"Perdi 2 a 0 e fai il fenomeno?"

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Appunto.

Solo che lui è un tesserato, dunque oltre ad essere un troglodita, mi sa che è pure un po' scemo :yes:

Invece uno che va davanti al pullman di una squadra di calcio (che per altro neppure gioca contro la tua squadra) e si mette ad insultare e provocare è uno scienziato :clap:

È andato a provocare, si è beccato la giusta definizione per sé stesso.

Perché uno così è esattamente quello che è stato definito dal dirigente orobito.
 
Invece uno che va davanti al pullman di una squadra di calcio (che per altro neppure gioca contro la tua squadra) e si mette ad insultare e provocare è uno scienziato :clap:

È andato a provocare, si è beccato la giusta definizione per sé stesso.

Perché uno così è esattamente quello che è stato definito dal dirigente orobito.

Sì sì, l'abbiamo già scritto :yes:
 
È emerso che l'insultato è uno di Treviglio.
...Che per uno di Bergamo Alta è appunto un terrone.
Così come un varesotto per un ticinese.

Si è sempre più meridionali di qualcuno, si sa.
 
È emerso che l'insultato è uno di Treviglio.
...Che per uno di Bergamo Alta è appunto un terrone.
Così come un varesotto per un ticinese.

Si è sempre più meridionali di qualcuno, si sa.

Mi sa che non l'hai sentito parlare :asd:
 
È emerso che l'insultato è uno di Treviglio.
...Che per uno di Bergamo Alta è appunto un terrone.
Così come un varesotto per un ticinese.

Si è sempre più meridionali di qualcuno, si sa.

Sì Treviglio di Stabia.
 
Beh il tifoso del napoli ha mosso una accusa molto grave, un insulto è il.minimo che si poteva aspettare. Avrebbe fatto meglio a dargli dello collione però ci sta cmq

Ma su questo non ci piove.

Solo che nel 2020, sentir dare ancora del "terrone" a qualcuno, mi sembra da preistoria.

Sentire un montanaro bergamasco, che magari parla a stento l'italiano, insultare qualcuno nella stessa identica maniera in cui si faceva 40 anni fa, a me più che infastidire, fa pensare che per gli ignoranti di ogni latitudine non c'è alcuna speranza di evoluzione :boh:
 
Ma su questo non ci piove.

Solo che nel 2020, sentir dare ancora del "terrone" a qualcuno, mi sembra da preistoria.

Sentire un montanaro bergamasco, che magari parla a stento l'italiano, insultare qualcuno nella stessa identica maniera in cui si faceva 40 anni fa, a me più che infastidire, fa pensare che per gli ignoranti di ogni latitudine non c'è alcuna speranza di evoluzione :boh:

Beh, se lo dice uno che dice "montanaro" c'è da credergli, perché deve sapere bene di cosa parla, ma bene bene, intimamente. Deve essere proprio una cosa che gli appartiene al 100%.
 
Beh, se lo dice uno che dice "montanaro" c'è da credergli, perché deve sapere bene di cosa parla, ma bene bene, intimamente. Deve essere proprio una cosa che gli appartiene al 100%.

Montanaro è l'evoluzione di zappaterra:D
 
Beh, se lo dice uno che dice "montanaro" c'è da credergli, perché deve sapere bene di cosa parla, ma bene bene, intimamente. Deve essere proprio una cosa che gli appartiene al 100%.

L'unica cosa che mi appartiene al 100% è il pensiero che un troglodita sia tale a prescindere dalla latitudine... dal fatto che sia un tifoso del Napoli o un dirigente dell'Atalanta... che venga da Secondigliano o da Treviglio...

A me il tifoso del Napoli che provoca Gasperini sta sulle palle nella medesima misura in cui ritengo ignorante e troglodita tale signor Moioli.

Due poveretti che esprimono disagio e degrado culturale.

Cioè, dobbiamo intenderci... un meridionale di medio livello culturale, non può sentirsi "toccato" da un "terrone" detto da un qualsiasi babbeo sulla terra... dato che chiunque si esprima in questa maniera può essere classificato come un fossile o un residuato bellico...

E aggiungo che smuovere addirittura la Procura Federale, per due asini che magari parlano a stento la lingua italiana, sia davvero un'esagerazione :yes:
 
L'unica cosa che mi appartiene al 100% è il pensiero che un troglodita sia tale a prescindere dalla latitudine... dal fatto che sia un tifoso del Napoli o un dirigente dell'Atalanta... che venga da Secondigliano o da Treviglio...

A me il tifoso del Napoli che provoca Gasperini sta sulle palle nella medesima misura in cui ritengo ignorante e troglodita tale signor Moioli.

Due poveretti che esprimono disagio e degrado culturale.

Cioè, dobbiamo intenderci... un meridionale di medio livello culturale, non può sentirsi "toccato" da un "terrone" detto da un qualsiasi babbeo sulla terra... dato che chiunque si esprima in questa maniera può essere classificato come un fossile o un residuato bellico...

E aggiungo che smuovere addirittura la Procura Federale, per due asini che magari parlano a stento la lingua italiana, sia davvero un'esagerazione :yes:

Dando del montanaro, sei sullo stesso medesimo piano. Anzi peggio, non hai neppure la scusa te della reazione a caldo a una provocazione.
 
Volendo poi anche fare il superiore, tra l'altro, ridicolaggine nella ridicolaggine.
 
Dando del montanaro, sei sullo stesso medesimo piano. Anzi peggio, non hai neppure la scusa te della reazione a caldo a una provocazione.

Se non capisci ciò che leggi è colpa tua, non mia :boh:

Poi, sinceramente, ste discussioni da terzo mondo non mi hanno mai appassionato e men che meno mi appassionano oggi...

...esprimono solamente il disagio di chi le porta avanti, da qualsiasi latitudine lo facciano.

E ti garantisco che il bergamasco e il napoletano di medio livello culturale la pensano come me :yes:
 
Volendo poi anche fare il superiore, tra l'altro, ridicolaggine nella ridicolaggine.

Ma certo che io sia superiore (nel pensiero e nel livello culturale) rispetto al troglodita napoletano e a quello bergamasco.

Perché, tu non lo sei?
 
Ma certo che io sia superiore (nel pensiero e nel livello culturale) rispetto al troglodita napoletano e a quello bergamasco.

Perché, tu non lo sei?

Nel momento in cui dai del montanaro sei identico a chi da del terro ne.

Se non lo capisci hai un bel problema, ma grosso.

Se pensi, come scrivi, di essere moralmente e civilmente superiore a questi due.
 
Nel momento in cui dai del montanaro sei identico a chi da del terro ne.

Se non lo capisci hai un bel problema, ma grosso.

Se pensi, come scrivi, di essere moralmente e civilmente superiore a questi due.

Niente, non ci arrivi.

Pazienza :boh:


P.S. La superiorità sta nell'evoluzione.
 
Indietro