"Perdi 2 a 0 e fai il fenomeno?"

Allora devi essere rimasto un passettino indietro rispetto a darwin :)

Non puoi prendertela con gli altri se, da organismo unicellulare quale sei, hai difficoltà a comprendere un concetto che ho cercato di rendere più elementare possibile proprio per te :boh:

Ti faccio un disegnino, dai...

La società, per quanto mi riguarda, si divide in trogloditi e in persone con un quoziente intellettivo medio e un sufficiente livello culturale. Questo vale a tutte le latitudini.

Il tifoso napoletano e il dirigente bergamasco, protagonisti del teatrino pre-darwiniano, ricadono nella prima categoria... mentre Gasperini e quelli come lui (me compreso) nella seconda.

I secondi, non curandosi minimamente dell'infimo livello evolutivo culturale dei primi, lasciano che essi galleggino nel proprio brodo primordiale, ad emettere suoni semplici e scoregge dalla bocca.

Tu da quale parte di collochi?
 
Scoregge dalla bocca, come scrivere montanaro.

Tu sei nella prima categoria, pre-darwiniana caro, con tutti e due i piedi ben saldi
 
Non puoi condannare uno che dice terro ne e poi scrivere montanaro. Perché è esattamente la stessa cosa. Mi dispiace, ma è così.
 
Io sono lacustre del Centro Italia.
Cosa sono quindi? .... ;)

E poi mi viene in mente una canzone amata da mia suocera..."Oh Giorgio del Lago Maggiore".
Brava persona.... Giorgio intendo...
Ma in fondo anche mia suocera, polentona lagunare-fluviale.
 
Io sono lacustre del Centro Italia.
Cosa sono quindi? .... ;)

E poi mi viene in mente una canzone amata da mia suocera..."Oh Giorgio del Lago Maggiore".
Brava persona.... Giorgio intendo...
Ma in fondo anche mia suocera, polentona lagunare-fluviale.

Cmq non mi aspettavo né più né meno da un bergamasco a cui offendi la Dea e per chiudere inneggi al Napoli.:D

Tante parole al vento
 
Io sono lacustre del Centro Italia.
Cosa sono quindi? .... ;)

E poi mi viene in mente una canzone amata da mia suocera..."Oh Giorgio del Lago Maggiore".
Brava persona.... Giorgio intendo...
Ma in fondo anche mia suocera, polentona lagunare-fluviale.

Bellissima.Proseguiva così "mi vuoi tu portare ad ascona,ad ascona sul lago maggiore"
 
Mi auguro che l'amico High sia stato sospeso dallo staff per qualcosa di diverso da questa discussione, visto che è una semplice e educata discussione filosofica. Colorita, ma filosofica.
 
Mi auguro che l'amico High sia stato sospeso dallo staff per qualcosa di diverso da questa discussione, visto che è una semplice e educata discussione filosofica. Colorita, ma filosofica.

Se è stato sospeso e' perché qualcuno probabilmente l'ha segnalato.
Magari un montanaro bergamasco.. :)
 
Se è stato sospeso e' perché qualcuno probabilmente l'ha segnalato.
Magari un montanaro bergamasco.. :)

Spero proprio di no. Io non sono stato.

Per altro mi sembra strano, ieri ho segnalato utente che chiamava zingaro un giocatore dell'Inter e l'utente è ancora li che scrive libero e felice.
 
Spero proprio di no. Io non sono stato.

Per altro mi sembra strano, ieri ho segnalato utente che chiamava zingaro un giocatore dell'Inter e l'utente è ancora li che scrive libero e felice.

Quello che hai segnalato deve avere le spalle ben protette.

Sembra che possa scrivere quello che vuole.
 
Indietro