello che ci ha combinato l'innominato, il 71, quello che andrà a bersi la coca cola calda con la cannuccia corta a Firenze.

Sembrerebbe che resti a Spezia anche il prossimo anno, manca la conferma ufficiale ma pare decisiva la volontà del calciatore.
incrocio le dita
 
Sembrerebbe che resti a Spezia anche il prossimo anno, manca la conferma ufficiale ma pare decisiva la volontà del calciatore.
incrocio le dita

Farà ancora la riserva di Nzola o gli faranno spiccare il volo?
 
Farà ancora la riserva di Nzola o gli faranno spiccare il volo?

Si, anche di Galabinov farà la riserva :D

Battuta a parte se l'atalanta ce lo lascia ancora un anno (assieme al altri giocatori per arrivare a prendere il nostro Erlic) sarà per due motivi: il volere del giocatore e il il fatto che T. Motta non si fa scrupoli a far giocare giovanissimi.
Nzola, per me. sarebbe stato da cedere già a gennaio scorso, dopo i 10 gol fatti di seguito...e ho detto tutto
Spezia non è una metropoli, i giocatori li incontri, sai che abitudini hanno (lo scorso anno, ogni lunedì post partita, vedevo arrivare il giocatore BARTOLOMEI a casa del mio vicino, lo caricava sul fuoristrada e andavano in garfagnana per funghi) e su nzola ti posso dire che non è continuo, mangia farinata a chili ecc....è arrivato in ritiro che sembrava un maialino e ogni volta che ha un infortunio ci mette mesi a ritrovare la forma
Ho letto che i sardi sarebbero interessati :o magari lo pagassero bene
 
Per me Kean Scamacca e Zaniolo (problemi fisici a parte) fino a qualche tempo fa non avevano la maturità necessaria per andare in nazionale. Episodi come l'allontanamento dal ritiro ne sono un esempio. Tempo ne è passato, se sono maturati possono tornare utile. L'importante è che capiscano che la nazionale viveva, vive e vivrà benissimo anche senza di loro. Nessuno di loro è Ronaldo che può spostare veramente gli equilibri se decide di stare a casa o no, loro devono dire grazie se li convocano, non è la nazionale a dire grazie se si presentano a Coverciano.
Credo che Mancini cancellerà senza rimorsi ogni nome che non sia in linea con questo discorso, che è il punto di partenza per ogni giocatore, specialmente i giovani.
Detto questo, mi sa che vi dimenticate tutti Ciccio Caputo. Se sta bene penso sia assolutamente fra i papabili e all'europeo sarebbe andato al posto di Raspadori.
 
Per me Kean Scamacca e Zaniolo (problemi fisici a parte) fino a qualche tempo fa non avevano la maturità necessaria per andare in nazionale. Episodi come l'allontanamento dal ritiro ne sono un esempio. Tempo ne è passato, se sono maturati possono tornare utile. L'importante è che capiscano che la nazionale viveva, vive e vivrà benissimo anche senza di loro. Nessuno di loro è Ronaldo che può spostare veramente gli equilibri se decide di stare a casa o no, loro devono dire grazie se li convocano, non è la nazionale a dire grazie se si presentano a Coverciano.
Credo che Mancini cancellerà senza rimorsi ogni nome che non sia in linea con questo discorso, che è il punto di partenza per ogni giocatore, specialmente i giovani.
Detto questo, mi sa che vi dimenticate tutti Ciccio Caputo. Se sta bene penso sia assolutamente fra i papabili e all'europeo sarebbe andato al posto di Raspadori.

è vero, hai ragione. Caputo in forma può benissimo ambire ad un posto in squadra, vista la concorrenza
 
Per me Kean Scamacca e Zaniolo (problemi fisici a parte) fino a qualche tempo fa non avevano la maturità necessaria per andare in nazionale. Episodi come l'allontanamento dal ritiro ne sono un esempio. Tempo ne è passato, se sono maturati possono tornare utile. L'importante è che capiscano che la nazionale viveva, vive e vivrà benissimo anche senza di loro. Nessuno di loro è Ronaldo che può spostare veramente gli equilibri se decide di stare a casa o no, loro devono dire grazie se li convocano, non è la nazionale a dire grazie se si presentano a Coverciano.
Credo che Mancini cancellerà senza rimorsi ogni nome che non sia in linea con questo discorso, che è il punto di partenza per ogni giocatore, specialmente i giovani.
Detto questo, mi sa che vi dimenticate tutti Ciccio Caputo. Se sta bene penso sia assolutamente fra i papabili e all'europeo sarebbe andato al posto di Raspadori.

Abbiamo fatto molto meglio con Insigne-Immobile che con Cassano-Balotelli.
Per una nazionale, quindi una squadra in cui i giocatori si allenano insieme massimo 10 volte all'anno, meglio giocatori disposti a metterci la testa e a provare schemi insieme che iper-campioni che pensano di risolvere le partite da soli.
 
😀
Robi sarà disperato per il blocco del mercato dello Spezia

di più.
se confermano la sanzione è finita...come fai a fare due campionati in una condizione del genere?
Facevano prima a retrocederci.
comunque stessa cosa la fece il M. city e si prese solo una multa
 
Anche io sono un sostenitore di Scamacca.
Lui è Shomurodov sono due acquisti che farei ad occhi chiusi.
 
Occhio a questo bestione... un 2000 da 201 cm di altezza.

Nato a Moncalieri (ex Torino U19), appena passato dal Palermo al Pisa del neo DS Claudio Chiellin.


 
Indietro