Perchè salvare MPS con i nostri soldi?

qui ci tocca salvare tutti
ma a noi non ci salva nessuno:no:
 
anteponete le esigenze del popolo x salvare una banca e chi ha investito male o speculandoci i propri soldi?

secondo te dal fallimento della leman hanno avuto danni soltanto quelli che ci avevano investito?
 
secondo te dal fallimento della leman hanno avuto danni soltanto quelli che ci avevano investito?

in islanda l'han fatto e in parte in irlanda.

dai che poi ci venite a rompere con la patrimoniale x salvare queste banche marce
 
secondo te dal fallimento della leman hanno avuto danni soltanto quelli che ci avevano investito?

Cioe', passi il tempo a denigrare il M5S e poi te ne esci con il salvataggio delle banche?
La si nazionalizza e si arrestano i dirigenti, questo dovrebbe dire un piddino.
 
Cioe', passi il tempo a denigrare il M5S e poi te ne esci con il salvataggio delle banche?
La si nazionalizza e si arrestano i dirigenti, questo dovrebbe dire un piddino.

sono pieni come uovi di bond MPS. Per quello sono d'accordo con il salvataggio.
 
Ammettendo anche che mps e Italia siano la stessa cosa, in questo caso quale sarebbe l'utilità di un ente separato che conceda crediti? :mmmm:

Chi credi che stia comprando i bot all'1,45% lordo se non le banche italiane.
 
Perchè dobbiamo dare a quella banca i soldi delle nostre tasse? Che beneficio ne trae la collettività?

E' stata gestita male, probabilmente c'è qualcosa di strano nell'affare antonveneta io direi di lasciarla fallire e affidare un controllo al nucleo tributario della finanza.

I nostri soldi servono per gli ospedali, gli asili, etc. mica per salvare le banche.

:o

troppo vicina all piddì.
va salvata. punto e basta
:D
 
Cioe', passi il tempo a denigrare il M5S e poi te ne esci con il salvataggio delle banche?
La si nazionalizza e si arrestano i dirigenti, questo dovrebbe dire un piddino.

io non denigro proprio nessuno.
E voglio capire se si pensa che il fallimento di una banca come mps non possa avere conseguenze per tutto il sistema economico del paese, solo questo. E per saperlo ho chiesto se il fallimento di leman abbia avuto conseguenze solo per gli investitori di quella banca.
 
non perdete tempo a ragionare con i galoppini
lasciate perdere
 
Cioe', passi il tempo a denigrare il M5S e poi te ne esci con il salvataggio delle banche?
La si nazionalizza e si arrestano i dirigenti, questo dovrebbe dire un piddino.

abbiamo una banca, abbiamo una banca..:D
 
io non denigro proprio nessuno.
E voglio capire se si pensa che il fallimento di una banca come mps non possa avere conseguenze per tutto il sistema economico del paese, solo questo. E per saperlo ho chiesto se il fallimento di leman abbia avuto conseguenze solo per gli investitori di quella banca.

Nessuno ha detto di farla fallire.
Si nazionalizza e si arrestano i colpevoli dello sfascio. Questo accadrebbe in una nazione civile. Dei politici onesti si sarebbero gia' opposti agli aiuti.
 
Perchè per i comunistelli gli utili sono di chi fa utili e le perdite si "socializzano"

questa è la redistribuzione per i comunistoidi, quella delle perdite
 
Indietro